Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cercasi appassionati di golf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cercasi appassionati di golf

c'è qualcuno in questo forum che condivide la mia stessa passione, per poterne parlare ?
    - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

Io l'ho seguito per 8un po' di tempo ma ormai è qualche anno che non riesco a seguire più nulla
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

vederlo mi piace un sacco mi guardavo il cartone "tutti in campo con Lotti" (mi pare si chiamasse cosi )

mi piace giocare,invece,a minigolf (e sono piuttosto bravo 8) )

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
        Io l'ho seguito per 8un po' di tempo ma ormai è qualche anno che non riesco a seguire più nulla
        peccato ..... ti piaceva ?? io sono appassionato forte e per adesso devo accontentarmi del golf virtuale .... è triste lo so ma è l'unica via di scampo

se interessasse a qualcuno queste sono le mie "misure" virtuali , con Tiger Woods 2003 livello di carriera Master finito

qui

e qui

ho messo i link perchè sballavano la pagina

nella seconda img sono riportati i premi, in ordine dall'alto verso il basso e da sinistra verso destra

Birdie Buster (12 birdie in un round)
        6 birdies (6 birdie in un round)
        300+ (Primo tiro superiore o uguale a 300 yarde)
        350 (primo tiro superiore o uguale a 350 Yarde)
        1ST ACE (primo ACE "hole in one" nella carriera)
        1ST Birdie (primo Birdie conquistato nella carriera)
        1ST Eagle (primo Eagle conquistato nella carriera)
        1ST Par (primo Par conquistato nella carriera)
        1ST Tour Win (primo torneo vinto nella carriera)
        0 Bogey (segnati 0 Bogey in un round)
        Par 4 (primo par 4 green preso in un solo colpo)
        20' putt (primo Putt in carriera da 20 feet)
        50' putt (primo Putt in carriera da 50 feet)
        SUB 60 (primo round girato con 60 colpi , -12)
        SUB Par (primo round girato sotto il par del percorso)

almeno virtualmente sono un'ottimo giocatore , batto anche Tiger in persona
        nella realtà sono alle prime armi, ben preparato a livello teorico con uno swing ancora da calibrare, ma con grande potenza e ciò a volte è controproducente perchè cerco di colpire con troppa forza e di conseguenza sbaglio [/i]

Comment

Si come quasi tutti gli sport. Ho proseguito a seguirlo attraverso tele + anche se ultimamente è diventato improbo a causa degli orari piuttosto proibitivi. Come tu ben sai le competizioni migliori si giocano oltre oceano e questo comporta un fuso orario piuttosto pesante.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

SINCERO ??? ..... "ok"

---> mi piace di più il Minigolf <---
            Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

Comment

Originariamente Scritto da Robowolf
              SINCERO ??? ..... "ok"

vabbè è una divertente ed esilarante variante molto divertente scherzi a parte piace anche a me il minigolf, peccato che quello qui a SanGemini sia un pò rovinato

Comment

Originariamente Scritto da Jack Nicklaus
                [quote:7927d627fb="Robowolf"]SINCERO ??? ..... "ok"

vabbè è una divertente ed esilarante variante molto divertente scherzi a parte piace anche a me il minigolf, peccato che quello qui a SanGemini sia un pò rovinato [/quote:7927d627fb]è un peccato,il minigolf è molto bello.
                Mi ricordo l'estate scorsa giocavo in una pista di minigolf bellissima gli ostacoli erano a dir poco stupendi

Comment

Working...
                X