Ciao
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quale tandem d'attacco preferite?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IeyasuIo volevo votare Lucarelli/Palladino, che mi sembra (con le dovute proporzioni) molto meglio assortito di quelli citati.
Potevi mettere l'opzione "altro"TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Treze-Ibra= bellissima coppia d'attacco, anche se simili per certe cose, è da vedere!
Adriano-Martins= La coppia fatta meglio soprattutto si conosco molto di più delle altre 2 coppie citate nel sondaggio
Sheva-Gilardino= La coppia detta da tutti la più forte d'italia, pero' sono all'inizi, devono giocare tanto per vedere se sarà lei la coppia più forte, forse questo potro' dirlo il prossimo anno, dopo un anno passato insieme
Quindi io voto per la coppia juventina credo sia molto forte, soprattutto con un centrocampo come quello della juventus
Comment
-
Originariamente Scritto da Alucard666Adriano/Martins non giocheranno mai assieme (e se lo faranno si pesteranno i piedi)
Comunque potenzialmente sono 3 coppie fortissime, tutto starà nel vedere come si adatteranno a giocare insieme, gila/sheva non hanno mai giocato e devono ancora intendersi, le altre due causa infortuni nella passata stagione non hanno giocato tante partite insieme e non si può ancora stabilire con certezza se ci sono gli automatismi giusti.
Chi vivrà vedrà.
Comment
-
Ma sai CB sai cosa frega alla coppia interista???
Che sono 2 solisti (egoisti) raramente giocano per la squadra
soprattutto adriano
Le altre 2 coppie giocano di più per il gruppo
Comment
-
Ma gli assist fatti da Adriano (vedi Champions e Supercoppa) e gli scambi con Martins li ho visti solo io? Delle tre coppie citate, quella interista mi sembra la più promettente. Altro che veneziani.
Riguardo a Gilardino ho un terribile sospetto. Spero tanto di sbagliarmi.Falli tattici fan club Brianza
Comment
-
Gilardino in effetti, nonostante sia un grande giocatore, sta facendo fatica ad inserirsi nel gioco del Milan. Secondo me per questi motivi:
1) Sente forte pressione nel Milan, ci si aspetta tanto da un giovane giocatore. Senza contare concorrenti illustri come Vieri e Inzaghi.
2) Nel Milan non è più il punto di riferimento che era nel Parma dove tutti, praticamente, giocavano per lui.
3) E' diverso il gioco del Milan da quello del Parma. Quest'ultima è una classica provinciale dai numerosi contropiedi e Gilardino pronto a ribadire maledettamente bene in rete. Il Milan si basa nel 100% dei casi sulle azioni manovrate, ponderate, su trame offensive ben calibrate insomma. Pure nei contropiedi milanisti non c'è mai un giocatore che se ne va da solo, ci sono degli scambi, per quanto rapidi, anche li. Gilardino deve solamente imparare ad inserirsi nei meccanismi di gioco, cosa che a Inzaghi era riuscita subito.
Comment
-
Voto ibra\trezegol (anche perchè so della juve). la coppia adriano martins la devo ancora vedè , e la coppia sheva gila si devono ancora conoscere..
mi inginocchio al re ibrahimovic capace di farmi divertire ogni volta che giocahttp://img364.imageshack.us/img364/8777/pyro4go.jpghttp://images.google.it/images?q=tbn...mages/pace.gif
:silly: :cannabis: :silly: :cannabis: :mucca: :silly: :mucca: :silly:
Comment
Comment