Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ci sono salito proprio stamattina, in ufficio. Devo dire che è un notevole passo avanti rispetto alla vecchia Panda, ma continuo a preferire, nella sua categoria, la mia Twingo
Ci sono salito proprio stamattina, in ufficio. Devo dire che è un notevole passo avanti rispetto alla vecchia Panda, ma continuo a preferire, nella sua categoria, la mia Twingo
Dalle foto che ho visto non mi sembra poi così sbalorditiva. La linea è carina, però non mi sembra così innovativa.
Non ha sedili posteriori separati . . .
soprattutto per questo è molto meglio la croma. tutto sommato anche se non ha i sedili posteriori separati è molto larga all'interno ed ha un bagagliaio spaziosissimo.....
La Panda? Ottima auto. Forse una delle migliori Fiat degli ultimi 10 anni. Anche se il design (sopratutto dietro) lascia un pò a desiderare. Non è neanche lontanamente paragonabile alla vecchia Panda. La versioe Emotion fra l'altro ha un ottima dotazione di serie.
L'ho vista da vicino alla concessionaria vicino casa mia, è un ottimo diversivo ad una Classe B della Mercedes e ad una BMW serie 5
Direi di no, sono due macchine completamente differenti dalla Croma.
La Mercedes B è una classica monovolume (pure più piccola della Croma), la BMW serie 5 è una berlina di lusso.
La Croma una crossover. Cmq speriamo che sia la macchina del rilancio Fiat, l'importante è la qualita, dicono che la Croma prometta bene...
Non vi facevo così poco dotati da starci tutti nella stessa macchina!
.... ajajajayy!! ma qui stiamo parlando di una croma........
PS: la panda del titolo l'ho comprata e se tutto va bene (intestazione e assicurazione) per venerdì la porto a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment