Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cena al Raw...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Cena al Raw...

    Il titolo parla da solo...Ke ne pensate...???...Scrivete qui i vostri commenti...

  • #2
    Originariamente Scritto da Alex
    Il titolo parla da solo...Ke ne pensate...???...Scrivete qui i vostri commenti...
    Il nostro campione di smackdown....sigh
    Mi dispiace perchè era il mio UNICO idolo di smackdown perchè a me non piace tanto smack poichè ci sono quei commentatori su italia 1(non ne parliamo).
    Mentre raw è bello perchè ci sono atleti molto forti e Luca Franchini e Michele Posa che sono bravissimi...
    Speriamo che Big show vada a raw!!!!
    Batista the best

    Comment


    • #3
      Ragà...... però the animal Batista è passato a smackdown!!! Non lo sapete??
      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

      Comment


      • #4
        Veramente fino a giovedì nessuno passa da nessuna parte
        sigpic

        Comment


        • #5
          Wwe Don't Try This At Home!

          ragazzi lui e un campione pero dovevano trasferirlo per forza perche randy orton chris benoit e mohhammad hassan sono stati tutti trasferiti a smackdown! percio qui nasce una disputa commerciale per altri 2 campioni che dovrebbero essere trasferiti magari eddie o addirittura jbl! wwe la storia infinita! pero non preoccupatevi tempo un anno che arriverano nuovi campioni dalle universita!!!!! il wrestling e uno sport pieno di sorprese...
          __________________________________________________ _______________
          wwe don't try this at home! ciao da albo
          i love 619 el nino rey
          :cry2: "il wrestling non e la cosa piu importante che ho:e la mia vita!" :cry2:

          Comment


          • #6
            Alcuni avevano ipotizzato uno scambio di campioni(e sopratutto di cinture)tra i 2 show,ma non pensavo che sarebbe successo davvero.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Mega Vegeta
              Il nostro campione di smackdown....sigh
              Mi dispiace perchè era il mio UNICO idolo di smackdown perchè a me non piace tanto smack poichè ci sono quei commentatori su italia 1(non ne parliamo).
              Mentre raw è bello perchè ci sono atleti molto forti e Luca Franchini e Michele Posa che sono bravissimi...
              Speriamo che Big show vada a raw!!!!
              A dire il vero non è che Raw prima del draft mi piacesse più di tanto. C'erano sempre le stesse cose e gli stessi lottatori. Franchini poi ultimamente le spara troppo grosse, a momenti non sa assegnare un pin -_-
              E cmq: Randy Orton, Eddie Guerrero, Rey Mysterio, Undertaker
              Spoiler:
              Batista, Christian
              ... non mi sembra così scarso come roster, anche perchè secondo me uno dei draftati ritornerà a SD!.

              Un'altra cosa: visto che le puntate non sono in tempo reale se volete discutere in tempo reale usate il tag Spoiler oppure aggiungete "spoiler" nel titolo del topik. Se poi non spoilerate direttamente con il titolo fate lo stesso un piacere
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

              "It's spreading, tho".

              Comment


              • #8
                Con la draft per me c'a rimesso smackdown.

                Comment


                • #9
                  Wwe Don't Try This At Home!

                  ragazzi niente di niente io pensavo che a smackdown fossero messi bene invece...come si puo dare via big show? raw questa volta ha guadagnato da paura.....e smackdown non sa cosa farsene i mohhamad hassan e divari anche se sono probabilmente la nuova coppia di campioni a smckdown!!!
                  :cry2: "il wrestling non e la cosa piu importante che ho:e la mia vita!" :cry2:

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da albo
                    ragazzi niente di niente io pensavo che a smackdown fossero messi bene invece...come si puo dare via big show? raw questa volta ha guadagnato da paura.....e smackdown non sa cosa farsene i mohhamad hassan e divari anche se sono probabilmente la nuova coppia di campioni a smckdown!!!
                    Bè big show non è che abbia mai fatto molto a sd,dopo essere stato pushato contro angle è finito per jobbare contro jbl(e ricordiamo il feudo assurdo con la diva in mezzo per far vedere il gigante buono che tutti fregano come vogliono)ed è tornato di nuovo in secondo piano.
                    E' stata la perdita minima per sd.

                    Comment


                    • #11
                      A parte i lowcarder, io penso che la perdita minima è stata RVD che a parte lottare per i titoli di rincalzo non ha fatto e non è stato pushato per niente. Show in quel periodo era quasi più over di Batista, ci stava un depushamento.
                      Hassan e Daivari sono odiatissimi (per quanto?) e se Daivari è bravo come dicono sarà aria fresca per la divisione cruiser.
                      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                      "It's spreading, tho".

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da LAcermo
                        Hassan e Daivari sono odiatissimi (per quanto?) e se Daivari è bravo come dicono sarà aria fresca per la divisione cruiser.
                        Il problema è che alla wwe se ne fregano dei cruiser se vedi come trattano il campione london,speriamo che con questa stable dei mexicool(psycosisi,super crazi e juventud)le cose cambiano.
                        Cmq Carlito era molto più personaggio di Hassan.

                        Comment


                        • #13
                          cm anche big show e andato alla raw
                          http://www.phantomcastle.it/phantom/...y_file/241.jpg http://photos1.blogger.com/img/84/1090/1024/cloud1.jpg

                          Comment


                          • #14
                            e invece batista cristian e cris gerico vanno alla smack down
                            http://www.phantomcastle.it/phantom/...y_file/241.jpg http://photos1.blogger.com/img/84/1090/1024/cloud1.jpg

                            Comment


                            • #15
                              Jericho è rimasto a Raw. Clod, esiste il tasto edit per modificare il testo del post, cerca di usarlo.
                              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                              "It's spreading, tho".

                              Comment

                              Working...
                              X