quelle che mi hanno colpito di più sono la nuova civic e la jaguaR xk
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Salone di Francoforte 2005
Collapse
X
-
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."
-
Originariamente Scritto da Pese83be, si continua a dire che siamo in crisi, mancano i soldi, ecc ecc ecc, ma i touareg, i cayen e le varie boxer e 911, in circolazione non sono poche, e cmq in generale, mi sembrano più le auto costose che le utilitarie in giro per le strade.
io non vedo propio dove sia tutta questa crisi, nessuno si fa mancare ninte ( ovviamente qualche eccezione c'è), ma tutto sommato mi sembra si stia bene.
La crisi c'è invece, eccome. Il problema è che gli italiani c'hanno il culto della macchina. C'è gente che fa i mutui per comprarsi una bella auto. Non stupisce il fatto che la Punto e la Panda siano le più vendute in Italia, infatti sono tra le più economiche (ma non quelle fatte meglio però).
Comment
Comment