Totti ha appena firmato un contratto da sei milioni di euro netti all’anno, non sarà questo il problema del nostro calcio?Girano troppi soldi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il problema del calcio
Collapse
X
-
Il problema del calcio
Tag: Nessuno
-
Inizia a guardare altro e quando tutti faranno come te vedrai che ne gireranno di meno.
-
Il centro dei guai del calcio è proprio questo. Il denaro.... Ma purtroppo il calcio è uno di quelle cose nella nostra società che ormai è insanabile...... (Per Totti io sapevo che aveva firmato per oltre 10 MILIONI, mah!!) Il bello e che questi giocano anche clandestinamente per incassare di più....Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
L'hai capita ora????
Ormai il calcio è così
Anche se ultimamente certe squadre hanno scelto di spendere di meno
Ma se continua così, tutte andranno in fallimento, vedi parma è fiorentina
La Roma poi che non ha soldi, come fà a pagare Totti???
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02La Roma poi che non ha soldi, come fà a pagare Totti???
Un bel decreto spalmadebiti e il gioco è fatto.A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Io l'ho capito, e forse per questo inizia a farmi schifo da un pò
Comment
-
Originariamente Scritto da DerfelIo l'ho capito, e forse per questo inizia a farmi schifo da un pò
Quando c'è un canale alla TV che non ti piace, cosa fai???
Giri canale oppure spegni la TV, fai lo stesso con il calcio....
visto che ti fa schifo
Comment
-
E magari non guardare nemmeno la F1, il basket NBA e il tennis perchè guadagnano tanto pure lì, se non di più.
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"(Per Totti io sapevo che aveva firmato per oltre 10 MILIONI, mah!!) Il bello e che questi giocano anche clandestinamente per incassare di più....
Totti ha incassato 10 milioni lordi, cmq.
Comment
-
Originariamente Scritto da DerfelTotti ha appena firmato un contratto da sei milioni di euro netti all’anno, non sarà questo il problema del nostro calcio?Girano troppi soldi
Comment
-
Ma in che senso voi dite"giocare illegalmente"?A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermoE magari non guardare nemmeno la F1, il basket NBA e il tennis perchè guadagnano tanto pure lì, se non di più.
Clandestinamente? Ma che stai dicendo?
Totti ha incassato 10 milioni lordi, cmq.
Con "clandestinamente" mi riferivo alle scommesse.....Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Le scommesse?
Quel fenomeno circoscritto a quattro squadrette di A venuto alla luce l'anno scorso?
Suvvia...
P.S Si dice involuto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02Allora perchè lo segui??? O_O
Quando c'è un canale alla TV che non ti piace, cosa fai???
Giri canale oppure spegni la TV, fai lo stesso con il calcio....
visto che ti fa schifo
LaCermo, non guardarli tu quelli sport se vuoi, a me piacciono, però sono dell'idea che tutti quei soldi che girano non facciano altro che rovinare il clima che ci dovrebbe essere
Comment
Comment