Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Touring Car Championship e Rally

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Touring Car Championship e Rally

    In questo topic si parlerà di due sport su quattro ruote molto belli, il Super Turismo, e il Rally.

    Per cominciare, vorrei fare un grande elogio a Fabrizio "Piedone" Giovanardi, neo campione dell'ETCC (European Touring Car Championship) con la Alfa 156 GTA del team Nordauto.
    (scheda http://www.superracingweekends.com/e...i_Fabrizio.htm )

    Per quanto riguarda il Rally, il campionato 2002 è stato vinto dal pilota finlandese Marcus Gonholm, a bordo della sua Peugeot 206 WRC.

    Bee, detto questo lascio la parola a voi.

    Bye!

    sigpic
    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

  • #2
    beh che dire...per l'ETCC pur'io faccio tanti complimenti a giovanardi ( e alla GTA ) xò ci sn rimasta un po' male quando ho saputo che è passato alla BMW

    Comment


    • #3
      nn mi intendo molto di superturismo, ma per i rally le ultime novità sono mcrae alla citroèn, ma makinen alla syubarou non ce lo vedo..... a proposito, quest'anno la lancer garegggia? ho sentito ch il team avrebbe preso un anno di pausa per sistemare la prossima auto da mettere nei ralkly per la mitsubishi
      sigpic
      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Andrew
        nn mi intendo molto di superturismo, ma per i rally le ultime novità sono mcrae alla citroèn, ma makinen alla syubarou non ce lo vedo..... a proposito, quest'anno la lancer garegggia? ho sentito ch il team avrebbe preso un anno di pausa per sistemare la prossima auto da mettere nei ralkly per la mitsubishi
        la Xsara WRC è un'ottima replica della 206 WRC ... stesso motore ed il pilota è ottimo ... certo niente a che vedere con Gronholm ovvio ma tanto la 206 è una macchina pressochè perfetta per il rally
        - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Jack Nicklaus
          [quote:3cff536782="Andrew"]nn mi intendo molto di superturismo, ma per i rally le ultime novità sono mcrae alla citroèn, ma makinen alla syubarou non ce lo vedo..... a proposito, quest'anno la lancer garegggia? ho sentito ch il team avrebbe preso un anno di pausa per sistemare la prossima auto da mettere nei ralkly per la mitsubishi
          la Xsara WRC è un'ottima replica della 206 WRC ... stesso motore ed il pilota è ottimo ... certo niente a che vedere con Gronholm ovvio ma tanto la 206 è una macchina pressochè perfetta per il rally [/quote:3cff536782]
          si, anche se la xara a montecarl l'ha bruciata.... sl due della 4 206 partite sno andate a punti, e non ne hanno preso neanche tanti....
          sigpic
          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

          Comment

          Working...
          X