Ragazzi appassionati di wrestling,che ne dite di formare una sorta di chaingang (tipo un gruppo amici??)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Appassionati di wrestling,unitevi!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
IO MI UNISCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! si scrive chaing gang
Comment
-
Ma dai bastano i post, la sezione se proprio proprio ci potrebbe stare nel regno delle anime. Però ragazzi anche se è bello è tutta finzione ideata a tavolino
Comment
-
Che è finzione penso che oramai lo sappiano tutti... (spero). Cmq è uno show bello da vedere......
Intanto io mi aggrego a questa gang..... (sono il primo eh?)
Iniziamo col dire quali sono i nostri wrestlers preferiti: Il mio è Undertaker. Come lottatore del passato (anni '80) mi piaceva molto Ultimate Warrior.
I vostri???Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
i miei preferiti sono:john cena,stone cold steve austin,batista,undertaker e un pochino goldberg
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"Che è finzione penso che oramai lo sappiano tutti... (spero). Cmq è uno show bello da vedere......
Intanto io mi aggrego a questa gang..... (sono il primo eh?)
Iniziamo col dire quali sono i nostri wrestlers preferiti: Il mio è Undertaker. Come lottatore del passato (anni '80) mi piaceva molto Ultimate Warrior.
I vostri???
Comment
-
Originariamente Scritto da Veghito Revolutionsnon e' finzione.lo spettacolo e' predetermianato.
Comment
-
Era nato come topik inutile, adesso è diventato un doppione. Non capisco perchè debba lasciarlo ancora aperto, quindi è closed. In giro ci sono molti topik sul wrestling, uno persino in prima pagina. Usate quello invece di aprirne altri.
Se avete qualcosa in contrario alla chiusura del topik fatemelo sapere tramite messaggio privato, valuterò se riaprirlo o meno.
Comment
Comment