Questo forum ha molte potenzialità poco sviluppate, ho visto molti utenti che si interessano di macchine e appena esce una nuova discussione a riguardo rispondono con frequenza, mentre quando non gira niente di nuovo il forum motori "sparisce". La domanda è semplice, cosa vorreste da questa sezione??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una questione importante!!
Collapse
X
-
Una questione importante!!
Tag: Nessuno
-
Questo forum è in stato comatoso da due anni (e già prima non è che brillasse per attività…) e onestamente non mi ricordo discussioni interessanti che non possano essere ospitate da qualche altro forum come Freetalk o Sport. Di nuove discussioni solo sui motori vedo spam e gente che riuppa topik tanto per spammare.
Sì, per me il forum è da cestinare…
-
Originariamente Scritto da LAcermoQuesto forum è in stato comatoso da due anni (e già prima non è che brillasse per attività…) e onestamente non mi ricordo discussioni interessanti che non possano essere ospitate da qualche altro forum come Freetalk o Sport. Di nuove discussioni solo sui motori vedo spam e gente che riuppa topik tanto per spammare.
Sì, per me il forum è da cestinare…
Comment
-
Ti sbagli. Le potenzialità di questo forum le ho viste tutte. Si è parlato di F1, di moto dal punto di vista commerciale e sportivo, di trasporti, di ambiente, di carburanti alternativi, oltre che di automobili e di pareri di gente che di motori parla, parla, ma alla fine è evidente che ne sa addirittura meno del sottoscritto (cioè niente).
Il problema è che non ci sono discussioni che interessano l'utenza, e nemmeno messaggi. Manca l'interesse o la voglia di discutere e visti gli ultimi post (a parte quello di Zozze; di quad non ne so niente, sorry) mi pare che ci sia poco da fare.
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermoTi sbagli. Le potenzialità di questo forum le ho viste tutte. Si è parlato di F1, di moto dal punto di vista commerciale e sportivo, di trasporti, di ambiente, di carburanti alternativi, oltre che di automobili e di pareri di gente che di motori parla, parla, ma alla fine è evidente che ne sa addirittura meno del sottoscritto (cioè niente).
Il problema è che non ci sono discussioni che interessano l'utenza, e nemmeno messaggi. Manca l'interesse o la voglia di discutere e visti gli ultimi post (a parte quello di Zozze; di quad non ne so niente, sorry) mi pare che ci sia poco da fare.
Comment
-
peccato ehheehe mannaggia speravo di risollevare un po' il forum co sta roba dei quad..già che me ne devo comprare uno...
le cose sono 2:
o bisogna trovare qualcosa che interessi l'utenza in modo particolare...magari qualcosa di tuning boh! a me per esempio interessano moltissimo le elaborazioni...nos e roba varia
oppure si chiude!
ciaoz!
zozze!ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ
Comment
-
Qualcosa si può inventare, ma la situazione forse non migliorerà
Comment
-
Originariamente Scritto da Zozzenagerpeccato ehheehe mannaggia speravo di risollevare un po' il forum co sta roba dei quad..già che me ne devo comprare uno...
le cose sono 2:
o bisogna trovare qualcosa che interessi l'utenza in modo particolare...magari qualcosa di tuning boh! a me per esempio interessano moltissimo le elaborazioni...nos e roba varia
oppure si chiude!
ciaoz!
zozze!
Si potrebbe parlare del sempre minor consumo di carburante, ma non credo che interessi a nessuno. Si potrebbe parlare di traffico, ho visto diverse discussioni su FreeTalk che qui ci stavano bene.
Per il resto solo spammers e discussioni da Forum Sport.
Comment
Comment