Annuncio

Collapse
No announcement yet.

wrestlers wwe

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Quella merdina lì è stato il primo che ha fatto cedere per dolore Hulk Hogan e Stone Cold Steve Austin, oltre ad essere un ottimo intrattenitore e un grande wrestler, a momenti l'unico per cui guardo la WWE.
    Ha rifiutato l'overtime? Perchè, era stato sancito? Sono arrivati Bischoff e Vince McMahon a farlo continuare? Guardati il main event di WM12

Angle poteva fare quello che voleva se nessuno sanciva la continuazione dell'incontro, quindi non è affatto un codardo. Se voleva poteva tornare lì a continuare con qualche altro minuto di Ankle Lock, ma non sarebbe servito a niente.
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Angle è un heel, è normale che faccia queste cose
      sigpic

Comment

W il wrestling.
        Il mio preferito è rey mysterio.

Allora se ho capito bene angle ha vinto contro hbk e andrà ad affrontare il vincitore tra bischof e cena?
        Lo so che lo hanno fatto nella stessa puntata però non ho sky e non ho potuto vederlo.

Comment

No angle e hbk hanno pareggiato, ma questo incontro era completamente slegato dall'incontro fra bischof e cena
          sigpic

Comment

Slegato non direi, visto che serviva per designare il contender n.1 e dopo quel pareggio Angle poteva avere la cintura se Bischoff l'avrebbe vinta con il suo intervento. Non per niente nel Raw di questa settimana
            Spoiler:
            Chiunque voleva essere l'avversario di Cena

E poi Angle lì non si è nemmeno comportato da heel. Semplicemente ha visto che era inutile continuare e se n'è andato. Gli americani l'hanno fischiato perchè non vogliono mai il pareggio di applausi a tutti e due per aver offerto un match appena inferiore a quello di WM 21 ne ho sentiti veramente pochi
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Ah non sapevo che il match servisse a quello, spesso guardo le puntate originali e non ci capisco una mazza
              Poi per comportamento da heel o no... Bah questo può essere un po' soggettivo, il face vuole avere un vincitore, vuole regalarlo al pubblico, mentre l'heel se ne sbatte. Non ha vinto e se ne va stizzito
              sigpic

Comment

lancermo ha ragione hbk fa shifo viva kurt

Comment

laNcermo non ha mai detto una cosa simile
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo

Quella merdina lì è stato il primo che ha fatto cedere per dolore Hulk Hogan e Stone Cold Steve Austin, oltre ad essere un ottimo intrattenitore e un grande wrestler, a momenti l'unico per cui guardo la WWE.
                    Ha rifiutato l'overtime? Perchè, era stato sancito? Sono arrivati Bischoff e Vince McMahon a farlo continuare? Guardati il main event di WM12

Angle poteva fare quello che voleva se nessuno sanciva la continuazione dell'incontro, quindi non è affatto un codardo. Se voleva poteva tornare lì a continuare con qualche altro minuto di Ankle Lock, ma non sarebbe servito a niente.
                    ECCO LE PROVE

Comment

Ma che prove, non ho mai parlato male di HBK, anche perchè è il mio secondo wrestler preferito (ovviamente per me Angle è un gradino sopra).

Marco, ti ci metti pure tu a storpiarmi il nick?

"It's spreading, tho".

Comment

Ho evidenziato la N che ti ha aggiunto lui
                        sigpic

Comment

per dolore Hulk Hogan e Stone Cold Steve Austin,
                          Correzione. Il primo ad ever vintoi per sottomissione con Austin e' stato Hart a Wm13. E dite a quell' essere di calmarsi

Comment

Veramente intendevo proprio far cedere, non vincere per sottomissione in generale. Austin in quel match non aveva ceduto, svenne per il dolore.
                            Ah, a proposito, ma sbaglio o nel 2002 Angle ha fatto cedere persino Undertaker?

"It's spreading, tho".

Comment

Naoto: archimede ho chiesto per favore di evitare di giocare al botta e risposta; se qualcuno va oltre le righe segnalatelo a me e risolvo io. Cerca di fare meno spam e con Nevio me la vedo io.

Comment

Veramente intendevo proprio far cedere, non vincere per sottomissione in generale. Austin in quel match non aveva ceduto, svenne per il dolore.
                                Ah, a proposito, ma sbaglio o nel 2002 Angle ha fatto cedere persino Undertaker?
                                Si. Match a SD dell'03 o fine 02. Non ne sono sicuro. Ma li era Badass.

Comment

Working...
                                X