[QUOTE=Casper]
Caspita!!! devi essere di quella categorie anche permalose con cui è inutile parlare di sport in modo ironico!! comunque sono juventina da molti molti secoli fa, e ho vissuto anche le disaventure della "vecchia" ma ho aspettato abbassando le orechhie e subendo le risate di altri tifosi tra cui "interisti"!!! quindi sii sportivo e non rompere solo perchè stiamo deliziandoci di un periodo idilliaco.
Posso farti un elenco di sconfitte partendo dal 1983; non riesce a conquistare alcun trofeo, anzi si piazza al settimo posto in campionato e resta fuori dalle competizioni europee. la Juve rimarrà a digiuno di scudetti per 9 anni, nel 1998 sfugge la Champions League ecc eccc...comunque ero sono e sarò juventina!!!
Originariamente Scritto da roxina
Posso farti un elenco di sconfitte partendo dal 1983; non riesce a conquistare alcun trofeo, anzi si piazza al settimo posto in campionato e resta fuori dalle competizioni europee. la Juve rimarrà a digiuno di scudetti per 9 anni, nel 1998 sfugge la Champions League ecc eccc...comunque ero sono e sarò juventina!!!
Comment