Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio per la serata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Consiglio per la serata

    Se prendete SportItalia, non perdetevi stasera Argentina-Brasile. Non vi spoilero come è andata a finire, ma è superfluo commentare che è stato uno spettacolo (altro che Norvegia-Italia ).
    Falli tattici fan club Brianza

  • #2
    Originariamente Scritto da Ieyasu
    Se prendete SportItalia, non perdetevi stasera Argentina-Brasile. Non vi spoilero come è andata a finire, ma è superfluo commentare che è stato uno spettacolo (altro che Norvegia-Italia ).
    Più che Serata Nottata... non la danno alle 2e30? Comunque sarò davanti alla TV!

    Comment


    • #3
      ma dai..... se penso che stasera c'è maradona a napoli......
      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

      Comment


      • #4
        Ha vinto l'argentina no?
        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

        Comment


        • #5
          3-1. Bellissima partita.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #6
            Io ho visto la partita di addio di ciro ferrara. Poi io non prendo sportitalia... Cacchio di antenna, quelle poche volte che si vede qualcosa manca l'audio
            sigpic

            Comment


            • #7
              Io lo prendo, ma dopo che è finito finalmente il campionato di calcio proprio non avevo voglia di vedermi pure l'ennesima Argentina-Brasile, per quanto spettacolare possa essere stata.
              Ho visto i primi minuti della partita d'addio di Ferrara, mi sono fatto quattro risate a vedere Garella. Una pancia con un portiere intorno
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

              "It's spreading, tho".

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da LAcermo
                Io lo prendo, ma dopo che è finito finalmente il campionato di calcio proprio non avevo voglia di vedermi pure l'ennesima Argentina-Brasile, per quanto spettacolare possa essere stata.
                Ho visto i primi minuti della partita d'addio di Ferrara, mi sono fatto quattro risate a vedere Garella. Una pancia con un portiere intorno
                porello, come sei cattivo
                http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                Comment


                • #9
                  Il Brasile si è preso la rivincita (con gli interessi). Il bello è che la ha ottenuta insistendo sui "quattro tenori". Non oso immaginare cosa succederà al rientro di Ronaldo.
                  Falli tattici fan club Brianza

                  Comment


                  • #10
                    Che finirà in panchina.
                    Con un Adriano come in finale e semifinale Ronaldo non serve più a molto.
                    Anche se poi io toglierei Robinho (che non mi piace affatto nonostante lo esaltino tutti) per fargli posto.

                    Comunque veramente stellare il Brasile visto ieri, Argentina completamente dominata.
                    Uno spettacolo!

                    Comment


                    • #11
                      Va anche detto che quella di ieri non era la stessa Argentina che ha battuto il Brasile nelle qualificazioni mondiali. Non hanno giocato Saviola, Crespo, Samuel e Tevez e Aimar sono entrati dopo nella Confederations Cup mentre per il Mondiale erano titolari, se non vado errato. Il Brasile invece era al completo quanto meno in attacco.
                      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                      "It's spreading, tho".

                      Comment

                      Working...
                      X