Non sei un pò troppo generoso coi voti?Io abbasserei quasi tutti di un voto(sulla sufficenza)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Wrestling WWE (spoiler)
Collapse
X
-
mah io i voti li do in base alle emozioni che un match mi da non all'azione inring.poi dare 7,5 all hiac pre me e' una stronzata colossale. io li ho visti tutti.
per me quelli di quest'anno sono fra i migliori.forse solo il match di lashley ho esagerato ma li era per le manovre viste in poco piu' di 3 minuti.
Comment
-
Secondo me non si poteva pretendere di più da questo ppv, vista anche la situazione di Smackdown.
-L'HIAC tra Taker e Orton mi è piaciuto più di quello tra Batista e HHH, meglio costruito, più spettacolare e pure più emozionante (perchè no?) gli darei tra l'8 e l'8,5. Non c'è stato un bump spettacolare, e allora? E' stato nettamente il miglior match tra i due sotto ogni punto di vista e definire il finale entusiasmante è un eufemismo.
- Il match interpromozionale è stato sufficiente, ma va considerato che Batista è stato mostruoso a fare gran parte del match
- il match della best of 7 è stato emozionante nonostante Booker T ormai faccia lo stesso match da secoli (In fatti il match lo ho fatto in gran parte Benoit: impressionante la sua uscitadal Superplex) e lui e Sharmell abbiano stancato, evidentemente il 3-0 serviva a questo. Poi, sbaglio o il pubblico cantava "Sucker T"?
- L'incontro per il titolo cruiser è stato più discreto, era dai tempi di Chavo che non si vedeva un buon incontro tra cruiser in ppv.
- Gli altri match non sono stati un buco nell'acqua come successe con Judgement Day.
Dire che questa è la dimostrazione che Smackdown, pur essendo uno show inferiore a Raw, può produrre ugualmente un ottimo ppv. Armageddon, nonostante fosse in un periodo di difficoltà per Sd! (complice anche la morte di Eddie), è stato il miglior ppv di Sd! e secondo solo a Vengeance, oltre ai big four.
PPV che lascia anche ben sperare per il futuro: Orton non è stato minimamente sminuito dalla sconfitta nell'HIAC, Benoit potrebbe aver cominciato una fantastica rimonta, per i cruiser c'è finalmente una ventata di freschezza dopo mesi di stagnazione, Lashley potrebbe avere un ruolo di rilievo (anche perchè sul ring non è un granchè).
Comment
-
[QUOTE].
-L'HIAC tra Taker e Orton mi è piaciuto più di quello tra Batista e HHH, meglio costruito, più spettacolare e pure più emozionante (perchè no?) gli darei tra l'8 e l'8,5. Non c'è stato un bump spettacolare, e allora? E' stato nettamente il miglior match tra i due sotto ogni punto di vista e definire il finale entusiasmante è un eufemismo. [QUOTE]
daccordo.secondo me i match sono alla pari.poi si va a preferenze. ma obiettivamente son stati tutti e 2 capolavori
- Il match interpromozionale è stato sufficiente, ma va considerato che Batista è stato mostruoso a fare gran parte del match
- il match della best of 7 è stato emozionante nonostante Booker T ormai faccia lo stesso match da secoli (In fatti il match lo ho fatto in gran parte Benoit: impressionante la sua uscitadal Superplex) e lui e Sharmell abbiano stancato, evidentemente il 3-0 serviva a questo. Poi, sbaglio o il pubblico cantava "Sucker T"?
- L'incontro per il titolo cruiser è stato più discreto, era dai tempi di Chavo che non si vedeva un buon incontro tra cruiser in ppv.
- Gli altri match non sono stati un buco nell'acqua come successe con Judgement Day.
Dire che questa è la dimostrazione che Smackdown, pur essendo uno show inferiore a Raw, può produrre ugualmente un ottimo ppv. Armageddon, nonostante fosse in un periodo di difficoltà per Sd! (complice anche la morte di Eddie), è stato il miglior ppv di Sd! e secondo solo a Vengeance, oltre ai big four.
facciamo un conto.
fra NWO2005 e new years revolution.decisamente nwo nyr apparte il main event ha fatto schifo.
backlash e judjment day qui c'e' parita' in fatto di qualita'.
vengeance e gab.e beh qui non ce storia,comunque va detto che vengeance era praticamente un PPV con due brand uniti.quindi...gab ha fatto schifo ma sono opinioni.
unforgiven e no mecy.decisamente sullo stesso piano.ovvero sul sette un paio di incontri interessanti e altri meno.
tabbo tuesdy o amrmageddon.decisamente armageddon
PPV che lascia anche ben sperare per il futuro: Orton non è stato minimamente sminuito dalla sconfitta nell'HIAC, Benoit potrebbe aver cominciato una fantastica rimonta, per i cruiser c'è finalmente una ventata di freschezza dopo mesi di stagnazione, Lashley potrebbe avere un ruolo di rilievo (anche perchè sul ring non è un granchè).
Comment
-
Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natalee' hell e poi se gridano you suck ad Angle vuoi che non lo facciano a bokker?
Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Nataleinferiore a RAW?ma li guardi i TV show?dal post Summerslam SD! e' superiore a RAW come TV show,dal dopo draf durante l'estate sd1 tirava fuori show molto belli ma a corrente alternata.raw uguale.alternava puntate schifose con puntate ecellenti.dal post summerslam come detto sd come qulita' ' enettamente superiore.apparte la parentesi homecoming. poi basta con sti pregiudizi.
Mah, trovo che i feud di Raw siano stati globalmente più interessanti e che Sd! sia stato superiore a Raw solo dal post Wrestlemania sino a Judgment Day. A Sd! secondo me si è esagerato con certi angle di cattivo gusto (il feud tra Booker T ed Angle, il finale del feud tra Eddie e Rey, quello tra Taker ed Hassan e anche altri) e i feud per il titolo sono stati poco entusiasmanti (tranne quello tra Cena e JBL). Poi c'è stata anche la grana del draft e la morte di Eddie, oltre a Batista che nei main event lascia piuttosto a desiderare. Almeno Cena nel main event ha avuto gente che faceva il match, Batista no.
Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natalenon mi sembra che i PPV di RAW siano cosi superiori.
facciamo un conto.
fra NWO2005 e new years revolution.decisamente nwo nyr apparte il main event ha fatto schifo.
backlash e judjment day qui c'e' parita' in fatto di qualita'.
vengeance e gab.e beh qui non ce storia,comunque va detto che vengeance era praticamente un PPV con due brand uniti.quindi...gab ha fatto schifo ma sono opinioni.
unforgiven e no mecy.decisamente sullo stesso piano.ovvero sul sette un paio di incontri interessanti e altri meno.
tabbo tuesdy o amrmageddon.decisamente armageddon
Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natalefino a ora la situazione di smack era fantastica.mai come ora gli show erano cosi beeli.ci sono molti pregiudizi da queste parti.oppure guardate gli show col salame sugli occhi
Comment
-
Mah, sarà che mi aspettavo chissà che cosa dall'annuncio di Angle, alla fine è stato solo un discorso contro le truppe americane. Ad Angle stanno facendo toccare il fondo, e la cosa deprimente è che lo stanno facendo per rendere over Cena... che ovviamente continua ad essere fischiato
Non vedo l'ora che HHH lo batta strapulito, non se ne può più
Cmq ecco la card provvisoria di NYR:
- The Big Show vs. Triple H
- WWE Intercontinental Title: Ric Flair (c) vs. Edge w/Lita
- WWE Women's Title: Trish Stratus (c) vs. Mickie James
- Elimination Chamber for World Heavyweight Championship: John Cena (c) vs. Kurt Angle vs. Shawn Michaels vs. Chris Masters vs. Carlito vs. Kane
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermoMah, sarà che mi aspettavo chissà che cosa dall'annuncio di Angle, alla fine è stato solo un discorso contro le truppe americane. Ad Angle stanno facendo toccare il fondo, e la cosa deprimente è che lo stanno facendo per rendere over Cena... che ovviamente continua ad essere fischiato
Comment
-
ormai e' troppo tardi per far perdere il titolo a cena.ss era l'ultima possibilita'.
se sarebbero intelligenti pero' farebbero perdere il titolo a cena nel ec.poi cena reclama la title shoot per la royal rumble.li angle vs cena a stipulazuione speciale per il titolo.HHH vince la rissa reale mentre cena perde in modo sporco e si lamenta.cambia stile si lotta e fa ritornare a galla la gimmick del rapper sfottendo in quache modo angle e HHH. a questo punto in una puntata di raw per il first contender messo in palio dallo stesso triple H contro cena arbitro speciale Angle.vince HHH per aiuto di angle.interviene IL GM (credo sara' shane) e stipula un triple treath per wrestlermania tra i 3 per wwe championship.Vince cena combattendo in un main event al cardioplama(perche cena se combatte come sa puo' tirar fuori match spettacolari) poi feud con shawn misheals che intanto ha battuto rocky nella stessa wrestlemania nel dream match che spero si fara'.sto sognando comunque.a me cena sta simpatico sarebbe un peccato essere rovinato da quel incapace di dusty rodhes.credo il dream match sara' rocky vs HBK se Hogan vs Austin non si dovrebbe fare.
Comment
-
ho visto armageddon: buonissimo ppv, sopratutto l' hell in a cell.http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
"There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"
Comment
-
Oddio, è tornato Mark Henry a Sd! ed ha attaccato Batista, facendo così perdere subito le cinture di coppia a lui e Rey.
Non andrà per il titolo adesso?
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERLoL...Mark Henry?E che cavolo può fare a sd?
infortunarsi
A parte scherzi, il contratto di Mark Henry scade nel 2006 e probabilmente dovrà convincere i dirigenti a rinnovarlo. Certo, non è un main eventer, e si può solo sperare che sia (moooooolto) migliorato, in attesa di Wrestlemania 22.
A me per adesso un Batista-Henry mi fa pensare a HHH-Steiner o HHH-Nash... ancora peggio, se è possibile.
Il titolo agli MNM credo che lo abbiano tolto proprio per esigenze di storyline, oltreche per il match di Armaggedon.
Comment
Comment