Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
forse nn avete xcapito che parlavamo di auto italiane. e fate commenti costruttivi, non spam, intesi?
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
io ho preso la punto per il prezzo e per le prestazioni, pero' vi devo dire che non mi ha mai deluso. l'unico problema che mi ha dato è stata la batteria che mi ha abbandonato una mattina, per il resto tutto ok e dire che non mi sono mai risparmiato. Certo, io l'ho sempre rispettata a motore freddo, usato sempre olio di 1 qualità e fatto raffreddare turbina e motore prima di spegnere dopo qualche uscita particolarmente allegra!
E anche l'assistenza dell'Acentro sempre ottima, auto sostitutiva per fare i tagliandi, prezzi contenuti e ottimi lavori.
Invece per lavoro uso una Golf IV TDI 90cv che mi ha dato piu' di un problema e mi ha lasciato a piedi piu' di una volta. io ho preso l'auto alla secauto e l'assistenza fà davvero schifo (almeno 2 anni fà, ora non ci vado piu' ) prezzi sparati e prima di prenotare in officina passava un mese almeno....
Se non ho preso Fiat è solo perchè non c'erano altre auto che mi entusiasmavano
io ho preso la punto per il prezzo e per le prestazioni, pero' vi devo dire che non mi ha mai deluso. l'unico problema che mi ha dato è stata la batteria che mi ha abbandonato una mattina, per il resto tutto ok e dire che non mi sono mai risparmiato. Certo, io l'ho sempre rispettata a motore freddo, usato sempre olio di 1 qualità e fatto raffreddare turbina e motore prima di spegnere dopo qualche uscita particolarmente allegra!
E anche l'assistenza dell'Acentro sempre ottima, auto sostitutiva per fare i tagliandi, prezzi contenuti e ottimi lavori.
Invece per lavoro uso una Golf IV TDI 90cv che mi ha dato piu' di un problema e mi ha lasciato a piedi piu' di una volta. io ho preso l'auto alla secauto e l'assistenza fà davvero schifo (almeno 2 anni fà, ora non ci vado piu' ) prezzi sparati e prima di prenotare in officina passava un mese almeno....
Se non ho preso Fiat è solo perchè non c'erano altre auto che mi entusiasmavano
la fiat è una buona azienda. è quest'ultimo periodo che s'è lasciata nadare. i prodotti sonio sempre ottimi, e i motori, almeno nelle lancie e le alfa, hanno prestazioni buone. la dedra ha avuto solo problemi alla centralina e al cambio, ma di altro nada (in 8/9 anni)
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Purtroppo i motori non sono piu' competitivi come un tempo, guarda l'audi e tutta la vw con un motore benzina 1.8 spazia da 118 a 225 cv! invece l'alfa romeo ha 2 1.6, un 1.8, un 2.0 jts un 2.0 normale un 2.5 V6, un 3.0 e il nuovo 3.2 Gta!! cavolo c'è da perdersi! ora anche la mercedes ha adottato la stessa tecnica per i modelli di meno prestigio (1.8 TPS) possibile che l'alfa resti con gli stessi motori per anni? e aggiornare il bellissimo 2.0turbo della fiat coupè che stracciava audi e tutta la concorrenza?
Purtroppo i motori non sono piu' competitivi come un tempo, guarda l'audi e tutta la vw con un motore benzina 1.8 spazia da 118 a 225 cv! invece l'alfa romeo ha 2 1.6, un 1.8, un 2.0 jts un 2.0 normale un 2.5 V6, un 3.0 e il nuovo 3.2 Gta!! cavolo c'è da perdersi! ora anche la mercedes ha adottato la stessa tecnica per i modelli di meno prestigio (1.8 TPS) possibile che l'alfa resti con gli stessi motori per anni? e aggiornare il bellissimo 2.0turbo della fiat coupè che stracciava audi e tutta la concorrenza?
le prestazioni sono legate al prezzo, i motori performanti costano di +. fai il calcolo della differenza di prezzo tra una audi a4 1.6 e un'alfa 156 2.0
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
non dico questo, pero' l'alfa per gestire tutti i motori che ha deve spendere di piu'. converrai con me che assemblare un'auto con tanti motori uno diverso dall'altra porta un costo di fabbrica superiore che avere un solo motore che si adatta a piu' livelli di potenza.
la differenza di prezzo con l'audi non è certo legata solo al motore...
e poi il motore che aveva la fiat coupè era davvero adatto per qualsiasi alfa, 220 cv che andavano meglio dell'odierno 3.2 GTA aspirato.
mnoi parlavamo di auto visibili nella strada tutti i giorni. personalmente, una subaru impreza wrc (perarltro vecchiotta) nn si vede sempre in strada
se la mettiamo così,qguarda il bolide che ho nella firma e impallidisci
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment