Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Europei 2016

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    spero che tu ti riferisca alla spagna di oggi con quella di 4 anni fa. non c'è paragone, son la metà di quella squadra tecnicamente e mentalmente
    Intendevo di Italia e Spagna. La differenza di valori era enorme.

Comunque un'altra partitona dopo quella con il Belgio. La squadra sta facendo l'unica cosa che doveva fare, ovvero giocare di squadra e all'italiana. Gran parte del merito è di Conte immagino.
    Spagna invece veramente deludente. Ufficialmente fine di un'era per loro.

Ora però ho paura di perdere il record contro i crucchi.
    Last edited by vultur; 27 June 2016, 23:37.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
      Ora però ho paura di perdere il record contro i crucchi.
      Con la Germania tradizione positiva ma stavolta ci son due fattori: un allenatore che c'avrà studiato, suppongo io (no perché in sto torneo non si sa mai), e una differenza di talento enorme.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Galles avanti col belgio spero resistino così. Chi stila le classifiche delle nazionale si deve suicidare
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Con la Spagna siamo stati nettamente superiori tatticamente e fisicamente. Con la Germania sarà più dura, ma staremo a vedere... Se stiamo bene fisicamente possiamo batterli.
          Last edited by Paolo Vespa; 02 July 2016, 14:56.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

Con la Germania la tradizione è dalla nostra. Partiamo e partiremo sempre sfavoriti ma loro ci soffrono come nessun altro. La Germania negli ultimi 12 anni ha vinto un trofeo solo quando non ha incontrato l'Italia o la Spagna

Galles avanti col belgio spero resistino così. Chi stila le classifiche delle nazionale si deve suicidare
            Il Belgio ha mostrato in campo quello che la sua storia calcistica dimostra. Squadra sopravvalutata.

Comment

Il bello è che ogni volta sfottono come non mai e lo prendono sempre lí. Oggi è difficile, con le assenze di de rossi e candreva poi (soprattutto il primo)..
              Se succede sai che goduria
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Più che altro mi preoccupa la scarsa qualità del centrocampo. Dobbiamo superarli in intensità.

Comunque vada, Conte ha fatto un lavoro stupendo con una delle nazionali più scarse di sempre.
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

Se non ci battono quest'anno non lo fanno più. Peccato averli beccati ai quarti.

Comment

Bah, ai rigori abbiamo avuto pure culo. Avessimo mantenuto l'umiltà fino alla fine (Zaza e Pellè da prendere a schiaffi) saremmo passati.

Comment

pelle... solo bestemmie. anche zaza che vergogna

Comment

Con il materiale a disposizione non so se si è fatto il massimo. I giocatori "più talentuosi" sempre lasciati in panchina (Bernardeschi, El Sharawy) o a casa (penso ai Jorginho, Saponara, Vazquez), se non Insigne, sempre subentrato alla fine dei match. Conte ha optato per i giocatori di intensità per tutto il torneo ma non mi stupisco, ormai ne conosco pregi e difetti. Sono giocatori più facili da amministrare tatticamente ma, rovescio della medaglia, sono anche quelli che vanno in cortocircuito se gli schemini non funzionano (come Conte stesso). È una scelta che ha pagato contro squadre mediocri o gestite malissimo ma alla fine, fisiologicamente, sei andato ad impattare contro la squadra più seria. Siamo finiti ai rigori si ma come rigoristi avevi i peggiori tiratori a disposizione. Zaza entrato a un secondo dalla fine, l'emblema. Dopo per carità, difensivamente siamo stati bravi nel torneo ma possibile che offensivamente ci sia solo un modo di giocare? Vuoi andare di catenaccio, mi va bene, però quando ribalti il gioco devi fare molto meglio e non sempre la sponda ripetetuta all'infinito di Pellé con le mezzali che si inseriscono. La Grecia nel 2004 di catenaccio c'ha vinto gli europei, ma evidentemente lo hanno fatto meglio loro e con difensori ben peggiori. Conte, al solito, costruisce una squadra tatticamente impeccabile ma con zero imprevedibilità. Siamo d'accordo che è la nazionale con meno talento di sempre e con infortuni importanti ma il suo eccesso di prudenza, l'integralismo e i cambi tardivi rimangono sempre.

Comment

mancavano de rossi e candreva, impossibile fare meglio di ieri sera. cioè abbiamo subito due tiri in porta solamente? e il gol che hanno fatto solo con la deviazione che smarca ozil.
                          come ha detto conte, o buffon, l'unico rimpianto sono i rigori e non é possibile sbagliarne 4. pellè e zaza hanno fatto malissimo e son sicuro che il secondo se non si è giocato già il posto alla juve sarà inchiappettato per bene.
                          conte lo si ami o no é un predestinato, qualunque squadra prende sarà sempre difficilissima da affrontare e farà bene anche al chelsea se saprà farsi seguire. spero di rivederlo sulla panchina nazionale o bianconera in futuro.

Comment

spero di rivederlo sulla panchina nazionale o bianconera in futuro.
                            Io no, tanti saluti e buona fortuna

Comment

fatto fuori il galles non so più chi tifare

Comment

Germania fatta fuori e aumentano i rimpianti per l'Italia.

Comment

Working...
                                X