Complimenti all'Inter per aver colto la palla al balzo, castigato la Juventus e continuato la tradizione positiva di trofei iniziata con la coppa Italia. Io però, da juventino, vorrei analizzare le mosse di Capello: con un Trezeguet così inesistente (l'attacco è stato tutto sorretto da uno strepitoso Ibra) , ha aspettato 80 minuti prima di mettere Del Piero che puntualmente e, a questo punto anche giustamente se ci mettiamo nel suo stato d'animo, ha fatto la solita prestazione scazzata con goal sbagliato. Come si fa a sopportare un allenatore così che ti umilia per l'ennesima volta a tal punto? Io sto con Alex. Poi tra altro, non so quanto resisterà Ibrahimovic a dover badare anche a Trezeguet, che se non gli arrivano assist non ti segna mai, ed attaccare come sa fare lui nello stesso tempo.
Per quanto riguarda l'Inter, c'è da aspettare i nuovi acquisti. Comunque c'è da migliorare in difesa e risolvere la questione portiere. Sul piano delle occasioni la Juve s'è mangiata di tutto poi. Regali di Natale anticipati.
Per quanto riguarda l'Inter, c'è da aspettare i nuovi acquisti. Comunque c'è da migliorare in difesa e risolvere la questione portiere. Sul piano delle occasioni la Juve s'è mangiata di tutto poi. Regali di Natale anticipati.
Comment