Si alla fine il belgio è stata poca cosa, nonostante le nostre carenze tecniche gli abbiano aperto autostrade con passaggi grossolani sbagliati non sono quasi mai stati pericolosi. Che assist bonucci per giaccherini e buona la prima! Forse vorrei avere el sharawy sulla sinistra al posto di darmian
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Europei 2016
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioDarmian davvero male, non ne ha azzeccata una. Per una volta la fortuna ha girato dalla nostra parte. Belgio scandaloso, lo stesso degli ultimi mondiali. Wilmots sarà stato un grande giocatore, ma come allenatore...Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioperché fortunati? hanno sbagliato solo con lukaku (grandissimo giocatore secondo raiola ), per il resto poteva finire 3-0 se non avessero un mostro in porta
Comment
-
Dovevamo essere più organizzati noi e infatti così è stato. Il Belgio messo in campo è stato una maialata. Aggiungiamoci che molti dei loro giocatori, che ho visto con i rispettivi club, sono anche molto sopravvalutati (guarda caso molti sono in Premier): parlo di Lukaku, De Bruyne, Witsel. Fellaini non ha mai spostato nulla e metterlo dietro la punta a discapito dei Mertens, Carrasco in panchina, significa che te le vai a cercare. Senza contare il terzino destro titolare, uno che gioca in Canada lol.
Comment
-
LoL l'Inghilterra.
Passando da primi nel girone all'80% troveremo una tra Croazia e Spagna, poi Germania e Francia. Passando da secondi troveremmo lo schifo che esce da 'sto girone degli Inglesi (Galles, Slovacchia, Inghilterra, Russia) e probabilmente il Portogallo. Nient'altro da aggiungere.
SE PASSIAMO.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioMa che poi noi tendenzialmente giochiamo meglio contro le squadre più forti e fatichiamo contro quelle che dovremmo battere facilmente
Comment
-
io sono dell'idea che possiamo menare a chiunque, anche la spagna. sarebbe meglio vincere e passare subito ma siamo soliti mandare a *roie tutto, un po' come la juve in europaOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Grande zaza, partita bruttissima risolta da un suo assist e un bel gol di eder. Ibra da solo non può far di piùOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment