Se prendete SportItalia, non perdetevi stasera Argentina-Brasile. Non vi spoilero come è andata a finire, ma è superfluo commentare che è stato uno spettacolo (altro che Norvegia-Italia ).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consiglio per la serata
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IeyasuSe prendete SportItalia, non perdetevi stasera Argentina-Brasile. Non vi spoilero come è andata a finire, ma è superfluo commentare che è stato uno spettacolo (altro che Norvegia-Italia ).
-
Comment
-
Io lo prendo, ma dopo che è finito finalmente il campionato di calcio proprio non avevo voglia di vedermi pure l'ennesima Argentina-Brasile, per quanto spettacolare possa essere stata.
Ho visto i primi minuti della partita d'addio di Ferrara, mi sono fatto quattro risate a vedere Garella. Una pancia con un portiere intorno
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermoIo lo prendo, ma dopo che è finito finalmente il campionato di calcio proprio non avevo voglia di vedermi pure l'ennesima Argentina-Brasile, per quanto spettacolare possa essere stata.
Ho visto i primi minuti della partita d'addio di Ferrara, mi sono fatto quattro risate a vedere Garella. Una pancia con un portiere intorno
Comment
-
Che finirà in panchina.
Con un Adriano come in finale e semifinale Ronaldo non serve più a molto.
Anche se poi io toglierei Robinho (che non mi piace affatto nonostante lo esaltino tutti) per fargli posto.
Comunque veramente stellare il Brasile visto ieri, Argentina completamente dominata.
Uno spettacolo!
Comment
-
Va anche detto che quella di ieri non era la stessa Argentina che ha battuto il Brasile nelle qualificazioni mondiali. Non hanno giocato Saviola, Crespo, Samuel e Tevez e Aimar sono entrati dopo nella Confederations Cup mentre per il Mondiale erano titolari, se non vado errato. Il Brasile invece era al completo quanto meno in attacco.
Comment
Comment