Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wrestling WWE (spoiler)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Gli altri due match tra Angle e HBK sono durati più o meno mezz'ora, quindi penso che i fan non perderanno affatto le fasi iniziali (io no di sicuro) a prescindere dalla stipulazione, anche perchè non ci saranno punteggi esagerati tipici degli Iron Man match tipo 6-5 o giù di lì. Probabilmente il primo che metterà a segno un punto vincerà quel match, quindi sarà cmq un match normale. Tra i due cmq avrei preferito un bel "Best 2 of 3 Falls", anche senza stipulazioni aggiunte.

Discorso sulla serietà del wrestling: io sinceramente i mark non li sopporto. Ho imparato da loro a divertirmi di più guardando un match di wrestling (c'era un periodo in cui la vedevo in maniera troppo smart e infatti non mi divertivo affatto), ma questo loro fanatismo all'ultimo stadio, che trova poi sbocco in concezioni simili, non lo digerisco più. E poi il servizio riguardava un wrestler della WWE, federazione dove l'entertainment ha una parte considerevole, mica uno delle indies dove invece spesso prevale la violenza allo stato puro e la ricerca di una verosimiglianza sempre più tendente alla realtà, su un wrestling cmq meno limitato, più spettacolare, insomma visto più come sport rispetto alla WWE.
    Non per niente Cena l'ha presa con ironia (a quanto ho capito), se la facevano a New Jack (uno che ha accoltellato l'avversario durante un match dicendo poi che faceva parte del wrestling) col cavolo che la prendeva con ironia...
    Last edited by Red; 01 October 2005, 16:00.
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Intanto ecco la card attuale di No Mercy,il prossimo ppv di Smackdown!:

WORLD TITLE MATCH
      Batista vs. Eddie Guerrero

FATAL 4 WAY US TITLE MATCH
      Chris Benoit vs. Christian vs. Booker T vs. Orlando Jordan

Undertaker vs. Randy Orton

John "Bradshaw" Layfield vs. Rey Mysterio

WWE TAG TEAM TITLES MATCH
      Legion Of Doom vs. MNM

Di interesse il match a 4 per il titolo US e quello per il titolo.
      Gli altri 2 sono delle incognite mentre il match di coppia è visto e stravisto.
      Last edited by ; 01 October 2005, 16:44.

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
        Gli altri due match tra Angle e HBK sono durati più o meno mezz'ora, quindi penso che i fan non perderanno affatto le fasi iniziali (io no di sicuro) a prescindere dalla stipulazione, anche perchè non ci saranno punteggi esagerati tipici degli Iron Man match tipo 6-5 o giù di lì.
        Verissimo, dopo i 2 match di wrestlemania e vengeance, mi pare, mezz'ora intera di match fra questi 2 non me la perdo di certo

io sinceramente i mark non li sopporto. Ho imparato da loro a divertirmi di più guardando un match di wrestling (c'era un periodo in cui la vedevo in maniera troppo smart e infatti non mi divertivo affatto), ma questo loro fanatismo all'ultimo stadio, che trova poi sbocco in concezioni simili, non lo digerisco più
        Io non riesco a sopportare nessuno dei 2 estremi, chi ad ogni grande mossa o bella vittoria smorza subito i toni uscendo "si, ma era già deciso che vinceva lui" "si, ma le mosse sono finte, le fanno con la completa disponibilità dell'avversaio" e bla bla bla. Nemmeno l'opposto, si sa che gli incontri sono già decisi, che i wrestler cerchino di non infortunarsi o infortunare, ma non è il caso di incacchiarsi se uno ogni tanto lo evidenzia, se poi lo fa con ironia come alle iene è parecchio fuori luogo

Non per niente Cena l'ha presa con ironia
        Si direi di si, non si è sentito offeso lui che ci è dentro ma se la prendono quelli che lo guardano seduti in poltrona.

A SD chissà se christian riuscirà ad ottenere il push, secondo me il vincitore sarà uno fra lui o benoit, vedo esclusi gli alti 2. Una vittoria di OJ sarebbe da pazzi

A raw invece triple H tornerà e avrà una rivalita con Ric Flair, questo significa che andrà per la cintura intercontinentale?
        sigpic

Comment

Per me l'attuale feud per il WHC continuerà e si arricchirà nello stesso ppv. I match per il titolo US e quello di coppia spero servano per togliere di mezzo Animal, OJ e Sharmell.

Per quanto riguarda Raw le indiscrezioni dicono che, sì, è probabile il feud tra HHH e Ric Flair, ma secondo me ci vorrà tempo per vederne il compimento, cioè quando Flair non sarà più campione IC.
          Last edited by Red; 02 October 2005, 16:11.
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

avete visto che ha fatto quell'immondo presentatore su sportitalia?Ha disegnato i baffi e la barba sul poster di kurt angle e ha pure detto che ha vinto cena!!!Sgrunt
            Addio™

Comment

E che saranno mai un paio di baffi e un po' di barba E poi cena ha vinto, doveva girarci intorno e farlo soltanto intuire?

Voglio vedere per quanto tempo durerà il feud tra HHH e Flair e quindi per quanto tempo riuscirà a stare lontano dal giro della cintura wwe. Mi resta difficile credere che un tipo come triple h accetti che john cena gli levi i riflettori e diventi il wrestler di punta dello show
              sigpic

Comment

spettacolare..a raw stone cold ha fatto una stunner a vince mcmahon e hulk gli ha proclamato contro una sfida e c'è stato smackdown vs raw.!!!!O my god!
                Addio™

Comment

ultimi 2 post, spettacolari, da morire dalle risate....

x nevio:da dove arrivi???

allora:
                  1 frase:cena rulzzzz(accettabile in un forum, ma vallo a dire alla prof di inglese senza la e), ah, primo angle e non angol, secondo suck, e non suk.
                  2 frase:la mia prof ti ucciderebbe.Come si fà a dire: ps:AIragione mega veget,, chi lo prende in giro è uno stronzolone(chi è che lo prende in giro??? frase non grammaticalmente corretta.

scusate la pignoleria.

vabbè, cmq, x il discorso wwe, credo che bischroff stia jobbando davvero troppo a cena, campipone(l' ho scritto così, ne sono cosciente) del cavolo.
                  Inutile dire, che lo potrei sfottere dalla mattina alla sera come wrestler.
                  attendo ansioso il ritorno di hhh sugli schermi di sky, ma anche austin.
                  è proprio vero, si usa cena come top face, e x ora angle come top hell(hhh allora chi è???), x dare eccitazione della potenza del campione al pubblico, innamorato del champion wwe.
                  sinceramente secondo me la direbbe lunga uno shawn michaels campione, con triple h e angle alle costole x la cintura.
                  da dire che preferirei un hardy a raw, e un edge con lita a sd, x prendere un nuovo feud con christian, o con rey, che non lo vedo in un feud con jbl.

ora l' ho detto, sono libero.

edit:avrei preferito fuori after burn e bottom line, show inutili in confronto a velocity e heat.
                  http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
                  "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Comment

Avrei qualcosa da dire:

Su Cena... beh, ho visto 3 degli ultimi 4 ppv dove ha combattuto e non mi è dispiaciuto. Anche se il match o era molto violento oppure lo facevano gli altri al posto suo. Quello che mi dà fastidio è che non c'è nessuna considerazione per i wrestler avversari: Cena ha battuto Jericho e sta affrontando Angle, ma la realtà è che il feud è tra lui e Bischoff. Si sta cercando di elevare Cena a nuovo Austin quando in realtà non ne ha ancora il carisma.
                    Su Raw Homecoming... lo vedrò venerdì prossimo. 5 match su tre ore sono pochissimi, speriamo che promettano bene, a leggere i report mi è sembrata quasi una serata di gala dove sono comparse un gran numero di vecchie glorie. Per fortuna è stata aperta la strada a molti interessanti feud.
                    Su Heat e Velocity... non sono stati cancellati e sono trasmessi dal sito internet della WWE, per adesso, in attesa della seconda ondata di tagli.

Sugli ultimi post: sentite, non ho aperto questa discussione per leggere post inutili "come Cena rulez" "chi offende Cena è uno st**nzo" "Cena è una m**da".
                    Non fatene più, pochi hanno tempo da perdere a leggere delle "robe" così
                    Last edited by Red; 05 October 2005, 13:56.

"It's spreading, tho".

Comment

Forse non vogliono imporre troppo l'heel avversario di Cena per lasciare più spazio poi a triple h,cmq in effetti Bischoff non fa delle figure ultimamente.
                      Raw Homecoming aspetto di vederlo anch'io tra un pò.

Comment

Diciamo che dura 2 ore e 20 minuti circa. Il tempo passa... più o meno, tipo all'inizio foley e rowdy piper con gli orton la fanno andare una decina di minuti, i mcmahon con stone cold 25 minuti e la prima metà oltre a questi 3 eventi ha solo il match tra angle e hbk. Buon match, credo un po' meno spettacolare dei 2 precedenti a wm xxi e vengeance.
                        Mi aspettavo un po' di più dal ladder match, invece hardy viene liquidato in 10 minuti con i soliti interventi di lita che da poi la vittoria a edge trattenendo matt hardy fra le corde. Ancora meno dura l'incontro di coppia che vede il ritorno di HHH, diciamo che passa più tempo a pestare ric flair in giro per il backstage piuttosto che sul ring contro carlito e masters che vengono rimandati a settembre senza troppe pretese. Però grande esplosione del pubblico appena entra triple h.
                        Si vede che hanno perso già un sacco di tempo per gli incontri precedenti ( ) che il match fra i vari lottatori di sd non viene nemmeno fatto e io mi chiedo che cosa li abbiano fatti venire a fare, solo per la rissa finale? BOH
                        Un po' di ovazione per hulk hogan e si arriva al main event con john cena contro il general manager e qui nessuna sopresa, abbastanza scontato, 5 minuti di incontro, angle quasi inutile, non ha fatto praticamente nulla
                        sigpic

Comment

Chissà se hanno davvero intenzione di fare un feud tra raw e smackdown,sarebbe una buona cosa più che altro per sd che rischia di accadere sempre più di livello(da qui forse il fatto che bischoff abbia eliminato il match programmato).

Cmq in effetti c'è stata molta chiacchiera meno azione di quanto si aspettava.Hardy si sapeva che lo facevano fuori subito,un pò forzato l'assalto a ric flair di triple h,angle si vede che vogliono tenere il feud con hbk così che appena sarà finito con quello con cena lo potrà riprendere.
                          Grande austin,stunner a tutti i mcmahon.

Comment

Grande austin,stunner a tutti i mcmahon.
                            Ho visto un filmato sul sito ufficiale della wwe, e alla vecchietta austin non l'ha fatto niente, cioè la stunner l'ha fatta,ma la faccia della vecchietta gli è scivolata giù per la schiena!! Un pò di finta c'è!!
                            http://img364.imageshack.us/img364/8777/pyro4go.jpghttp://images.google.it/images?q=tbn...mages/pace.gif

:silly: :cannabis: :silly: :cannabis: :mucca: :silly: :mucca: :silly:

Comment

Card di No Mercy:

World Heavyweight Title Match
                              Batista vs. Eddie Guerrero

Rey Mysterio vs. JBL

Undertaker vs. Randy Orton & Bob Orton

US Title Match
                              Benoit vs. Booker vs. Christian vs. Jordan

Animal, Heidenreich & Christy vs. MNM

Hardcore Holly vs. Ken Kennedy

Bobby Lashley vs. Simon Dean

Ma Animal starà ancora in coppia con Heidenreich? Eccheppalle... ma lo vogliono proprio affossare il titolo di coppia Sarebbe ora che entrassero nel giro delle cinture Regal e Burchill al posto del vecchio con la panza e del pazzo incapace
                              Last edited by Red; 07 October 2005, 23:48.

"It's spreading, tho".

Comment

Sarebbero ora che mettessero coppie vere a concorrere semmai.

Comment

Working...
                                X