Secondo voi meritava di vincere?Per me sì e invece
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Secondo voi meritava di vincere?
Collapse
X
-
Secondo voi meritava di vincere?
10si0%3no0%4tanto lo prendono alla roma0%3Tag: Nessuno
-
Io non seguo queste pu*****te
i campioni, i pipponi, i cog*****i li lascio a voi
-
Originariamente Scritto da Trunks02Io non seguo queste pu*****te
i campioni, i pipponi, i cog*****i li lascio a voi
Comment
-
Originariamente Scritto da DerfelIo mi son visto le partite la domenica, ma senti perchè hai scritto se non te ne frega niente?
Comment
-
Non voglio fare polemica quindi fermo su nascere questa discussione. Il mio pensiero l'ho giè espresso.
Comment
-
Originariamente Scritto da DerfelNon voglio fare polemica quindi fermo su nascere questa discussione. Il mio pensiero l'ho giè espresso.
ciao ciao
Comment
-
Quanta perdita di tempo per niente, per cortesia se siete interessati scrivete, se non ve ne frega niente fate a meno, nessuno si offende.
Comment
-
Francamente non è poi così interessante come calciatore.
Di ragazzi come lui ce ne sono abbastanza, non ha doti particolari che lo fanno spiccare, a differenza di spagnoli ad esempio.
E' uno ancora da plasmare, magari lo rivediamo tra 3 anni opzionato da qualche grande, per ora non vale l'interessamento di grandi squadre che come hai visto non si son fatte condizionare dalla notorietà del personaggio ma hanno scelto secondo valutazioni puramente tecniche.
Poi devi considerare che in Italia c'è un esubero di attaccanti e che spesso si cercano all'estero sia per questioni economiche che di maketing, mentre diventano sempre più rari i centrocampisti ed i difensori di carattere.
Quindi capisco perfettamente la scelta di Oriali, Secco e Braida.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬Chi ha acquistato la juve?
Comment
-
Spe, non li hanno acquistati, però faranno la preparazione precampionato con loro e potrebero anche essere opzionati o acquistati e poi girati a qualcuno.
Comment
-
nessuno di loro è in grado di affrontare la serie A credo
Comment
Comment