Salve a tutti io pratico una sport magnifico: Karate. Ki altro lo pratica? Voi nn la pensate come me? rispondete
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Karate
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da PumaSalve a tutti io pratico una sport magnifico: Karate. Ki altro lo pratica? Voi nn la pensate come me? rispondete
-
Io Lo Pratico Da Quasi 2 Anni Sono Cintura Bianca Di 2 Grado Al Prossimo Esame Di Vento Gialla..ke Cintura 6?
Comment
-
Originariamente Scritto da john cenaIo Lo Pratico Da Quasi 2 Anni Sono Cintura Bianca Di 2 Grado Al Prossimo Esame Di Vento Gialla..ke Cintura 6?
Comment
-
ciao
le cinture sono:
bianca,gialla,arancione,verde,blu,marrone e nera.
Io sono cintura gialla.
Lo sapevate che dopo la cintura nera c'è la cintura bianca-rossa?. è la più alta, ma è usata solo nei cobattimenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pumale cinture sono:
Io sono cintura gialla.
Lo sapevate che dopo la cintura nera c'è la cintura bianca-rossa?. è la più alta, ma è usata solo nei cobattimenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pumale cinture sono:
Io sono cintura gialla.
Comment
-
Originariamente Scritto da DerfelCi sono anche i combattimenti veri?Last edited by john cena; 02 June 2005, 09:19.
Comment
-
io conosco solo il kumite normale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"Ci sono dei tornei dove è possibile assistere a "Kumite liberi"??
Comment
Comment