Ci tocca la spagna, squadra che odio quasi quanto la germania.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Europei 2016
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggioma anche nella precisione dei passaggi,
Con l'Irlanda credo che sia andato in scena tutto il possibile per vedere lo schifo: formazione inchiodata, giocatori con la mente altrove e gli piedi buoni sempre in panchina. Bernardeschi, un trequartista, crocifisso a fare il terzino. Aggiungiamoci che loro fisicamente erano più forti. Il turnover è stato palese ma ragazzi che orrore.
Comment
-
Al momento non possiamo permetterci turnover, spero sia stata solo un'amichevole quella di ieri.
Che sfiga però con questi accoppiamenti di merda, abbiamo Spagna, poi probabilmente Germania ai quarti e Francia in semifinale... Nell'altra parte del tabellone invece ci sono tutti gli scarti europei. Che schifo di struttura hanno fatto?
Comment
-
Per una volta che ci siamo qualificati facilmente da primi classificati con una gara d'anticipo ci becchiamo la fase finale di ferro Eh vabbè, tanto per vincere il torneo prima o poi te li devi beccare e alla fine non avremmo vinto un tubo lo stessosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioAnche io, non penso ce ne prenderemo 4 come l'europeo scorsoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Spero giochi florenzi a destra al posto di candreva e magari de sciglio a sinistra, anche se darmian o de sciglio non so se fa molta differenza. Cmq per me, sperando si sbagliarmi, di possibilità di passare il turno ne abbiamo ben pochesigpic
Comment
-
Certo che a vedere le 2 formazioni viene da piangere.
Io non mi illudo, spero solo non facciamo figuracce.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioCerto che a vedere le 2 formazioni viene da piangere.
Io non mi illudo, spero solo non facciamo figuracce.
per adesso noi mostruosi, ma come al solito le squadre di conte si divorano di tutto e di più negli ultimi 15 metri. bene così comunque, mi preoccupa solo l'arbitroOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Scarsa l'italia quello che viene ora può essere solo un di più. Spagna imbarazzante, giocatori imbarazzanti è sopravvalutatissimi.
solo francia e germania ci stanno davantiOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment