Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L' Italia si riprende

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Naoto
    Totti fa il figo con la Bielorussia ma basta gia una Scozia per ridimensionarlo. E' forte ma le partite importanti le sbaglia e se gli metti un uomo a tallonarlo lo blocchi; questo, checche se ne dica, non è un fuoriclasse.
    Quotone. Affidandosi troppo su Totti si rischia seriamente di fare una fine come quella degli europei. Senza contare che, mentalmente, è tutt'altro che un campione.
    Cmq ai mondiali può succedere di tutto. Il Brasile è strafavorito ma non imbattibile (l'Argentina lo ha dimostrato); certo che se in Europa l'unica squadra con uno straccio di gioco è l'Olanda, la situazione è piuttosto deprimente.
    In nazionale auspico il ritorno di Lucarelli che, a parte Toni, mi sembra meglio degli attaccanti convocati da Lippi nell'ultima settimana.
    Falli tattici fan club Brianza

Comment

E intanto, come dice il giornalista Gianmaria Gazzaniga (spero di averlo scritto giusto), sono già saltati fuori i soliti mandolinari che paragonano l'Italia al Brasile. Come dice quest'uomo, molti presunti campioni italiani sono purtroppo incriticabili strumentalizzando così il loro vero valore che è in realtà inferiore alla loro fama.
      Last edited by H Sakuragi; 09 September 2005, 15:40.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi
        Come dice quest'uomo, molti presunti campioni italiani sono purtroppo incriticabili strumentalizzando così il loro vero valore che è in realtà inferiore alla loro fama.
        Verissimo.
        Alcuni giocatori possono giocare malissimo ma non subire comunque critiche ecessive.
        Pirlo(che cmq per me è uno dei pochi che si salva)ha detto che l'Italia è al livello del Brasile....Altri dopo alcune buone prestazioni si lanciano in paragoni assurdi.
        Oggi la Gazzetta dello Sport parla a chiare lettere di una Nazionale ormai definitivamente spettacolare. Assurdo, basta l'ultima partita per bollare definitivamente il volto di una squadra o un giocatore; sia nel bene che nel male.

Dovremmo ridimensionarci notevolmente e riacquistare umiltà perduta.
        A torme, di terra passarono in terra,
        Cantando giulive canzoni di guerra,
        Ma i dolci castelli pensando nel cor;
        Per valli petrose, per balzi dirotti,
        Vegliaron nell’arme le gelide notti,
        Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Insomma. Lucarelli è il capocannoniere dello scorso campionato, se non erro. E gioca solo nel Livorno.
          Anche Protti ha vinto un titolo di capocannoniere col Bari se e' per questo, ma cio' non toglie che non fosse da Nazionale.
          www.hattrick.org
          www.htita.it
          www.htitastats.com

Comment

anche Corini a mio parere si meriterebbe la nazionale, è mai stato convocato che voi sappiate?
            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Originariamente Scritto da MaD
              Anche Protti ha vinto un titolo di capocannoniere col Bari se e' per questo, ma cio' non toglie che non fosse da Nazionale.
              Intanto Lucarelli ha segnato anche in questa giornata. E comunque, Protti o meno, non mi puoi dire che Iaquinta sia più forte dell'attaccante del Livorno.

Comment

Invece te lo dico.

Ah, bel gol... portiere incolpevole direi...
                www.hattrick.org
                www.htita.it
                www.htitastats.com

Comment

Invece te lo dico.

Ah, bel gol... portiere incolpevole direi...
                  Sempre meglio segnare piuttosto che non farlo.

Comment

Dipende da quale punto di vista guardi: l'Udinese ha vinto a Roma e penso che Iaquinta non si stia strappando i capelli perche' non ha segnato.

P.S. Iaquinta ha segnato oggi, che forse e' un po' piu' importante.
                    Last edited by MaD; 14 September 2005, 21:14.
                    www.hattrick.org
                    www.htita.it
                    www.htitastats.com

Comment

Dipende da quale punto di vista guardi: l'Udinese ha vinto a Roma e penso che Iaquinta non si stia strappando i capelli perche' non ha segnato.

P.S. Iaquinta ha segnato oggi, che forse e' un po' piu' importante.
                      Ma cosa centra col discorso che stavamo facendo. Ho detto solo che per me Lucarelli è più forte del Iaquinta visto in nazionale e che nonostante abbia fatto un goal di culo però l'ha fatto. Se vincono lo stesso senza segnare, è logico che sono contenti lo stesso.
                      Iaquinta ha fatto una tripletta in champions? Buon per lui, ma ciò non mi cambia l'opinione che ho di Lucarelli che purtroppo in champions non ha mai giocato.

Comment

In effetti viene da chiedersi come ha fatto a giocare così male con la Scozia, dopo averlo visto oggi
                        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Ma cosa centra col discorso che stavamo facendo. Ho detto solo che per me Lucarelli è più forte del Iaquinta visto in nazionale e che nonostante abbia fatto un goal di culo però l'ha fatto.
                          Sei tu che hai detto, testuali parole, "Intanto Lucarelli ha segnato anche in questa giornata.".
                          Io sono una persona paziente e dopo 3 giorni ti rispondo "Oggi Iaquinta ha segnato pure lui... in triplice copia".

P.S. Non arrampicarti sugli specchi. Tu hai fatto capire chiaramente che Iaquinta non meritava la Nazionale, io ti ho detto che non era vero e oggi, puntuale come un orologio svizzero, e' arrivata la dimostrazione. Fine del discorso.
                          www.hattrick.org
                          www.htita.it
                          www.htitastats.com

Comment

No. Allora. Rewind.
                            Avevo detto anche "comunque, Protti o meno" dopo, volendo dire indipendentemente dal fatto che fosse capocannoniere o no che per me Lucarelli era più forte. Stop. Non è che voglio darti addosso apposta . La situazione è semplice: tu preferisci Iaquinta, io Lucarelli. Stop. Adesso non posto più mi sono stufato.
                            (L'ho vista la partita comunque. Il Panatinaikos sembra una squadraccia :P)

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
                              In effetti viene da chiedersi come ha fatto a giocare così male con la Scozia, dopo averlo visto oggi
                              Probabilmente l'Udinese gioca meglio della nostra nazionale.

Comment

Working...
                              X