le squadre minori sono da anni in lotta nelle retrovie, non credo che per loro cambi molto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ah si......
Collapse
X
-
Sinceramente non capisco bene il tuo post, non è che devo conoscere una scuderia, cosa intendi? Ad ogni modo quel che intendo dire è che se sei un team minore non ti interessa la lotta per il mondiale, quindi cercherai di risalire la classifica indipendentemente da chi vince il mondiale da anni.Last edited by WWJ ¬¬; 11 April 2007, 12:31.sigpic
Comment
-
comunque la questione delle case automobilistiche è preoccupante, sono arrivate Toyota e Renault e sembra che fra qualche anno BMW, Mercedes e Honda ingloberanno le scuderie che forniscono, ormai sta diventando tutto un businness per vendere...Last edited by WWJ ¬¬; 11 April 2007, 12:38.
Comment
-
bah io nn so voi ma a me basta che vinca la Ferrari, le altre squadre possono fare quel che gli pare.Last edited by WWJ ¬¬; 11 April 2007, 12:40....nata in un posto sbagliato, nel momento sbagliato. già sospettavo di essere uno di quei figli cambiati. questo mondo, questa famiglia che si diceva mia, in realtà non lo era. nessuno mi capiva...e nessuno m'aiutava.
Comment
-
Se le altre squadre dovessero coalizzarsi sarebeb davvero il fondo, tutta invida dettata dall'incapacità di saper competere onestamente e seriamenteLast edited by WWJ ¬¬; 11 April 2007, 12:42.sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
A me pare una tale stupidaggine...http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
sono d'accordo anch'io con Andrew e Goge. Nirva, sicuramente qualche scuderia potrebbe inventarsi delel "illegalità" se non si riesce a sopravanzare una squadra, è sempre successo, ed è una cosa stupida oltre che scorretta (di solito), non vedo perché non parlarneLast edited by WWJ ¬¬; 11 April 2007, 12:44.
Comment
Comment