Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ora voglio vedere come fa sd ke ha perso anke il suo miglior wrestler, angle........... comunque tutti questi draft otrebbero voler dire nuovi wrestler da raw a sd!, speriamo buoni.......... comunque l'unica cura per è sd è una sola....... LESNAR
sigpic
Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.
Mnm vs kendrick e london : voto 6,5
sono contento per i nuovi campioni .
chris benoit vs finley : 7
è il match , che mi è piaciuto di + della card .
comunque finlay è la rivelazione di smackdown .
melina vs jilian : 5
è stato furba jilian , a fare il rolup , e vincere .
greghory helms vs super crazy : 7
ottimo helms , il migliore , per adesso , di smackdown ,
mark henry vs kurt angle : 6-
non male , quando angle ha fatto , l'angle slam su henry , il tavolo manco si è piegato , dopo la sediata , si . come mai ?
lashley vs booker t : 6+
sono contento per booker , adesso , spero per storilines + importanti .
the undertaker vs great khali : 6
taker che perde per un big boot ?
jbl vs rey mysterio : 6+
match dominato da jbl , il titolo era suo , ma gli arbitri hanno fatto il loro dovere , arrivando 3 minuti + tardi .rey , frog splash e vittoria .
ora voglio vedere come fa sd ke ha perso anke il suo miglior wrestler, angle........... comunque tutti questi draft otrebbero voler dire nuovi wrestler da raw a sd!, speriamo buoni.......... comunque l'unica cura per è sd è una sola....... LESNAR
La cura di SD! e' una bella bisita a Lourd e booker capaci.
Tutti sono utili nessuno e' indispensabile
salve gente,volevo chiedervi una piccola curiosità:mercoledì ho guardato il judgment day,e i commentatori hanno detto che Chavo si è ritirato,ora:ho fatto uso di sostanze non idonee al mio cervello e me lo sono sognato oppure e vero?
salve gente,volevo chiedervi una piccola curiosità:mercoledì ho guardato il judgment day,e i commentatori hanno detto che Chavo si è ritirato,ora:ho fatto uso di sostanze non idonee al mio cervello e me lo sono sognato oppure e vero?
Fa parte di una storyline iniziata a raw in aprile.
Chavo disse che si sarebbe ritirato se non avesse vinto il titolo IC contro Benjamin , perse sporco e si ritiro'.
E tutto un work ovviamente
io ho giocato al 2005...
lashley non mi piace, in ogni caso credo che in questo momento, così com'è messo il roster di SD! sia un elemento da buona mid card. Per quanto riguarda Rey, la wwe lo farà restar campione fino a quando non ritornerano batista ed orton...
Rey non dovrebbe superare Great American Bash con la cintura alla vita.Spero solo che non sia Mark Henry a togliergiela, come dicono alcuni spoiler...
A questo punto preferisco Rey
Rey non dovrebbe superare Great American Bash con la cintura alla vita.Spero solo che non sia Mark Henry a togliergiela, come dicono alcuni spoiler...
A questo punto preferisco Rey
Bè ora come ora preferei anche henry che almeno è un big man ed è più credibile come campione dei pesi massimi del nano mascherato.
ma poi.. rey non sarebbe più logico farlo passare in ecw?
Mi sembra un roster più adatto...tanto SD! diventarà la nuova velocity, e tenere lì rey non avrebbe senso.
Rey non appena perderà la cintura credo che si fermerà per qualche mese per i suoi problemi al ginocchio. E adesso serve di più a Sd! che nella ecw.
Originariamente Scritto da METAL FREEZER
Non mi pare che stiano puntando molto sul carisma di rey se lo fanno squahsare a ogni puntata dal primo big man(tranne da jbl).
Aridaje... l'unico big man che l'ha squashato è stato Khali, ma Khali ha squashato pure Taker. Neanche a me piace Rey campione del mondo, ma almeno cerchiamo di trovare argomentazioni consistenti...
Comment