Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Europei 2016

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Partitaccia, contro una squadra più fisica fatichiamo perchè non abbiamo tecnica sufficiente, era stata ben più semplice col belgio. Poi sbaglierò, ma se non rischi molto dietro e fatichi a creare davanti per 80 minuti, vedere che entrano in campo sturato e thiago motta mi fa girare le scatole quando in panchina hai giocatori più tecnici e vivaci come el sharaawy, bernardeschi e insigne che potrebbero creare un po' di scompiglio in attacco. Già tecnica ne abbiamo poca, se quella poca che c'è fa solo panchina...
    sigpic

Comment

Meno male che abbiamo sta difesa và..
      Con squadre un più organizzate e tecniche la vedo dura. Già con la Croazia sarà tosta.
      Ai quarti spero che arriviamo però.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
        Io ho avuto l'impressione che non la volessimo vincere. Booh...
        Io ho avuto l'impressione che la Svezia ci avvesse invece studiato, a differenza del Belgio. Per il resto molto povera la loro manovra offensiva, per fortuna nostra.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Mettete i rotoloni Regina al posto delle maglie della Svizzera
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Il pogba di ieri si vende a 140 o lo si tiene alzando nuovamente l'ingaggio secondo voi? Io di fronte a certe cifre (se vere) inizio a pensarci. Il problema sarebbe cosa diventerebbe la juve, una squadra satellite per le big europee?
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Si tiene, non ho dubbi. Per lo meno se non sarà lui a voler essere ceduto. Poi vedremo cosa farà la società
              sigpic

Comment

La situazione ideale sarebbe quella di tenerselo. Ora che hai comprato Pjanic, stai trattando per Gomes, con Pogba lì in mezzo hai rinforzato la rosa a centrocampo nettamente, e alzi l'asticella per la prossima stagione.

Cederlo a cifre monstre si potrebbe fare, ovviamente, a patto che ci siano idee valide per come rimpiazzarlo e come rinforzare la squadra nonostante una sua eventuale dipartita. Resta il fatto che Pogba è il ns uomo immagine, l'uomo squadra, quello che ti fa vendere più magliette, è "'l'ambasciatore" della Juve in Europa e nel mondo, il ns top player assoluto. Se lo cedi devi essere conscio al 100% che la società ci va a perdere in ogni caso, a livello di prestigio, di immagine, di "importanza", non so se sono riuscito a far capire quello che intendo...

E' come quando perdemmo Zidane. Ci costruimmo una squadra capace di rimanere al top per un decennio (Buffon ancora gioca, tanto per fare un'esempio), però il super-ultra-top player d'immagine se lo beccò il Real, eh.

Comment

tra l'altro mi pare che il real con zidane ci vinse una champions me tre noi aspettiaml anclra da chissà quanti anni concordo sul socuro danno d'immagine. 140 mln però sono una cifra assurda se vera, il problema è che co ritroveremmp nella situazione che sta vivendo la roma, arrivano giocatori e quando maturi se ne vanno o alla juve o in altre squadre europee. Questo non mi piace, che un domani arrivano offerte per dybala o sandro e li lasciamo partire per soldi, continuando a dominare in italia e a vivere di alti e bassi in Europa
                  Last edited by SePhIrOtH93; 20 June 2016, 16:20.
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                    tra l'altro mi pare che il real con zidane ci vinse una champions me tre noi aspettiaml anclra da chissà quanti anni concordo sul socuro danno d'immagine. 140 mln però sono una cifra assurda se vera, il problema è che co ritroveremmp nella situazione che sta vivendo la roma, arrivano giocatori e quando maturi se ne vanno o alla juve o in altre squadre europee. Questo non mi piace, che un domani arrivano offerte per dybala o sandro e li lasciamo partire per soldi, continuando a dominare in italia e a vivere di alti e bassi in Europa
                    sì la vinsero, ma che squadra avevano? E c'è da dire che noi la ns potevamo vincerla, dopo la cessione di zizou (qualche anno prima, fra l'altro), se solo Nedved non si fosse fatto ammonire, diobonino, in semifinale a partita conclusa!

Comment

il problema è che co ritroveremmp nella situazione che sta vivendo la roma, arrivano giocatori e quando maturi se ne vanno o alla juve o in altre squadre europee. Questo non mi piace, che un domani arrivano offerte per dybala o sandro e li lasciamo partire per soldi, continuando a dominare in italia e a vivere di alti e bassi in Europa
                      Infatti. Finchè non c'è necessità di monetizzare per me i campioni è meglio tenerseli. Pogba è giovane, zidane aveva quasi 30 anni, c'è tempo per venderlo quando ci sarà bisogno di ritoccare seriamente qualche reparto della rosa
                      sigpic

Comment

Ragazzi per la Bjuve c'è un thread apposito e ce n'è uno anche per il calciomercato.
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

in effetti.
                          Ma com'è possibile che noi da primi ci becchiamo una tra spagna e croazia mentre l'inghilterra seconda nel girone prende una delle terze ripescate?

Comment

Hanno voluto allargare la competizione a 24 squadre facendo si che debbano qualificarsi addirittura 3 squadre su 4 in 4 gironi su 6... Qualcuno se le potrà beccare agli ottavi, altri no. Una formula che personalmente non piace
                            sigpic

Comment

in effetti.
                              Ma com'è possibile che noi da primi ci becchiamo una tra spagna e croazia mentre l'inghilterra seconda nel girone prende una delle terze ripescate?
                              Tu pensa che la seconda del nostro girone si becca la prima del girone del Portogallo (ora è l'Ungheria). Trovami la logica in ciò...
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

Continuiamo ad essere un Paese incapace di giudizi realistici. Siamo passati dall'"autocelebrarci" come squadra di bidoni, di rottami, dicendo che saremmo usciti ai gironi e che il Belgio ci avrebbe rifilato 5 pappine, al considerarci ora come i potenziali vincitori del torneo. Credo che un pò più di accortezza nei commenti e nell'eprimere opinioni non farebbe male, c'è troppa isteria in giro. (non parlo di qui, eh, ma dei media e della gente in giro!).

Francamente, da quel che ho visto finora, c'è di buono (per noi) il fatto che le grandi squadre non abbiano al momento regalato prestazioni "devastanti", e non sembrino particolarmente ispirate ma soprattutto continue nell'espressione di bel gioco. Questo potrebbe significare che nonostante i ns limiti obiettivi in termini di qualità, avremmo delle chances per lo meno di fare un buon europeo.

Ma così come prima c'era fin troppo catastrofismo, ora vedo fin troppa euforia. I limiti, rispetto ad altre formazioni, ci sono e restano tali. Col Belgio abbiamo fatto un'ottima gara sotto il profilo dell'intensità, della corsa, del pressing, ma anche nella precisione dei passaggi, nella trama di gioco (ad eccezione dei primissimi minuti, forse). Questo però non ci rende dei fenomeni, e se per qualche malaugurato motivo dovessimo perdere quell'umiltà e quella voglia di sacrificio che al momento abbiamo messo sul piatto per sopperire all'evidente livello qualitativo non esaltante, andremmo incontro per davvero a brutte figure.

come dice il mister, piedi per terra, pragmatismo, e procediamo una gara alla volta con la stessa concentrazione. Sarebbe davvero un peccato buttare alle ortiche un buon inizio di Europeo per sopraggiunta boria.

Comment

Working...
                                X