bisonga dire che la vittoria era credibile.non bisonga guardare solo la vittoria ma come essa si e' sviluppata.in questo caso con una sedia e su un giovane.eppo avere una mossa di sottomissione non significa saperne uscire.
e cena di mosse come queste ne faceva a bizzeffe.
secondo me comunque shane rende vacante il titolo a causa del conteggio del arbitro di smackdown.
Survivor Series 2005
bokker T vs Benoit 7
Melina vs Trish 7-
HHH vs Flair 8.5
Last man standing
STUPENDO match ed immenso flair.il colpo di pistola di HHH a fine match vale da solo il prezzo del biglietto!!!!
Cena vs Angle 7+ match molto bello anche per l'atmosfera che si respirava pubblico diviso a meta fra cena ed angle.
stupenda costruzione con cena che non si e' limitato a subire e anzi il match e' stato molto equilibrato ed avvincente.mi spiace per cena.sinceramente non lo odio mi e' semplicemente indifferente.non mi piace il tipo di personaggio, ma la cosa da cambiare in lui non e' tanto il personaggio o il fatto che vince praticamente ogni match,in fondo anche con batista e' cosi', ma la costruzuzione stessa dei match dove cena vince con le solite tre mosse. a ss si e' fatto un piccolo ma positivo passo in avanti in questo senso
Long vs bishoff 6,5 piacevole intermezzo, immenso bughimen
Smackdown! team vs raw team 8,5/9
classic survivor series match
match che rispetta le aspettative per un feud che aspettavo dalla divisione dei roster.JBL autentico mattatore era in formissima a stiffato di brutto.lashley fa vedere di cosa e' capace,Batista grande cuore e randy scelto come uomo simbolo.
Voto finale PPV:8
forse non il miglior PPV del anno ma sicuramente fra i primi 4.
nella mia scala personale per il 2005 e' cosi':
Summerslam 2005
Vengeance 2005
Wrestlemania 21
Survivor Series 2005
Royal Rumble 2005
Backlash 2005
Taboo Tuesday 2005
Judgment Day 2005
No Mercy 2005
Unforgiven 2005
New Years Revolution 2005
No Way Out 2005
Great American Bash 2005 (ma distanziato di molto dagli altri.tutti i PPV sono stati ottimi da 7 pieno apparte questo)
e cena di mosse come queste ne faceva a bizzeffe.
secondo me comunque shane rende vacante il titolo a causa del conteggio del arbitro di smackdown.
Survivor Series 2005
bokker T vs Benoit 7
Melina vs Trish 7-
HHH vs Flair 8.5
Last man standing
STUPENDO match ed immenso flair.il colpo di pistola di HHH a fine match vale da solo il prezzo del biglietto!!!!
Cena vs Angle 7+ match molto bello anche per l'atmosfera che si respirava pubblico diviso a meta fra cena ed angle.
stupenda costruzione con cena che non si e' limitato a subire e anzi il match e' stato molto equilibrato ed avvincente.mi spiace per cena.sinceramente non lo odio mi e' semplicemente indifferente.non mi piace il tipo di personaggio, ma la cosa da cambiare in lui non e' tanto il personaggio o il fatto che vince praticamente ogni match,in fondo anche con batista e' cosi', ma la costruzuzione stessa dei match dove cena vince con le solite tre mosse. a ss si e' fatto un piccolo ma positivo passo in avanti in questo senso
Long vs bishoff 6,5 piacevole intermezzo, immenso bughimen
Smackdown! team vs raw team 8,5/9
classic survivor series match
match che rispetta le aspettative per un feud che aspettavo dalla divisione dei roster.JBL autentico mattatore era in formissima a stiffato di brutto.lashley fa vedere di cosa e' capace,Batista grande cuore e randy scelto come uomo simbolo.
Voto finale PPV:8
forse non il miglior PPV del anno ma sicuramente fra i primi 4.
nella mia scala personale per il 2005 e' cosi':
Summerslam 2005
Vengeance 2005
Wrestlemania 21
Survivor Series 2005
Royal Rumble 2005
Backlash 2005
Taboo Tuesday 2005
Judgment Day 2005
No Mercy 2005
Unforgiven 2005
New Years Revolution 2005
No Way Out 2005
Great American Bash 2005 (ma distanziato di molto dagli altri.tutti i PPV sono stati ottimi da 7 pieno apparte questo)
Comment