Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sì,ma 50 anni fa i diritti erano molto,molto minori(vatti a vedere un pò di cifre)e non c'erano reti concorrenti come sky che hanno fatto aumentare tutti diritti di film,sport,ecc.. in modo spropositato(e a livello di pubblicità rai non sarà mai come mediaset).
O preferisci pagare un canone superiore per vedere una partita in più?
Anche i soldi erano molto minori... anche il canone era molto minore. Mi stai facendo un discorso di inflazione?
A questo punto visto che la RAI e' diventata peggio di Mediaset, mi viene da chiedere che fine facciano i soldi del canone.
Anche i soldi erano molto minori... anche il canone era molto minore. Mi stai facendo un discorso di inflazione?
A questo punto visto che la RAI e' diventata peggio di Mediaset, mi viene da chiedere che fine facciano i soldi del canone.
Infatti visto che i soldi erano minori non si vedeva certo tutto il mondiale(anche perchè 50 anni fa vevano ben'altro a cui pensare),il mondiale tutto hanno cominciato a comprarlo dagli anni 80 in poi.
Cmq torando a oggi,la Rai(e anche la mediaset)non potrà mai avere i soldi che ha ora Sky questo è sicuro.
Scherzi? E le partite dei mondiali del 70 con telecronaca in italiano da dove sono uscite fuori? Ho visto Inghilterra-Brasile e Brasile-Uruguay, oltre alle partite dell'Italia... inoltre ho intravisto anche qualche altra partita sparsa (il Portogallo di Eusebio, la finale Inghilterra-Germania del '66 e altre): solitamente prima dei mondiali facevano sempre un po' di amarcord.
P.S. Sky ha i bilanci in passivo da sempre, così come Tele+ e Stream prima di lei.
Le motivazioni di una simile azione sono solamente politiche e cioe' voler far registrare un attivo record rispetto al passato... a quale prezzo? Lo sport sulla RAI praticamente e' estinto e da almeno 5 anni non si vede piu' un film importante in prima visione. Solo fiction e varieta' spazzatura.
Comment