Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Allora il main event di Wrestlemania è stato molto piu avvincente di quello di ONS...Cena aveva ugualmente tutto il pubblico contro e ha vinto..zittendo tutti...
Ah, quindi secondo te la bellezza di un match, e quindi quello che si vede sul ring (e dintorni), dipende da chi lo vince? Ma poi chi avrebbe zittito Cena? Dopo la vittoria a WM buona parte del pubblico ha continuato a fischiarlo. A Backlash era fischiato quasi quanto Edge e quando HHH ha colpito Parappa col martellone l'arena è esplosa. E meno male che HHH era heel e la gente avrebbe dovuto fischiare lui.
Originariamente Scritto da mirko906
Il match hardcore di WM e stato molto piu figo....il fuoco...Foley con il filo spinato addosso...
Tutto qua? A ONS Foley è stato proprio gettato più di una volta nel filo spinato e colpito da un bastone in fiamme,oltre a quello elencato da me in precedenza (a cui aggiungo i bump di Funk...)
Per il resto WM avrebbe avuto di meglio un triple threat. Molto poco.
A proposito di PPV, ho visto Vengeance. Un ppv dalla card molto accattivante che però, almeno per quanto mi riguarda, ha deluso molto le attese. Ecco i miei giudizi, partendo dai match:
Kurt Angle vs Randy Orton 6+ Non che pretendessi il match dell’anno, ma questa nuova sfida tra i due non ha offerto niente di nuovo. Le fasi controllate da Orton sono state fin troppo lente e noiose, mentre gli unici momenti di interesse l’hanno dato solo alcuni suplex di Angle, tipo gli 8 german suplex di fila e il belly to belly superplex di Angle su Orton (cmq non riuscito alla perfezione per lo scivolone di Orton). Alla fine, tra i match che i due hanno disputato questo è stato il meno bello, almeno per me.
Umaga vs Eugene 5- Match inutile e noioso, e meno male che è durato poco. Sono due mesi che Umaga fa sempre le stesse cose, e che noia…
Ric Flair vs Mick Foley 5 Dream match? Maddechè. Si affrontavano un 57enne (anche se è Ric Flair) e un Foley che di questo tipo di match ne avrà fatti al massimo un paio di belli. E nei periodi migliori della sua carriera. E' stato un match piuttosto inutile, alla fine. Niente che non si potesse vedere in un qualsiasi match di Raw, e nemmeno di quelli migliori. Questi due, ormai, il meglio lo riescono a dare solo nei match a stipulazione speciale. Unica cosa positiva è che il feud andrà probabilmente avanti, sperando che in futuro ci siano match migliori, tra queste due leggende.
Nitro vs Carlito vs Benjamin 7,5 Sinceramente un match così non me l’aspettavo, e alla fine è stata l’unica sorpresa positiva della serata. Invece i tre wrestler hanno dato vita ad un match piuttosto spettacolare, anche se non ha interessato tantissimo il pubblico (pessimo). Belli alcuni scambi e alcuni spot (tipo il doppio superplex di Nitro), ma anche il ritmo è stato più che buono. Bene anche il finale, che ha regalato a Nitro inaspettatamente (non per me ) la cintura di campione. Dovrebbe così cominciare (vabbè, è già cominciato) un feud decisamente interessante tra Nitro e Carlito.
RVD vs Edge 7,5 Altro match molto divertente. Mi ha convinto di più la prestazione di Edge, che ha partorito tutti i migliori spot dell’incontro, tra cui le due powerbomb, una dall’apron ring, l’altra sul security wall, su RVD. RVD che da parte sua ha fatto il solito match, senza aggiungere niente di significativo al suo abituale repertorio. Piuttosto emozionante e denso di colpi di scena il finale, che ha lasciato RVD campione.
Kane vs Fake Kane 5+ Il classico incontro di Kane contro un qualsiasi big man, anche se decisamente meglio rispetto a quello disputato, sempre da Kane, a Backlash contro Big Show. Non ci ho trovato nulla di particolare. Al massimo, continuo a non capire come mai RVD vs Edge è stato disputato prima di questo match.
John Cena vs Sabu 6+ Match più che altro molto vivace ma, a parte una F-U di Cena su Sabu su un tavolo, anche qui si è visto veramente poco, soprattutto da parte di Cena (ma va…). Tra l'altro la vittoria di Cena mi ha lasciato completamente indifferente. D-X vs Spirit Squad 6,5 Dopo l’attesa (e trionfale) riunione della D-X il match non ha proposto nulla. Mi è sembrato il classico tag team match che si vede a Raw, soprattutto poi quando c’è la Spirit Squad nel main event di una puntata di Raw. Da segnalare solo alcune buone prove, come ad esempio quella di Johnny. Però, alla fin fine, tutto quello che c'era da vedere di questo match, era prima dell’entrata della Spirit Squad.
PPV 6/6,5 Sinceramente questo ppv non mi è piaciuto più di tanto. I match migliori sono stati posizionati misteriosamente (soprattutto il match con in palio il titolo WWE) al centro del ppv che, a parte questo, ha offerto come unico highlight oltre la sufficienza, il ritorno della D-X in un match, episodio per cui verrà ricordato il ppv. Non che mi aspettassi un grandissimo ppv, ma alla fine il risultato non è stato poi molto diverso (almeno per quanto mi riguarda) da Backlash, che aveva un card decisamente inferiore. Un paio di match sono andati pure sotto le mie (basse) aspettative: il match tra Flair e Foley e quello tra i due Kane. Poi, anche il pubblico ha fatto la sua parte: moscio per quasi tutta la durata del ppv, sotto gli standard persino dell’abituale pubblico WWE. Adesso viene il temuto Great American Bash, appuntamento che ha prodotto alcuni tra i peggiori ppv degli ultimi anni. Così rivedremo all’azione le stelle di Sd!... a proposito, quante ne rimaste a Sd? E soprattutto… Smackdown c'è ancora? Dagli ultimi report mi sembra diventato un show di Velocity, solo più lungo e senza recap…
Il quotidiano Ironton Tribune riporta la notizia che Sabu e Rob Van Dam sarebbero stati arrestati domenica notte, mentre tornavano dall'house show ECW svoltosi a Huntington. L'auto, guidata da Van Dam, viaggiava sopra i limiti di velocità ed è stata bloccata da una volante della polizia condotta da un agente che, una volta avvicinatosi, si è reso conto che nell'abitacolo era forte l'odore di Marijuana. Il poliziotto ha così effettuato una perquisizione e avrebbe rinvenuto nell'auto di Van Dam 18 grammi di Marijuana e alcune pastiglie di Vicodin.
Anche Sabu sarebbe nei guai, dato che in suo possesso sono state rinvenute alcune pillole non meglio identificabili, ma che non lascerebbero spazio a dubbi. I due dovrebbero apparire davanti ad una corte giovedì prossimo, alle 10 del mattino orario americano.
source: PWinsider.com
secondo me rob van dam ha mandato in fumo una vita, ma che vada a cagare, era il mio idolo. minchione del ca**o.
Se ho capito bene, la nuova drug policy non li permetterebbe, ma non sono informatissimo a riguardo.
Cmq peggio per loro. Per me non erano dei miti già prima, adesso che hanno fatto la cretinata di andare in giro in auto sotto l'effetto delle canne, poi...
Per me non erano dei miti già prima, adesso che hanno fatto la cretinata di andare in giro in auto sotto l'effetto delle canne, poi...
no, vabbè, "miti" era ovviamente un esagerazione, ma di oslito sono uno che cerca di pensar bene delle persone, e che soprattutto certi professionisti non facciano ca**ate...
Ma si sapeva da una vita che RVD era un consumatore accanito di canne... più che altro mi meraviglia che abbia fatto questa furbata proprio nel momento migliore della sua carriera.
già, ha veramente rovinato tutto.
perso entrambi i titoli, sospensione per 30 giorni (pena veramente misera, son sicuro che se fosse stata un lottatore da mid card l'avrebbe licenziato in tronco).
ps: davvero? dove ho vissuto? non ne sapevo niente che fosse un cannaiolo di professione... magari se ne conosci altri dimmelo adesso, tanto per evitarmi traumi futuri...
Ma che passato. Si fa le canne da una vita e non ha mai smesso, l'ho dichiarato lui stesso in interviste dove si paragonava quasi al personaggio fumato di Scary Movie...
Sarà anche per questo, se la massima cintura gliel'hanno data un mese fa nonostante fosse acclamatissimo da anni?
Edit: altri wrestler cannabis-dipendenti non ne conosco. Spero che non ce ne siano molti altri e magari perchè i tempi sono cambiati rispetto a 10 anni fa...
Comment