Annuncio

Collapse
No announcement yet.

F1 : La gara più bella del 2002

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• F1 : La gara più bella del 2002

siamo quasi arrivati alla fatidica data del 7 marzo....quando i motori riinizieranno a rombare tutti insieme su una pista...e allora volevo sapere secondo voi qual'è stato il GP più bello e spettacolare del 2002 e perchè ... dai dai

io dico

Australia - beh...se permettete...trulli contro schuamcher....kimi contro montoya...troooppo bello e poi il primo podio di kimi... cmq è stata una gara stupenda x me...mi hanno fatto un bel regalo x il compleanno

Inghilterra - è stato spettacolare x la pioggia...

Canada - xkè montoya ha fatto quel sorpasso splendido su kimi e ralf *_* e poi xkè kimi ha fatto una bellissima gara

Italia - perchè l'atmosfera era un qualcosa di magico...perchè quel podio è stupendo...e poi xkè è monza *_*

Belgio - xkè le qualifiche mi hanno fatto sognare...la corsa non tanto ma...spa è spa

dai adesso tocca a voi

Io direi Italia. L'atmosfera ed il risultato sono stati fantastici.
    Poi credo Inghilterra, anche perchè i GP con la pioggia sono sempre i migliori
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

monza, nn c'è dubbio...
      se allarghiamo, direi anche spa 98
      sigpic
      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Facevano tutte pena... Se proprio devo scegliere dico Francia.

www.hattrick.org
        www.htita.it
        www.htitastats.com

Comment

direi quello di inghilttera

Comment

Originariamente Scritto da MaD
            Facevano tutte pena... Se proprio devo scegliere dico Francia.

questa m'è piaciuta....
            cmq anche nurburgring è ststa bella
            anche all'A1, escludendo il finale.... mi sono vergognato di essere ferrarista
            sigpic
            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Working...
            X