Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cahampions league

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

beh gli inglesi in quando a sfottò non sono secondi a nessuno. Non quando sono in casa loro che non possono nemmeno respirare, ma negli stadi della altre nazioni, quando possono dare libero sfogo alla loro personalità Hoolingas repressa...

Comment

Originariamente Scritto da Deidre
      beh gli inglesi in quando a sfottò non sono secondi a nessuno. Non quando sono in casa loro che non possono nemmeno respirare, ma negli stadi della altre nazioni, quando possono dare libero sfogo alla loro personalità Hoolingas repressa...
      ..sta di fatto che se i milanisti mi sfottono non faccio certo il tifo per loro !!!!
      Gaute la Nata !!! ... E ma Ziovà ... Beivvvv !!!

Comment

che sarà mai flat.. un "chi non salta juventino è" in + o in meno
        quelli del milan lo fanno tutte le domeniche e pure quelli dell'inter.
        Lo facciamo anche noi và ed è l'unica volta che salta tutto il Delle Alpi

sai come ci chiamano i reds? "segaioli" oppure si esaltano scrivendo (questo
        lo fanno anche molti tifosi italiani) liverpool-juventus 39 a 0...

cmq io da buona gobba ladra giuventina mai tiferò reds ^_*

Comment

Forse e' il caso che ti informi prima di scrivere stupidaggini:

http://www.liverpoolfc.tv/lfc_story/heysel/

Molti preferirebbero dimenticare, ma qualcuno ricorda.
          www.hattrick.org
          www.htita.it
          www.htitastats.com

Comment

sai come ci chiamano i reds? "segaioli" oppure si esaltano scrivendo (questo
            lo fanno anche molti tifosi italiani) liverpool-juventus 39 a 0...

cmq io da buona gobba ladra giuventina mai tiferò reds ^_*
            .. Certo deidre ... nn mi strappo i capelli ... e sicuramente nn tiferò mai e poi mai liverpool ... ma di certo nn tifo nemmeno milan !!!!!
            Gaute la Nata !!! ... E ma Ziovà ... Beivvvv !!!

Comment

Originariamente Scritto da flat
              .. Certo deidre ... nn mi strappo i capelli ... e sicuramente nn tiferò mai e poi mai liverpool ... ma di certo nn tifo nemmeno milan !!!!!
              ^_*

per Mad

questa era da un pò che l'ho letta. Parecchio discordanti dalle testimonianze sui sassi e si dimenticano di dire che quel settore era occupato, non dai gruppi ultras, quindi i facinorosi della juve, ma principalmente da famiglie.
              Cmq sia, ognuno tira l'acqua al suo mulino.
              Io ho sempre e solo parlato dei tifosi, di quelli che vanno allo stadio e fanno i cori e gli striscioni quelli che imbrattano la rete con immaginette offensive. Son due cose diverse. La due società hanno voluto il gemellaggio, tanto che si sono pure stampati le sciarpe mezzerosse e mezze bianconere e sono sempre state le società a portare avanti questa presunta amicizia. Poi i gruppi ultras hanno deciso di fare altrimenti, segno che, chiamala se vuoi rivalità, non è mai morta.

Comment

Scusate se vado ot,ma sbaglio o l'orologio del forum si è bloccato?(ho appena mandato un messaggio e mi dà le 11.06)

Comment

Io ho detto che tifavo Milan, ma alla fine un po' godo anche io. E' una cosa congenita. Da juventino non desidero altro che vincere la coppa campioni e, nel vedere un' altra squadra italiana che ha la possibilità di vincerla (immaginatevi lo shock di 2 anni fa), mi manda in bestia. Regalerei 5 scudetti al Milan per 2 coppe dei campioni (all'Inter invece non regalerei mai niente).
                  Per quanto riguarda la partita, le squadre inglesi se vedono uno spiraglio di rimonta non mollano mai. O si gioca come contro il Manchester, annullandolo praticamente in tutto, o se no è dura. Nel primo tempo non c'era partita, la difesa del Liverpool (il reparto migliore fino ad adesso) faceva acqua da tutte le parti, facendosi infinocchiare anche da lanci da centrocampo. Nel secondo tempo ci sono stati sprazzi di follia milanista e la botta di culo che stavolta è toccata al Liverpool (vedi parata paranormale di Dudek sulla linea). Nei supplementari il Liverpool è tornato al caro catenaccio espresso contro la Juve senza mai attaccare e ai rigori l'ha avuta vinta. Peccato per Maldini & Co.
                  Sulla prestazione del Milan non ci sono scuse. Era da vincere 'sta partita perchè sembrava proprio ormai già vinta. Alla fine però la tesi della brillantezza contro quella della condizione fisica ha prevalso. Il Milan ha corso per tutti i 90 minuti e tanto. E' la concentrazione che è mancata.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Bè, mi pare che di sfottimenti verso inter e juve (juve - inter il 25 maggio solo su playstation e se non ricordo male c'era forse anche uno striscione ad istanbul del tipo "e l'inter dov'è?") ce ne siano stati abbastanza.
                    E io perché dovrei tifarli?
                    Comincino a tirarsela meno, poi possiamo ragionare.
                    E poi insomma, nessun milanista si aspetterebbe il tifo dei cugini così come nessun juventino si aspetterebbe il tifo dei tifosi granata, per fare un esempio
                    E non credo che tutti gli inglesi tifino a prescindere qualsiasi squadra inglese nelle coppe europee.
                    Last edited by Chibi Goku; 26 May 2005, 19:14.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                      Bè, mi pare che di sfottimento verso inter e juve (juve - inter il 25 maggio solo su playstation e se non ricordo male c'era forse anche uno striscione ad istanbul del tipo "e l'inter dov'è?") ce ne siano stati abbastanza.
                      E io perché dovrei tifarli?
                      Comincino a tirarsela meno, poi possiamo ragionare.
                      Si, oltre tutto il discorso che ho fatto prima su Berlusca, galliani , tv e giornali, anche questa cosa conta.
                      Cioè non è che i milanisti siano poi più sportivi degli altri eh?
                      Mi vedo lo striscione con scritto"Juve-Inter solo su playstation" e dovrei tifare chi mi prende per i fondelli???? Cmq il Milan l'ho tifato quando aveva vinto 4-0 sul Barca e anche durante un intercontinentale.
                      Insomma non è questione di essere o non essere italiani e balle varie. Perchè se proprio dobbiamo dirla tutta essere italiani è essere campanilisti!Essere italiani è preferire l'appoggio di una potenza straniera piuttosto che allearsi col fratello vicino di casa.
                      Ma non è neanche questione di essere sportivi, semplicemente ognuno ha le sue preferenze e le sue antipatie. Io una Roma o una Lazio o una Fiorentina che per anni hanno ladrato veramente, fatto bancherotte e si son salvate grazie al governo, bhe permettetemi non riesco a tifarle neanche in europa.
                      Un Inter che ogni anno commette gli stessi errori non riesco a tifarla.
                      Un Milan che viene descritto come stellare, meraviglioso, apocalittico ecc ecc e che alla realtà dei fatti non ha vinto nulla....bhe non posso tifarlo.....
                      A torme, di terra passarono in terra,
                      Cantando giulive canzoni di guerra,
                      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                      Per valli petrose, per balzi dirotti,
                      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                      Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Però se quella sta lì a rappresentare il calcio del tuo paese ci starebbe a rigor di logica.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                          E non credo che tutti gli inglesi tifino a prescindere qualsiasi squadra inglese nelle coppe europee.
                          tutti gli inglesi hanno tifato liverpool sinceramente per questi motivi

1- il liverpool essendo squadra inglese, se vince, vince anche tutta l'inghilterra
                          2- Se le squadre della tua nazione fanno bene, ci sono molte possibilità che nelle prossime edizioni aumentano il numero di posti per la tua nazione, infatti qualche anno fà l'inghileterra poteva mandare in champions solo 3 squadre, ora visto i risultati, e da un paio di anni che l'hanno portato a 4
                          3- non centra niente, ma il milan è l'unica squadra di rispetto, che tieni in alto l'italia, visto le altre che fanno
                          Se continuiamo così, con questo gufaccio, presto saranno 3 le squadre che parteciperanno alla champions
                          comunque intanto il liverpool il prossimo anno la champions se la vede da casa

P.S.= comunque io da italiano non gufo mai contro inter e juve, però non le tifo neanche, come và và
                          Originariamente Scritto da Naoto
                          Un Inter che ogni anno commette gli stessi errori non riesco a tifarla.
                          Un Milan che viene descritto come stellare, meraviglioso, apocalittico ecc ecc e che alla realtà dei fatti non ha vinto nulla....bhe non posso tifarlo.....
                          Meraviglioso e stellare non vuol dire per forza che deve vincere qualcosa
                          Abbiamo fatto una bellissima partita, abbiamo sbagliato 10 minuti,
                          comunque hai detto che l'inter fa sempre gli stessi errori, ci sto
                          che il milan e meraviglioso..come non quotarti milan the best
                          ma hai dimenticato una cosa????
                          che la juve è.........dai continua tu
                          ti dò un aiutino??? L_ _ _ _A
                          Last edited by Trunks02; 26 May 2005, 18:50.
                          http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
                          Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬
                            Direi che il luogo dove si gioca la finale viene deciso ben prima di scoprire chi giocherà la finale

Si perche deve essere uno stadio neutro...

Comment

E perchè la finale di coppa uefa è stata giocata a lisbona?(andando a favorire,inutilmente poi,lo sporting?)

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                                E perchè la finale di coppa uefa è stata giocata a lisbona?(andando a favorire,inutilmente poi,lo sporting?)

Non lo so'...Del campo l'ho sentito ieri sera alla televisione...

Comment

Working...
                                X