Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
A questo punto Gilardino può finire o all'Inter o alla Juve.
Cassano o all'Inter o alla Juve o resta a Roma(e l'anno prossimo s libera a parametro zero).
Vieri al Milan significa che il Milan è fuori dalla corsa per Gilardino.La vedo stranissima che Ancellotti si prenda in squadra Sheva-Vieri-Gilardino-Inzaghi-Tomasson.
Ma soprattutto la vedo stranissima che Vieri, andato via dall'Inter per giocare titolare e non essere chiuso da Adriano, vada al Milan per essere chiuso da Gilardino.
Poi tutto può essere.
Tuttavia in questo inizio di mercato ho trovato stranissimo il silenzio assoluto della Juve su Gilardino e il casino invece con Cassano. Se si segue la politica di Moggi significa che la Juve ha sempre pensato a Gilardino e niente a Cassano.
Cmq per me Vieri è un giocatore quasi finito, ma prenderlo a parametro zero è un affare soprattutto considerando che lui vuole fare una grande stagione per conquistarsi i mondiali.
A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Chissà, se la juve vendesse trezeguet per 55 milioni al chelsea (se è vera quest'offerta) potrebbe acquistare gilardino per 30 milioni circa, col milan che si accontenterebbe di vieri (difficile) e avere ancora 25 milioni da spendere
Vieri al Milan significa che il Milan è fuori dalla corsa per Gilardino.La vedo stranissima che Ancellotti si prenda in squadra Sheva-Vieri-Gilardino-Inzaghi-Tomasson.
Tomasson dalle ultimi voci è in partenza per la sampdoria
quindi gli attaccanti (se viene Gila) sono sheva, vieri, inzaghi, Gila!!!!
Mi sembra per una squadra che è impegnata per 2 fronti, quali la champions è il campionato, questi 4 micidiali attaccanti vanno più che bene no???
Poi devi contare che inzaghi c'è un punto di domanda, se pensi poi alle tantissime partite
Se la Juve vendesse Trez farebbe na caxxatona enorme....bha poi 55 milioni mi sembrano troppi...
Sicuramente se vende Trez piglia Gilardino e avrebbe un attacco Zlatan, Alex, Gila, Mutu. Che è competitivissimo ma resta il problemone della prima punta: se si fa male Gila chi fa la prima punta?(Ibra secondo me non è prima punta)
Quindi vedrei moooolto meglio qualcosa tipo: Trez, Gila, Zlatan, Alex. Attacco completissimo.
Bho si vedrà, non sapevo di Tomasson in partenza.
A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Questa è stata una cosa assolutamente inaspettata,cmq penso anch'io che a questo punto che il Milan abbia rinunciato a gilardino(il parma ha fatto cifre troppo esose).
Il milan ora ha "pochi" attaccanti perchè se ci fate caso Inzaghi si è ripreso adesso e ci metterà un bel pò per riprendersi sheva è al massimo delle condizioni vieri ormai è vecchio non ha più la classe di una volta tomasson se ne và allla samp crespo forse rimane (il milan aspetta l'ok dal chelsea) Gilardino.....beh....ha confessato che vorrebbe rimanere a parma ma nello stesso tempo vorrebbe andarsene....Perciò l'anno prossimo aspettiamo un super campionato!!!
Quindi vedrei moooolto meglio qualcosa tipo: Trez, Gila, Zlatan, Alex. Attacco completissimo.
Difficile acquistare gilardino, superando anche la concorrenza del milan, senza introiti dovuti alla cessione di trezeguet. Non credo che il milan abbia deciso di mollare gila solo perchè ha preso vieri a zero, ha 32 anni, andrà bene questa, forse la prossima stagione, mentre gila ha 23 anni, garantisce un lungo futuro. Di certo il milan non vorrà farselo scappare
Io se fossi stato nei dirigenti rossoneri vieri non lo avrei comprato, non è un giocatore fortissimo e a mio parere il Milan non ne aveva bisogno.
Giusto...
in quanto a Vieri vedrete che quest'anno non combinerà niente di niente....
ormai non può competere con i campioni (vecchi e nuovi) del nostro campionato....
Personalmente Vieri ce lo vedrei in una squadra di medio-bassa classifica... li avrebbe l'opportunità di giocare con continuità e la rosa ruoterrebbe intorno a lui..... ma..... dovrebbe rinunciare a buona parte del suo stipendio e la "bellavita" di Milano...... bah!!!!!
Vieri??? Giocatore finito ormai
Il classico mercenario
Originariamente Scritto da Trunks02
Secondo me no, lo volevano pure rifilare al milan, per favore noooooooo
fast forward a qualche mese e a qualche annuncio dopo
Originariamente Scritto da Trunks02
All'inter sono brocchi
Quando vengono al Milan diventano campioni
In casa quando giochi con le squadre piccole che si chiudono, uno come Vieri servirà
Mi complimento per il cambio di idee
Comunque mi sembra veramente difficile l'arrivo di Gilardino al Milan.
Vieri all'Inter non vuole fare il secondo e lo va a fare al Milan, mi sembra abbastanza strano (vabbè che tra buono uscita e ingaggio al milan mi sa che alla fine ci ha pure guadagnato qualcosa ).
Umh, comunque se è stato preso per rimpiazzare Crespo credo sia un buon acquisto, i gol Vieri li ha sempre fatti, e il centrocampo del Milan sicuramente assicura un buon numero di palloni in area (e Vieri è molto bravo ad inserirsi).
Comment