Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Comunquen è vero Gerrard è stato veramente un grande, quantità e qualità.
Quando nei supplementari riusciva ancora a recuperare su Serginho mi ha veramente stupito O__O
Comunquen è vero Gerrard è stato veramente un grande, quantità e qualità.
Quando nei supplementari riusciva ancora a recuperare su Serginho mi ha veramente stupito O__O
Esagerato
nel primo tempo è stato nullo
Originariamente Scritto da Derfel
Ha fatto un campionato strordinario
Se mi dici a fatto una champions straordinaria ci sto, ma non mi dire il campionato...30 punti di ritardo dalla prima in classifica dice tutto
Parlavo dei rigori.
L'avrei adorato anche se non ne avesse parato mezzo anche perché mettersi a fare quelle robe in una finale di champions XD
Se non avesse parato nulla sarebbe stato sfottuto a vita XD
Parlavo dei rigori.
L'avrei adorato anche se non ne avesse parato mezzo anche perché mettersi a fare quelle robe in una finale di champions XD
Se non avesse parato nulla sarebbe stato sfottuto a vita XD
non sapevo se ridere per quel deficente, oppure piangere per i rigori sbagliati
Ripeto la domanda che ho fatto nel topic sotto:ma andare avanti al giocatore che tira come ha fatto col rigore di pirlo(era due buoni metri avanti)non è irregolare?
Casper,i loro nervi erano già in tilt.
Cmq in effetti gerard è stato piuttosto bravo anche se non mi è sembrato questo fenomeno che viene descritto(spece nel primo tempo).
Beh, ieri ha praticamente ricoperto cinque o sei ruoli diversi. E' stato davanti quando occorreva, è tornato a sostenere la difesa durante il forcing del Milan, insomma: un giocatore a tutto campo. Scusatemi se è poco
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Beh, ieri ha praticamente ricoperto cinque o sei ruoli diversi. E' stato davanti quando occorreva, è tornato a sostenere la difesa durante il forcing del Milan, insomma: un giocatore a tutto campo. Scusatemi se è poco
Un giocatore eccezzionale, ieri come ha detto MrBix ha fatto di tutto, ha trascinato la squadra alla coppa. Un leone.
Comment