Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mancini Vergognati!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni
    ma forse siete voi che mi dovete dire qual'è la squadra al mondo che va a vincere e dominare a torino!?!
    ma quale dominato?!?!, non diciamo stupidaggini
    http://img364.imageshack.us/img364/8777/pyro4go.jpghttp://images.google.it/images?q=tbn...mages/pace.gif

:silly: :cannabis: :silly: :cannabis: :mucca: :silly: :mucca: :silly:

Comment

Originariamente Scritto da daddu
      ma quale dominato?!?!, non diciamo stupidaggini
      forse dovresti leggere con più attenzione prima di sbilanciarti a questo modo.
      io non ho mai detto che l'inter ha dominato nella finale si super coppa!
      tutt'altro. ho detto che la juve ha giocato meglio e meritava sicuramente di più, e poi ho aggiunto una domanda (retorica), per dire che non esiste al mondo una squadra che vada a vincere tranquillamente e dominare la juve a torino.
      è chiaro? o ti devo fare un disegnino?
      CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

è chiaro? o ti devo fare un disegnino?
        ok ok .... Per quanto riguarda il disegnino non c'è bisogno!
        http://img364.imageshack.us/img364/8777/pyro4go.jpghttp://images.google.it/images?q=tbn...mages/pace.gif

Comment

Originariamente Scritto da daddu
          ok ok .... Per quanto riguarda il disegnino non c'è bisogno!
          non mi era piaciuta per nulla la frase "non diciamo stupidaggini", soprattutto perchè eri tu che non avevi capito, ma non solo per quello.
          però con l'ultimo post ammetto che ne sei uscito con una certa ironia.
          i miei complimenti.
          CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

però con l'ultimo post ammetto che ne sei uscito con una certa ironia.
            i miei complimenti.
            Grazie!

Comment

per dire che non esiste al mondo una squadra che vada a vincere tranquillamente e dominare la juve a torino.
              Dai, non è così vero.
              L'inter 2 anni fa era andata a Torino per rifilargli 3 papine (ma quell'anno la difesa era ignobile, diciamo che non era una juve al top).
              Il manchester in champions poi è andato 2 volte a torino vincendo (una 2-3 e un'altra (più recente) 0-3).
              Insomma, a volte le hanno prese pesantemente pure loro e non è certo tirando in ballo una fantomatica "leggenda" juventus che si rivaluterà la prestazione dell'inter.
              Detto questo a me non frega poi molto, l'importante è vincere, il bel gioco e il dominio spesso non vanno di pari passo con i risultati (per fare un esempio la classifica del campionato scorso non riflette di certo quanto hanno giocato bene le squadre altrimenti l'Udinese (ma anche la sampdoria) sarebbero state sicuramente qualche posizione avanti).

Comment

Beh dai vediamo che formazione avrà l'inter stasera, chissà se adriano sarà di nuovo titolare, dopo un po' di fatica accusata nelle ultime partite e il pestone di sabato magari un turno di riposo non gli farebbe neanche male. Forse meglio preservarlo per la sfida contro la fiorentina di domenica e far giocare cruz stasera visto che mi pare sia in ottime condizioni. Ma mi sembra che adriano venga sempre spremuto finchè ne ha e poi scivola in qualche infortunio più o meno grave.

La juve stasera ancora priva di thuram non se la vedrà contro iaquinta che è stato messo fuori rosa dopo la decisione di non rinnovare il contratto perchè non si riconosce nel progetto udinese. Curioso da uno che trascina la squadra con 3 reti nella prima di champions in assoluto. Occhio a di natale
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                  Dai, non è così vero.
                  L'inter 2 anni fa era andata a Torino per rifilargli 3 papine (ma quell'anno la difesa era ignobile, diciamo che non era una juve al top).
                  Il manchester in champions poi è andato 2 volte a torino vincendo (una 2-3 e un'altra (più recente) 0-3).
                  Insomma, a volte le hanno prese pesantemente pure loro e non è certo tirando in ballo una fantomatica "leggenda" juventus che si rivaluterà la prestazione dell'inter.
                  ma infatti io parlavo della juve di oggi. ovvio che guardando indietro si trovano di questi episodi. la juve di maifredi ha rischiato la B...
                  cmq è giusto tirare in ballo la juve, perchè per vincere a torino bisogna essere delle buone se non ottime squadre. questo non vuol dire essere più forti di tutti, di juve, di milan ecc. ma vuol dire che prima di gridare vergogna all'indirizzo di mancini è il caso di pensarci un pochino meglio.

Comment

prima di gridare vergogna all'indirizzo di mancini è il caso di pensarci un pochino meglio.
                    Si ma anche il tuo discorso in proposito non è tanto valido.
                    Anche se noi siamo "seduti comodi in poltrona" ci è comunque lecito esprimere dei giudizi. Altrimenti questo forum sarebbe da chiudere perchè ad ogni critica fatta verso qualsiasi personaggio dello sport gli si risponderebbe:"zitto tu che stai comodo in poltrona".
                    Non è che le critiche che vengono mosse a Mancini e all'Inter siano poi così recenti da giustificare un"dategli tempo" o un "al primo errore siete tutti lì a criticarlo".
                    Sono errori che Mancini ha compiuto anche l'anno scorso e che l'Inter compie da più di un decennio insomma entrambi sono recidivi. Non è roba spuntata fuori ieri.....soprattutto non è il fatto che stiamo dietro un monitor che ci può impedire di muovere queste critiche....
                    A torme, di terra passarono in terra,
                    Cantando giulive canzoni di guerra,
                    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                    Per valli petrose, per balzi dirotti,
                    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Originariamente Scritto da Naoto
                      Si ma anche il tuo discorso in proposito non è tanto valido.
                      Anche se noi siamo "seduti comodi in poltrona" ci è comunque lecito esprimere dei giudizi. Altrimenti questo forum sarebbe da chiudere perchè ad ogni critica fatta verso qualsiasi personaggio dello sport gli si risponderebbe:"zitto tu che stai comodo in poltrona".
                      Non è che le critiche che vengono mosse a Mancini e all'Inter siano poi così recenti da giustificare un"dategli tempo" o un "al primo errore siete tutti lì a criticarlo".
                      Sono errori che Mancini ha compiuto anche l'anno scorso e che l'Inter compie da più di un decennio insomma entrambi sono recidivi. Non è roba spuntata fuori ieri.....soprattutto non è il fatto che stiamo dietro un monitor che ci può impedire di muovere queste critiche....
                      un conto è stare comodi ed esprimere opinioni e considerazioni su ciò che si vede, un'altro è dire a qualcuno che si VERGOGNI.
                      qui non sto dicendo "nessuno deve dire niente contro l'inter, o mancini o chiunque altro", qui sto criticando dall'inizio i termini che si sono usati. una persona, un'atleta, un'allenatore non si possono "VERGOGNARE" se sbagliano! tu lo conosci il significato di quel verbo vero?
                      tu parli di impedire critiche, io invece dico di esprimere le proprie considerazioni con un minimo di civiltà e rispetto. termini come VERGOGNA, sono buoni per trasmissioni alla biscardi e compagnia bella.
                      io preferisco prendere le distanze da certi atteggiamenti, e ricordarmi che alla fine è solo un gioco...

Comment

A parte il discorso sulla vergogna (o VERGOGNA) in cui non mi ci addentro data la scontatezza del discorso...
                        Scusa eh, ma queste non sono parole tue?

Originariamente Scritto da smagni
                        il succo è che sparare a zero su atleti e allenatori standosene beatamente seduti in poltrona, è veramente facile! giocatori falliti, mancini che si dovrebbe vergognare, tutto questo per una sconfitta?
                        Di solito io quando leggo frasi come "è facile giudicare stando in poltrona" lascio proprio perdere, capisco che l'interlocutore non ha più niente da dire, a meno che non goda di un punto di vista più privilegiato del mio,ma non mi sembra questo il caso. Del resto, qui nessuno nè prima nè dopo ha parlato di "giocatori falliti", a parte me, che ho definito Kily Gonzalez "un bidone", ma non vedo nessun elemento contrario a tale pensiero, quindi...

Tra l'altro per il piacere della discussione non ho mai usato frasi come "ti devo fare un disegnino" "lo conosci il significato della parola..." "le partite le guardi?".
                        Non mi pare che qui siamo un branco di lobotomizzati che hanno difficoltà mentali, che parlano di qualcosa che non conoscono, che non conoscono l'italiano. Se alla fine per noi è solo un gioco e disprezziamo Biscardi e compagnia,applichiamo la cosa anche in contesti simili a quelli.
                        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
                          Di solito io quando leggo frasi come "è facile giudicare stando in poltrona" lascio proprio perdere, capisco che l'interlocutore non ha più niente da dire,
                          Infatti non gli ho risposto subito proprio perchè ho capito che non aveva altre argomentazioni.
                          Difatti si sta aggrappando ad una parola per giustificare la sua uscita sullo "stare seduti in poltrona".

Tuttavia non ci vedo nulla di così grave nel dire che un allenatore dovrebbe vergognarsi per le scelte che ha fatto. Ne tanto meno sia poi così grave dire che un giocatore è ormai alla frutta.
                          Sinceramente non capisco il senso di questa polemica riguardo ai giudizi e alle considerazioni che esprimiamo nel forum. Per me termini come "vergogna" o "giocatore finito", se riferite a terze persone, non sono poi così gravi.

Sappiamo bene che non dobbiamo insultarci a vicenda quindi a meno che Lord smagmi non sia Mancini o Kily Gonzales in persona non vedo motivo per tutta questa polemica che mi sembra molto molto fumosa.

Tra l'altro per il piacere della discussione non ho mai usato frasi come "ti devo fare un disegnino" "lo conosci il significato della parola..." "le partite le guardi?". Non mi pare che qui siamo un branco di lobotomizzati che hanno difficoltà mentali
                          Sottoscrivo.

io invece dico di esprimere le proprie considerazioni con un minimo di civiltà e rispetto
                          Benissimo. Siamo tutti d'accordo con te.

Per tornare in argomento col Topic, non mi sembra che la stampa sportiva italiana sia poi tanto tenera con Mancini. Anzi molte critiche che ho letto in questo forum le ho ritrovate poi scritte nei giornali. Ora, premesso che non ho tanta stima dei giornalisti italiani(soprattutto sportivi); mi sembra che tutti facciano notare come l'Inter abbia una fascia destra totalmente sguarnita dal punto di vista difensivo; togli J.Zanetti e c'è il vuoto. Forse ora col rientro di Samuel e lo spostamento di Cordoba a destra qualcosa si risolverà ma il colombiano non mi sembra uomo di fascia e soprattutto, per la sua rapidità, è molto importante averlo al centro.
                          A torme, di terra passarono in terra,
                          Cantando giulive canzoni di guerra,
                          Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                          Per valli petrose, per balzi dirotti,
                          Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                          Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Difatti si sta aggrappando ad una parola per giustificare la sua uscita sullo "stare seduti in poltrona".
                            aggrapparmi ad una parola? la mia uscita?
                            qual'è il titolo del 3d?
                            Di solito io quando leggo frasi come "è facile giudicare stando in poltrona" lascio proprio perdere, capisco che l'interlocutore non ha più niente da dire, a meno che non goda di un punto di vista più privilegiato del mio,ma non mi sembra questo il caso.
                            mi sembrava d'averlo già chiarito sto punto. io parlo d'insultare la gente standosene comodamente fuori dai giochi, non d'esprimere opinioni. è questo che trovo biasimabile.
                            Tra l'altro per il piacere della discussione non ho mai usato frasi come "ti devo fare un disegnino"
                            frase detta in risposta ad un utente che mi invitava a "non dire stupidaggini". devo aggiungere qualcosa?
                            tra l'altro la storia è bella e chiarita fra me e lui, che evidentemente si era accorto di non essere stato molto educato. poi sono io quello che non ha argomentazioni.
                            lo conosci il significato della parola..." "le partite le guardi?"
                            questo ti scandalizza? dire a qualcuno di vergognarsi per una sconfitta a calcio no?
                            hai una scala di valori che non riesco proprio a capire.
                            Non mi pare che qui siamo un branco di lobotomizzati che hanno difficoltà mentali, che parlano di qualcosa che non conoscono, che non conoscono l'italiano.
                            se conosci davvero l'italiano, e utilizzi il termine "vergogna" con questa semplicità forse il tuo problema è più grave di quello che pensassi
                            Tuttavia non ci vedo nulla di così grave nel dire che un allenatore dovrebbe vergognarsi per le scelte che ha fatto.
                            mi sa che il problema è questo...
                            Sappiamo bene che non dobbiamo insultarci a vicenda quindi a meno che Lord smagmi non sia Mancini o Kily Gonzales in persona non vedo motivo per tutta questa polemica che mi sembra molto molto fumosa.
                            questa poi... insultarci tra utenti del forum è sbagliato (e fin qua condivido), insultare invece altre persone che non possono nemmeno replicare è corretto (e qua ti seguo meno).

in conclusione ho notato che vi piace attaccarvi all'espressione "giudicare dalla poltrona" (o equivalenti), quando non è proprio quello il nocciolo. il punto è che nessuno sportivo si dovrà mai vergognare per aver sbagliato una prestazione. io non so se voi pratichiate, oppure abbiate praticato, sport agonistici, ma pensate un'attimo se qualcuno vi dicesse di vergognarvi per aver perso, magari anche malamente.
                            io ribadisco che questi termini vadano usati in altri contesti ben più importanti o gravi di una partita di calcio, o altra competizione sportiva in genere.
                            questo a meno che non si parli di gesta oltraggiose come sputare, o ledere volontariamente un avversario, sia chiaro.
                            Last edited by Lord Darth Smagni; 22 September 2005, 20:50.

Comment

mi sembrava d'averlo già chiarito sto punto. io parlo d'insultare la gente standosene comodamente fuori dai giochi, non d'esprimere opinioni. è questo che trovo biasimabile.
                              Embè? Ho definito Kily "bidone" mica "giocatore incapace e fallito". Nell'Inter in questi anni ci sono stati anche giocatori capaci che sono diventati bidoni e poi hanno fatto bene in altre squadre una volta ceduti.
                              Allora non si può dire che una qualsiasi cosa sia stato un "fallimento"? Non capisco cosa c'è di biasimevole e chi ha insultato dei giocatori.

frase detta in risposta ad un utente che mi invitava a "non dire stupidaggini". devo aggiungere qualcosa?
                              tra l'altro la storia è bella e chiarita fra me e lui, che evidentemente si era accorto di non essere stato molto educato. poi sono io quello che non ha argomentazioni.
                              Ah, quindi guardiamo dall'alto in basso Biscardi e compagnia e poi rispondiamo a tono... questo quadra...

questo ti scandalizza? dire a qualcuno di vergognarsi per una sconfitta a calcio no?
                              hai una scala di valori che non riesco proprio a capire.
                              Scandalizzarmi? Per queste ca**ate? Ma LOL!
                              Complimenti cmq, vedo che arriviamo alle conclusioni senza nemmeno che io ti abbia detto come la penso sull'argomento "vergogna". Più in su nel mio post ho scritto che trovo il discorso della "vergogna" scontato, da questo sei arrivato alla mia scala di valori. Saresti un mito se non ti fossi completamente sbagliato.

se conosci davvero l'italiano, e utilizzi il termine "vergogna" con questa semplicità forse il tuo problema è più grave di quello che pensassi
                              EH??? Utilizzo il termine "vergogna" con semplicità... dove??? Ma che cavolo hai scritto? Dove hai letto una mia frase su qualcuno che si deve "vergognare"??? Ma che c'entra con le tue evitabili frasi???
                              Cioè, mi sembra di sognare...

in conclusione ho notato che vi piace attaccarvi all'espressione "giudicare dalla poltrona" (o equivalenti), quando non è proprio quello il nocciolo.
                              A me sembra di sì, invece. Ti sei lamentato dei nostri commenti negativi su Mancini, poi dopo una quindicina di post hai tirato fuori questa storia della "vergogna" (lasciando da parte il fatto che è una questione a mio modo di vedere ovvia e futile con il contesto generale), accompagnandola poi con un argomento inconcludente come lo starsene in poltrona. Tanto più che si è limitata al titolo del thread, e si vedeva chiaramente che era uno sfogo (non per questo non rimango perplesso davanti a certi titoli...). Perchè non l'hai scritto nel tuo primo post?
                              Aspetto risposte, non ho bisogno di cercarne.

il punto è che nessuno sportivo si dovrà mai vergognare per aver sbagliato una prestazione. io non so se voi pratichiate, oppure abbiate praticato, sport agonistici, ma pensate un'attimo se qualcuno vi dicesse di vergognarvi per aver perso, magari anche malamente.
                              Se te la devo dire tutta, io non me la sono presa mai più di tanto che dei perfetti sconosciuti mi abbiano detto, anzi urlato, perchè non avevano nemmeno le palle di dirmelo da vicino, "vergogna" et similia (perchè "vergogna" era il minimo, certe volte). Uno sportivo può provare "vergogna" (mamma mia, sto odiando questa parola a furia di usarla ) solo da sè. Più o meno penso che "dare credito ad un anonimo sia presunzione e vigliaccheria" (cit.)

io ribadisco che questi termini vadano usati in altri contesti ben più importanti o gravi di una partita di calcio, o altra competizione sportiva in genere.
                              questo a meno che non si parli di gesta oltraggiose come sputare, o ledere volontariamente un avversario, sia chiaro.
                              Su questo sono d'accordo, pensa te! Mi piacerebbe sapere che cosa avevi capito prima e come hai a fatto a capirlo, così, per passare il tempo...
                              Last edited by Red; 22 September 2005, 22:58.
                              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

A me sembra di sì, invece. Ti sei lamentato dei nostri commenti negativi su Mancini, poi dopo una quindicina di post hai tirato fuori questa storia della "vergogna" (lasciando da parte il fatto che è una questione a mio modo di vedere ovvia e futile con il contesto generale), accompagnandola poi con un argomento inconcludente come lo starsene in poltrona. Tanto più che si è limitata al titolo del thread, e si vedeva chiaramente che era uno sfogo (non per questo non rimango perplesso davanti a certi titoli...). Perchè non l'hai scritto nel tuo primo post?
                                tutti pronti a dare contro a mancini al primo errore.
                                ha sbagliato una partita.
                                ...
                                io non sono tra quelli dei toni trionfalistici alla prima vittoria, ne al contrario drammatici alla prima sconfitta... forse è il caso di aspettare un pò per giudicare.
                                è questo il mio primo post.
                                mi sembrava evidente il riferimento alle contestazioni a mancini del titolo, se così non è, me ne scuso, però e proprio a quello che mi riferivo.
                                Embè? Ho definito Kily "bidone" mica "giocatore incapace e fallito". Nell'Inter in questi anni ci sono stati anche giocatori capaci che sono diventati bidoni e poi hanno fatto bene in altre squadre una volta ceduti.
                                Allora non si può dire che una qualsiasi cosa sia stato un "fallimento"? Non capisco cosa c'è di biasimevole e chi ha insultato dei giocatori.
                                non mi pare di aver mai fatto riferimento a questa tua affermazione. considerare tecnicamente "non meritevole" un atleta, e definirlo "bidone" per colorire un discorso è un conto, invitare qualcuno a vergognarsi è un'altro, soprattutto perchè non mi pare proprio detto in modo ironico.
                                Ah, quindi guardiamo dall'alto in basso Biscardi e compagnia e poi rispondiamo a tono... questo quadra...
                                se a te le 2 cose appaiono sullo stesso piano, pensala come vuoi

EH??? Utilizzo il termine "vergogna" con semplicità... dove??? Ma che cavolo hai scritto? Dove hai letto una mia frase su qualcuno che si deve "vergognare"??? Ma che c'entra con le tue evitabili frasi???
                                Cioè, mi sembra di sognare...
                                ok, non l'hai scritto è vero. ma la tua presa di posizione mi è sembrata chiara. se mi sono sbagliato correggimi esprimendoti in maniera netta.
                                Complimenti cmq, vedo che arriviamo alle conclusioni senza nemmeno che io ti abbia detto come la penso sull'argomento "vergogna". Più in su nel mio post ho scritto che trovo il discorso della "vergogna" scontato, da questo sei arrivato alla mia scala di valori. Saresti un mito se non ti fossi completamente sbagliato.
                                bene allora ti reinvito a esprimerti sull'argomento.
                                Se te la devo dire tutta, io non me la sono presa mai più di tanto che dei perfetti sconosciuti mi abbiano detto, anzi urlato, perchè non avevano nemmeno le palle di dirmelo da vicino, "vergogna" et similia
                                sarà, però da questa frase si evince perfettamente la considerazione che hai per gente di questo stampo, ed io la condivido. quello che non capisco è che se poi uno lo scrive su un forum allora l'accetti.

Comment

Working...
                                X