Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Formula 1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

vero.....mi sa che mi do alla cart....
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

io mi do alle cart(E) ...a parte gli scherzi

io ste modifiche non le vedo così drammatiche..almeno foirse cambierà qcs dall'anno scorso..una noia mortale!
      Ci sono cose che non si possono interrompere.La consapevolezza che i sogni della gente sopravviveranno al passaggio da un `epoca all`altra è qualcosa che durerà per sempre finchè la gente avrà sete di libertà.

Comment

gia,in effetti l'anno scorso era molto noioso,e io ke amo la formula uno,nn la seguivo neanke

Comment

Anke io...forse penso che queste nuove regole aiuteranno lo spettacolo va bene tifare per la Ferrari....ma...non si può sperare in un'altra stagione del genere !!
          Ci sono cose che non si possono interrompere.La consapevolezza che i sogni della gente sopravviveranno al passaggio da un `epoca all`altra è qualcosa che durerà per sempre finchè la gente avrà sete di libertà.

Comment

a me le nuove regole piacciono nel complesso ( e nn lo dico xkè sn della mclaren ) ...sl che sn stati bastardi a togliere spa...c'era benissimo magny cours che poteva essere tolta ( quanto la odio quella pista quanto la odio quella pista DIAMINE QUANTO LA ODIO QUELLA PISTA!)

Comment

a me no......hanno rovinato uno sport, l'ho gai detto e lo dirò ancoa....
              sigpic
              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Esagerato!

Solo distrutto

Comment

Working...
                X