Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il destino della Rossa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il destino della Rossa

    La Ferrari sta veramente concludendo il suo ciclo?Cosa non funziona e perchè una discesa così brusca dalla montagna della gloria?
    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

  • #2
    Bè dopo 6 anni di dominio e normale che ti fermi un pò no???
    Comunque quest'anno la macchina fa molta fatica, schumi cerca di fare
    quello che può U_U
    Ormai anche Schumi e verso la via del tramonto
    http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
    Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

    Comment


    • #3
      soldi soldi soldi

      Originariamente Scritto da Trunks02
      Bè dopo 6 anni di dominio e normale che ti fermi un pò no???
      Comunque quest'anno la macchina fa molta fatica, schumi cerca di fare
      quello che può U_U
      Ormai anche Schumi e verso la via del tramonto
      di soldi ne ha già messi da parte cosa dici?
      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Derfel
        di soldi ne ha già messi da parte cosa dici?
        Bè mi sembra di si
        Però una cosa ce da dire, almeno l'italiano poteva impararlo
        Va bè
        http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
        Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Trunks02
          Bè mi sembra di si
          Però una cosa ce da dire, almeno l'italiano poteva impararlo
          Va bè
          Un pò lo sa dai, a forza di miliardi che gli hanno dato, comunque è un grande campione anche se sta perdendo smalto
          http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





          http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Derfel
            Un pò lo sa dai, a forza di miliardi che gli hanno dato, comunque è un grande campione anche se sta perdendo smalto
            Bè quello certamente
            Si è visto quando era alla Benetton, nei suoi primi anni di formula 1

            Lo sà un pò????
            ma se fa fatica a dire Ciao
            http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
            Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

            Comment


            • #7
              Ma che viale del tramonto,ti sei già scordato della straordinaria rimonta di 2 GP fa su alonso?Shumi è e rimarrà sempre un campione.

              Il problema non è nemmeno la macchina che tutto sommato c'è,il problema sono quelle maledette gomme Bridgestone che ci mettono ore a carburare così che con le qualifiche di oggi ci troviamo sempre dietro alla partenza e perdiamo secondi a inizio gara.
              Vuoi pure un pò di sfiga(l'ultimo Gp la doppia foratura,oggi il tamponamento col musetto da cambiare).

              Comment


              • #8
                Beh, le gomme sul giro secco non so quanto possano essere più lente. Mezzo secondo, un secondo, forse uno e mezzo... Dite che possano rallentare la ferrari di 2,5 secondi rispetto alle renault e a raikkonen?
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Ma allora che cosa può essere? Le Bridgestone hanno il difetto di non andare subito in temperatura, cosa fondamentale per il corretto funzionamento di un treno di gomme. Schumacher e Barrichello inoltre sono partiti fra gli ultimi con la pista sporca, cosa che incide per almeno mezzo secondo, e forse anche di più, grazie al solito ridicolo regolamento. Poi in gara Schumi fa il giro più veloce, come mai? Ma cos’ha di diverso la Ferrari dal sabato alla domenica, quando modifiche senza test validi non se ne possono fare, a parte mettere la benzina? Forse la F2005 non sarà velocissima, soprattutto in certe condizioni, ma le colpe della Bridgestone mi sembrano stra-evidenti. Ammesse persino dal responsabile giapponese. Certo, si potrà anche dire che in fondo la Ferrari è da sola a sviluppare le gomme, mentre le Michelin ha 3 squadre di vertice per farlo, ma questo onestamente è un altro paio di maniche e cmq la Ferrari ha fatto molti più test degli altri. Barrichello poi sta guidando da incapace, e inoltre oggi è stato superato da Schumacher e si è lamentato. Ma per favore

                  Cmq mi sembra evidente che quest’anno non sia proprio aria. Oltre alle gomme, agli avversari cresciuti, all’ennesimo cambio di regolamento ci si sta mettendo anche la sfiga. Oggi Schumi valeva ben più di un settimo posto, e invece una Minardi finita in testacoda in un circuito strettissimo e ormai improponibile lo ha costretto a stare lì. Il mondiale è sempre più compromesso.
                  Pazienza, è stato bello finchè è durato. Spero solo che tutto riprenda il più presto possibile e che la Ferrari si unisca a McLaren e Williams nel cercare di star davanti alle Renault. Briatore mi sta troppo sulle palle

                  P.S. Schumacher bollito? Ma fatemi il favore
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                  "It's spreading, tho".

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da LAcermo
                    Ma allora che cosa può essere? Le Bridgestone hanno il difetto di non andare subito in temperatura, cosa fondamentale per il corretto funzionamento di un treno di gomme.
                    E tra l'altro io mi chiedo.
                    Ma è possibile che ci mettano 15 giri per andare in temperatura?
                    Ma che sono, delle gomme thermos?

                    Originariamente Scritto da LAcermo
                    Certo, si potrà anche dire che in fondo la Ferrari è da sola a sviluppare le gomme, mentre le Michelin ha 3 squadre di vertice per farlo, ma questo onestamente è un altro paio di maniche e cmq la Ferrari ha fatto molti più test degli altri.
                    Ma quest'anno non hanno anche ridotto i giorni di test?
                    Potrebbe avere influito pure quello.
                    michelin->una marea di squadreXpochi test=molti test
                    bridgestone->una sola squadraXil massimo di test possibili=pochi test

                    Originariamente Scritto da LAcermo
                    Barrichello poi sta guidando da incapace, e inoltre oggi è stato superato da Schumacher e si è lamentato. Ma per favore
                    Il problema è che Barrichello sta guidando da Barrichello.
                    Gli altri anni aveva una macchina più veloce degli avversari e quindi ogni tanto riusciva anche a fare bella figura.
                    Quest'anno la macchina non va bene e si vedono tutti i limiti del brasiliano.

                    Originariamente Scritto da LAcermo
                    Cmq mi sembra evidente che quest’anno non sia proprio aria. Oltre alle gomme, agli avversari cresciuti, all’ennesimo cambio di regolamento ci si sta mettendo anche la sfiga.
                    Non posso che quotare, ad ogni GP c'è qualcosa che va male.
                    Sembra di vedere il Raikkonen dei tempi migliori (migliori per noi ferraristi).

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da LAcermo
                      Ma allora che cosa può essere? Le Bridgestone hanno il difetto di non andare subito in temperatura, cosa fondamentale per il corretto funzionamento di un treno di gomme. Schumacher e Barrichello inoltre sono partiti fra gli ultimi con la pista sporca, cosa che incide per almeno mezzo secondo, e forse anche di più, grazie al solito ridicolo regolamento. Poi in gara Schumi fa il giro più veloce, come mai? Ma cos’ha di diverso la Ferrari dal sabato alla domenica, quando modifiche senza test validi non se ne possono fare, a parte mettere la benzina? Forse la F2005 non sarà velocissima, soprattutto in certe condizioni, ma le colpe della Bridgestone mi sembrano stra-evidenti. Ammesse persino dal responsabile giapponese. Certo, si potrà anche dire che in fondo la Ferrari è da sola a sviluppare le gomme, mentre le Michelin ha 3 squadre di vertice per farlo, ma questo onestamente è un altro paio di maniche e cmq la Ferrari ha fatto molti più test degli altri. Barrichello poi sta guidando da incapace, e inoltre oggi è stato superato da Schumacher e si è lamentato. Ma per favore

                      Cmq mi sembra evidente che quest’anno non sia proprio aria. Oltre alle gomme, agli avversari cresciuti, all’ennesimo cambio di regolamento ci si sta mettendo anche la sfiga. Oggi Schumi valeva ben più di un settimo posto, e invece una Minardi finita in testacoda in un circuito strettissimo e ormai improponibile lo ha costretto a stare lì. Il mondiale è sempre più compromesso.
                      Pazienza, è stato bello finchè è durato. Spero solo che tutto riprenda il più presto possibile e che la Ferrari si unisca a McLaren e Williams nel cercare di star davanti alle Renault. Briatore mi sta troppo sulle palle

                      P.S. Schumacher bollito? Ma fatemi il favore
                      Che Schumi nono sia un pilota finito sono d'accordo, anche io ho detto che è e rimarra un campione. PErò quest'anno non gliene va una giusta
                      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da LAcermo
                        Cmq mi sembra evidente che quest’anno non sia proprio aria. Oltre alle gomme, agli avversari cresciuti, all’ennesimo cambio di regolamento ci si sta mettendo anche la sfiga. Oggi Schumi valeva ben più di un settimo posto, e invece una Minardi finita in testacoda in un circuito strettissimo e ormai improponibile lo ha costretto a stare lì. Il mondiale è sempre più compromesso.
                        Pazienza, è stato bello finchè è durato. Spero solo che tutto riprenda il più presto possibile e che la Ferrari si unisca a McLaren e Williams nel cercare di star davanti alle Renault. Briatore mi sta troppo sulle palle
                        Quoto,il Gp prima ancora shumi era riuscito a rimontare arrivando in terza posizione quando le gomme hanno visto bene di forarsi una dietro l'altra.
                        Anch'io non sopporto Briatore

                        Comment


                        • #13
                          Altri elementi contro le gomme:
                          Schumi ha forato per i detriti messi in pista dalla safety car, nel GP Germania 2003 era successa la stessa cosa.
                          A Imola la Ferrari era velocissima con temperature miti, nelle gare con temperature alte la Ferrari non va.
                          Per il fatto che la Ferrari faccia più test delle altre e le Bridgestone continuino a fare pena. E' un problema proprio di qualità del pneumatico. Non mi risulta che abbiano ridotto le giornate dei test, o almeno, i Michelin si sono autoimposti la riduzione di giornate, la Ferrari no. Non mi sembra cmq che la Ferrari violi qualche regola.
                          Per quanto riguarda Barrichello, una volta almeno andava a podio e contribuiva allo sviluppo della monoposto anche con la Ferrari in difficoltà. Quest'anno dopo Melbourne sta andando malissimo e ho anche l'impressione che non riesca più a dare una mano nello sviluppo della monoposto.
                          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                          "It's spreading, tho".

                          Comment


                          • #14
                            ma dai quest'anno molte volte schumi meritava di arrivare almeno tra le prime tre posizioni, prima i detriti poi la minardi messa di traverso all'entrata della curva........QUESTA E' SFIGA!! Poi ci sono anke problemi di gomme e alla fine questi sono i risultati
                            sigpic

                            Live or die, make your choice.

                            Comment


                            • #15
                              anche io penso che il problema siano le gomme, oltre a non essere perfomanti poi ce il problema che schumi non le puo sfruttare come sapeva fare lui visto che i cambi gli hanno eliminati...la macchina ce il problema e che e scalza!!cmq grande trulli! avete visto che sorpasso a montecarlo?in quel momento mi son ricordato del buon vecchio villenueve...peccato che le macchine di oggi siano tanto perfette e precise quanto fragili...
                              quello che non ho è quello che non mi manca...

                              Comment

                              Working...
                              X