è stato furbo, ha aspettato che si stancasse cena per dargli la mazzata finale. ma quanto è durato il match???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Wrestling WWE (spoiler)
Collapse
X
-
http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
"There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"
-
Era ora. La WWE con questa genialata (sono serio) ha solo da guadagnarci, Edge ha un'ultima occasione per mostrare cosa può fare da main eventer, Cena si libera da un regno e può ricominciare a ricostruire consensi intorno a sè.
Secondo me cmq Edge perderà il titolo alla Rumble, e sicuramente prima di WM 22.
Stanotte no, non avrebbe senso, Cena sarebbe ancora più fischiato di prima.
Cmq non ho capito:
Perchè HHH ha vinto? Una vittoria secondo me che più superflua non ci poteva essere.
Perchè far vincere un commentatore?
Perchè far eliminare dall'EC Angle e HBK per primi? Non riesco ad immaginare i boo del pubblico quando Cena è rimasto con Carlito e Masters...
Non ricordo un ppv così deludente nei risultati, vittoria di Edge esclusa.
Edit: Mark Henry ha infortunato Batista in un house show...
Comment
-
la canna da pesca sta nel torrente.Non giudico il PPV prima di averlo visto.
cosa che non dovresti fare neanche tu.ogni riultato ha una sua logica(apparte la vittoria di KING).ma poi a che pro far vincere Big Show?HHH e' il prossimo sfidante al titolo una vittoria fortifica il suo status di bastardo dopo un 2005 di sconfitte.
Comment
-
Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natalema poi a che pro far vincere Big Show?HHH e' il prossimo sfidante al titolo una vittoria fortifica il suo status di bastardo dopo un 2005 di sconfitte.
Comment
-
ecco la mia valutazione.
WWE New Year's Revolution 2006
Intercontinental Title Match
"Mr.Money in the Bank" Edge vs. "The Nature Boy" Ric Flair(c) 7
Match breve ed intenso. Ma poi Flair mi ha fatto lollare troppo quando ha preso di mira lita. Impressionanti i colpi di Edge nel post match con il gong (mi sembra) e la valigetta
Women's Title Match
Mickey James vs. Trish Stratus(c) 7
Devo dire che e' il match che mi ha sopreso di piu' nel PPV. La James e' davvero brava tecnicamente ed interpreta benissimo il suo personaggio. Match finalmente di qualita' nella divisione femminile. Era dalle Survivor Series che non ne vedevo uno. Continua con mia personale Sorpresa il regno di Trish che ormai e' uno dei piu' longevi degli ultimi anni
Jerry "The King" Lawler vs. Gregory Helms 6/6,5
Devo dire che dai commenti letti qua e la' mi aspettavo un disastro ed invece il match si mantiene sulla sufficenza sopratutto grazie a Helms che fa di tutto per mantaenere il match interessante. Mi dispiace per la sconfitta perche questo personaggio e' stupendo dalla theme all'attire. Dovrebbe pero' spostarsi a SD! per trovare il suo spazio
Grudge Match
The Big Show vs. "The Celebral Asassin" Triple H 7,5
grande match molto psicologico ed emozionante. Da ricordare
"The World largest sex machine" Viscera vs. Shelton Benjamin /w Big Mama 5,5/6
Vabbe' decisamente evitabile.non e' stato catastrofico ma preferivo non vederlo
1st ever Gauntlet Bra and Panties Match 6
un po di gnocca non fa mia male ma preferivo non vedere una cosa del genere in PPV. Pero' Mea Young vale il prezzo del biglietto
WWE World Title Match
Elimination Chamber Match
Carlito vs. "The Masterpiece" Chris Masters vs. John Cena(c) vs. "The Heart Breaker Kid" Shawn Mishaels vs. Kurt Angle vs. "The Big Red Monster" Kane 8
Grande match nonostante le mie perplessita' iniziali. Cena a sto giro mi ha fatto tenerezza. E grande prestazione di Carlito che comuque non ha mostrato neanche un decimo delle sue capacita'. Ah e non ci sono stati fischi al eliminazione di mishaels o Angle. Bello e sorprendente. Comunque questo match e' il terzo nella mia graduatoria degli elimination chamber.il primo e' quello delle SS2002.Quello piu' Brutto quello di Summerslam 2003.
WWE World Title Match
John Cena(c) vs. "Mr.Money in the Bank" Edge s.v.
al match il voto non lo posso dare visto che si e' trattato di 2 spear. Ma 10 all'idea sicuramente.Grandissima sorpresa.dalla reazione del publico sembrava avesse vinto un Face.Emozionante comunque. Vedere quelcuno come Edge sul punto di piangere e' una cosa bella
PPV
Gran PPV questo.apparte i match anche i segmenti sono stati belli.Quello con Vince e Shawn oppure di Viscera sono stati stupendi. Su quello di viscera ho riso per mezz'ora
e comunque il cambio di titolo varrebbe il prezzo del biglietto
2006 Che inizia col botto...
Tapings Smackdown!
Batista ha reso il titolo vacante e stando alle informazione probabilmente non c'e' la fara' a partecipare a WM22. Kurt Angle e' il nuovo campione dei pesi massimi mentre bokker T quello US. Sinceramente mentre la prima e' una scelta geniale la seconda non mi convince del tutto. Infatti Booker e' comunque infortunato,certo ancora per poco ma comunque a Benoit il titolo potevano darlo. Ma forse vogliono lasciar libero Il canadese per il feud con Angle?
Last edited by Aiutante di Babbo Natale; 11 January 2006, 11:04.
Comment
-
Spoiler importante su sd.
Batista non ha retto più e gli infortuni e quindi il titolo è stato reso vacante.Long ha organizzato una battle royal a cui non hanno preso parte, tra gli altri,Undertaker(assente allo show, Chris Benoit, Randy Orton (entrambi già impegnati in un match)e Booker T (infortunato),ha visto prevalere un mystery wrestler:Kurt Angle.Angle, wrestler di Raw,ha eliminato per ultimo Mark Henry.
Prima o poi sarebbe successo,l'ultimo infortunio è stato un colpo di grazia per batista che salterà anche WM.A questo punto Angle dovrebbe passare definitivamente a Sd(anche se raw stava ricominciando il fued con hbk)oppure passerà il titolo a taker o orton.
Edit:scusa,ho letto solo ora il messaggio sopra editato.
Per benoit è perchè serve una face da contrapporre ad Angle(se resta perchè ufficialmente è ancora di raw)
Comment
-
Sinceramente pensavo che a raw angle avrebbe avuto più fortuna, ero contento al momento del suo draft, invece ha collezionato soltanto un gran numero di sconfitte contro cena e l'eliminazione per primo nell'elimination chamber (fra l'altro angle mi è piaciuto un sacco, appena entrato solo contro tutti li ha asfaltati per 5 minuti buoni, ma è finita male...). Ormai 2-3 anni senza cintura, ci sta questa ultima vittoria a SDsigpic
Comment
-
mah, io credo ke vada a finire ke il titolo se lo prende taker................. alla rr se partecipa anke lui vincerebbe senza difficolta, come stava per fare kane nel 2004, avevo gonfiato tutti e stava per vincere ma poi...... TONG risuona la musica di taker e viene buttato fuori dal ring.................. altra news: undertaker potrebbe andare a raw o kane a sd visto ke al 99.9% dei casi si aprirà un nuovo feud tra gli ex brothers of destruction ke culminerà a WM22..dimenticavo: questo è quello ke penso ke sarà il destino dei titoli dopo wm22
world heavyweight champion: Brock Lesnar
U.S champ: lashley
cruserweight champ: juventud
wwe tag: L.O.D.
wwe champ: chavo guerrero
wwe intercontinental champ: HHH
world tag: kane & big show
woman: trish stratus
vedete alcune scelte discutibili e io le giustifico: brock lesnar xkè il suo ritorno a smack down è certo al 100% e io credo ke vincerà il titolo, lashley xkè è forte ma nuovo, quindi credo ke nn portrà subito competere al massimo titolo ma a qualcosa di minore, cw juventud xkè a mio avviso è il miglior cw dopo rey, ma lui vuol competere al heavyweight, tag lod e kane e big show perkè sono i + forti, chavo xkè dopo la morte di eddie è probabile ke i booker facciano vincere il titolo a chavo per dedicarlo ad eddie, nn è ke nn se lo meriti anzi, ormai HE LIE, HE CHEAT, HE STEAL, come suo zio, di cui è il suo degno erede, ovvero un face ke gioca sporco ma è ossannato dal pubblico, ke, se nn sbaglio, ora entra con le low ryder dello zio e con la + classica musica ke tutti conosciamo: w la raza (vekkia entry music ke era usata da eddie)
A WM 22 EDDIE SARà INTRODOTTO NEL HALL OF FAME DELLA WWELast edited by Steel Fabio; 12 January 2006, 22:25.sigpic
Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natalela canna da pesca sta nel torrente.Non giudico il PPV prima di averlo visto.
cosa che non dovresti fare neanche tu.ogni riultato ha una sua logica(apparte la vittoria di KING).
Cmq il ppv l'ho visto e posso dire che pur non essendo per me nulla di speciale (proprio così) è meglio di quanto immaginassi. Passo ai match:
Ric Flair vs. Edge 6,5
Buon match, ritmo elevato e finale inguardabile (a parte Flair che ridicolizza Lita ) che però è servito ad accrescere l’odio verso Edge.
Trish Stratus vs. Mickie James 6,5
Oddio, in ambito femminile è meglio di quello che si è visto negli ultimi mesi, ma non si è visto cmq niente di particolare. Turn di uno delle due in arrivo.
Gregory Helms vs. Jerry Lawler 5
Un voto in più solo grazie ad Helms (da ridere quando prendeva per il culo Lawler imitando Hurricane ) altrimenti questo match è da buttare: lento, brutto, noioso, con una inutile vittoria finale di Lawler che fa sprofondare Helms, uno dei migliori cruiser della federazione.
Big Show vs Triple HHH 6,5
Buon match basato tutto sulla mano rotta di Show che sicuramente serve al mero scopo di far accrescere heat intorno a HHH (scopo che con il match di NYR è stato raggiunto molto in parte). Come dicevo, non capisco però ora che cosa farà HHH sino alla Rumble: si limiterà a fare i suoi soliti pallosissimi interventi shoot? Per questo secondo me questo feud poteva allungarsi un po’ di più con una vittoria di Show, anche per squalifica.
Shelton Benjamin vs. Viscera 6
Match tutto sommato accettabile. Spero solo che la "mamma" di Benjamin non urli come una forsennata ad ogni match del "figlio".
Bra and Panties Gauntlet Match: 6
Ottima prestazione di Maria e finalmente una vittoria importante per Ashley.
Vabbè, un voto in più solo per il siparietto (trash) di Mae Young. Del resto era un match dove per vincere bisogna strappare i vestiti alle avversarie.
Elimination chamber match 7
Sicuramente molto più vicino a quello di Summerslam 2003 che a quello dell’anno scorso. A parte il blade job di HBK e un'ottima prestazione di Carlito si è visto veramente poco: Angle e Kane hanno jobbato miseramente per l’ennesima volta (8 minuti per Angle, 5 per Kane), Cena ha combattuto da pippona ancora una volta (in 30 minuti di match avrà fatto 6 mosse). Non ci sono stati fischi per lui, vero, solo boo, "Cena sucks" e incitamenti a quasi tutti i suoi avversari (addirittura "Let’s go Masters" ) . Il fatto che Cena abbia vinto partendo per primo non aggiunge praticamente nulla al match.
John Cena vs. Edge s.v.
Ovviamente, il match è durato 2 minuti. Complimenti però alla WWE per questa genialata che insieme al World Title vinto da Angle ridisegna completamente il prossimo ppv e toglie sia Sd che Raw da una lunga fase di stagnazione.
Qualche considerazione su Edge: è la persona giusta al momento giusto, visto che ha reso il passaggio del titolo qualcosa di memorabile e forse finalmente ha trovato l’avversario che lo può mettere over una volta per tutte. Ovviamente sto parlando di Ric Flair 8)
Perdendo il titolo Cena (anche se, soprattutto, non per colpa sua) è riuscito a far esplodere un’arena che due ore prima aveva sommerso di boo il suo avversario. E’ meglio per lui se si allea con Flair, recupererà parte dei consensi.
New Year's Revolution: 6,5
Sicuramente sarà ricordato esclusivamente per il finale che ha iniziato il primo (e l’ultimo?) reign di Edge come campione WWE. Di 8 match, infatti, 1 era inutile (Helms vs Lawler), uno è stato un comedy match (il Bra and Panties), uno è stato troppo breve (Cena vs. Edge), mentre degli altri spiccano solo HHH vs. Show (ma la vittoria di HHH non mi è piaciuta, anche se ha una logica) e l’Elimination Chamber, ma solo perchè un match così non si vede spesso.
Per il resto, strafelice che abbia perso Cena
Lo avrei voluto vedere così
Old, ma azzeccatissimaLast edited by Red; 13 January 2006, 19:38.
Comment
-
Per quanto riguarda Sd! invece secondo me Angle fa il suo ultimo match a Raw contro HBK (speriamo sia un grandissimo match) per poi andare contro Henry 1vs1 alla Royal Rumble, e poi, perché no, tenere il titolo almeno sino a Wrestlemania dove affronterà Undertaker cercando allo stesso tempo di interrompere la striscia vincente del becchino.
La Rumble secondo me la vincono HHH oppure Taker.
Comment
-
Originariamente Scritto da Steel Fabiobrock lesnar xkè il suo ritorno a smack down è certo al 100% e io credo ke vincerà il titolosigpic
Comment
-
due cose per cermo: come hai fatto a vedere la ppv????? come mai cena, da osannato dal pubblico, è diventato l'unico face odiato da tutti????????? per marco questa cosa l'ho vista su wwe news su sportitalia, per metal freezer, come mai è stato licenziato????????????Last edited by Steel Fabio; 13 January 2006, 14:03.sigpic
Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.
Comment
Comment