Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wrestling WWE (spoiler)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Alla fine quindi ritorna a smackdown, la sua biografia sul sito della wwe è stata spostata
    sigpic

Comment

• Intanto anche heindereich ci lascia.Il wrestler si era infortunato a un occhio e quindi era fuori dallo show.
      Per ora il suo posto nei lod è stato preso da hardy,per il futuro non si sa.

Comment

• Dovrebbe essere un allontanamento temporaneo stando alle ultime news a causa di problemi familiari.
        mi sembra che haidy avesse dei parenti dispersi durante l'uragano Katrina.
        potrebbe essere questo il motivo.

Comment

• l' ho visto new years revolution.

la verità???

mi ha fatto un pò cagare.

prima di tutto incontri di mer*a salvo qualcuno.

ric flair vs edge mi ha fatto vomitare, non è successo niente, trish vs mickie non mi ha sempre appassionato, triple h vs the big show è stato secondo me buono, non parliamo di shelton vs viscera, una risata unica.
          il bra & panties gauntlet mi è piaciuto per le protagoniste e l' elimination chamber curata male.
          La performance che miha colpito di più è sicuramente quella di angle, perchè nonostante nonè durato nemmeno 10 minuti ha fatto cose spettacolari tipo il suplex su shawn dall' interno del ring alle grate, il belly to belly.
          anche il back suplex su carlito sempre sulle gabbie, lo scontro del plexigas.
          anche carlito ha fatto buona figura, magrissima quella di kane che non ha fatto niente, come nell' elimination chamber di survivor series 2002.

forse ho dimenticato match, ma sono stato sbrigativo.
          http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
          "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Comment

• a mi avviso ec e' stata bella.
            non e' stata la fotocopia delle altre con sangue e spot a fiumi ma curata sotto il punto della psicologia.poi mai noiosa senza spor spettacolari ma mai un punto morto

Comment

• non vedremo più le elimination chamber di una volta, non vedremo più un goldberg che fa la spear a triple h e sfonda il vetro. non vedremo più un benoit che fa la flyning headbutt dalla cima della gabbia. per me la migliore è stata la prima a survivor series 2002 dove a laurearsi campione fu hbk shawn michaels

Comment

• ho perso l'ultima puntata di smack down quindi mi sapete dire se batista è ancora campione? perchè ho sentito dire che the sexual cicolate ha tirato la porta del cage in pancia a batista infortunandolo e ha massacrato il povero rey e dopo c'è stata una batle royal con in palio la cintura di batista dove hanno partecipato tutti pesi leggeri e non sò perchè è arrivato da raw angle e ha vinto mi sapete dire se è vero?
                http://www.motocompeticion.com/noticias06/noticia772.

http://hunghingco.com/IMAGES/F8052.jpg

Comment

• batista ha perso nella cage perchè è arrivato mark henry e ha divaricato la gabbia scagliandola in faccia sia a batista e a 619. nella settimana succesiva batista è rimasto infortunato e il titolo è rimasto vacante. quindi teddy long ha sancito una 20 men battle royal dove anno partecipato non solo i pesi leggeri ma anche altri atleti . il ventesimo posto è stato preso da il mitico kurt angle (il mio preferito) che ha eliminato mark henry in finale e così si è laureato world heawiwheight champion
                  Last edited by archimede; 19 January 2006, 15:31.

Comment

• è vero, lo vedrai sto sabato.

Comment

• ma se l'ex titolo di batista vacante e angle ha vinto la battle royal non dovrebbe diventare lui il campione? se nò contro chi cerca di conquistare il titolo? ma anche rey è infortunato?
                      http://www.motocompeticion.com/noticias06/noticia772.

http://hunghingco.com/IMAGES/F8052.jpg

Comment

• ma lui infatti è il campione, ma in italia lo vedi una settimana dopo.
                        rey non è infortunato, e angle passa a smackdown.

Comment

• kurt angle adesso è il nuovo world heawhiwheight champion. perchè chi vinceva la battle royal diventava campione. rey non è infortunato anzi vole già un match contro kurt angle. infatti ci sarà la sfida mark henry vs rey misterio e chi vincerà andrà alla royal rumble contro angle

Comment

• la elimination chamberdi una volta?
                            ma per essere un match bello per voi i concorrenti devono buttarsi da distanze abissali?
                            no vorrei dire ci potrebbero essere ec migliori e peggiori.
                            dipende dai partecipanti.nella prossima potremmo vedere un tboe sup0plex dalla cima della babbia.
                            e poi qua c'e' stata la senton di carlito su hbk.concordo che la prima is the best.
                            angle e' campione di sd! si.
                            ray mai infortunato.
                            anche se con la sfiga che ha sd!

Comment

• Ritorno un attimo su Cena.
                              Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale
                              se e' per questo urla sempre.
                              a mio avviso mettendo da parte le gestione del personaggio l'unica vera lacuna di cena a mio avviso e l'inring psycology.
                              quella cosa che ti fa fare la cosa giusta al momento giusto.
                              Secondo me gli manca anche un'altra cosa: l'intensità. O almeno la fa vedere raramente. Ed è anche per questo che si ha sempre l'impressione che siano gli altri a fare il match mentre lui, più che altro, subisce.
                              Poi secondo me ha un repertorio limitato pure per un brawler. Orton fa il doppio delle mosse che fa Cena, ed è un brawler anche lui.

Edit: come prevedibile alla Rumble ci sarà Angle-Henry. Se ci sarà un turn ovviamente turnerà Angle.
                              Stranamente per No Way Out
                              Spoiler:
                              è stato annunciato Taker-Angle
                              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Originariamente Scritto da LAcermo
                                Edit: come prevedibile alla Rumble ci sarà Angle-Henry. Se ci sarà un turn ovviamente turnerà Angle.
                                Stranamente per No Way Out
                                Spoiler:
                                è stato annunciato Taker-Angle
                                A meno che angle non rimanga in bilico tra il face e l'heel così si spiegherebbe il match per no way out.

Comment

Working...
                                X