Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Da notare la sportività dei giocatori napoletani: a quindici secondi dalla fine invasione di campo di alcuni tifosi dell'Avellino ed i calciatori del Napoli iniziano a dire " a no a questo punto noi non giochiamo più, non siamo in sicurezza!!!".....
ti credo.... volavano minacce nei confronti di Reja e di alcuni giocatori...
Si perchè lo hanno fatto per quello. Se hai visto la partita è successo un decimo di secondo dopo l'invasione di campo. Tra l'altro la regola secondo la quale viene penalizzata la squadra "responsabile" dell'invasione di campo è già stata messa da parte ?
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Si l'ho vista la partita e non penso che il napoli reclami la vittoria a tavolino per un invasione anticipata.... al massimo la lega di C "staccherà" una bella multa alla società irpina.....
A noi, poveri napoletani, ci resterà solo la speranza di un ripescaggio al posto di una società di B...
Si perchè lo hanno fatto per quello. Se hai visto la partita è successo un decimo di secondo dopo l'invasione di campo. Tra l'altro la regola secondo la quale viene penalizzata la squadra "responsabile" dell'invasione di campo è già stata messa da parte ?
Già =_=
Qua si usano 2 pesi e 2 misure
Speriamo che il prossimo anno fanno qualcosa di utile
Ricorderai sicuramente la regola del mondiale del 98' "espulsione diretta per fallo da dietro" Io in italia raramente ho visto applicata questa regola
Le regole qui da noi vanno e vengono.Tralaltro i tifosi dell'avellino erano già a bordocampo a metà del secondo tempo,di chi è stata l'idea di aprire già i cancelli?.
Già =_=
Qua si usano 2 pesi e 2 misure
Speriamo che il prossimo anno fanno qualcosa di utile
Ricorderai sicuramente la regola del mondiale del 98' "espulsione diretta per fallo da dietro" Io in italia raramente ho visto applicata questa regola
La direttiva FIFA riguardo al fallo da dietro è addirittura del 1994, in Italia viena applica storicamente in un'unica partita Udinese-Inter: espulsione di Dalmat e di Luciano.
La direttiva FIFA riguardo al fallo da dietro è addirittura del 1994, in Italia viena applica storicamente in un'unica partita Udinese-Inter: espulsione di Dalmat e di Luciano.
Comment