per me kurt angle fa un turn face
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Wrestling WWE (spoiler)
Collapse
X
-
ma è vero che ha new years revolution quando cena ha perso il titolo contro edge tutto il publico cantava cena s....?
Comment
-
ma è da molto tempo che lo fischiano è da unforgiven . a new year's revolution mi è piaciuto molto carlito avete sentito l'ovazione del pubblico quando è entrato nella gabbia ? comunque il migliore è kurt angle quando è entrato a fatto una strage. cena suck
Comment
-
il pubblico non ha fischiato quando sono stati eliminati angle e misheals.si e' sentito certo un certo disappunto ma quello che descrivete voi non e' successo.il pubblico fischiava cena ad ogni azione.anche il piu' piccolo pugno ed e' per questo che secondo me la sua partecipazione al match e' stata minima.lo fischiano da TT comunque.a summerslam ad unforgiven il pubblico era diviso fra cena ed i suo avversari.
Comment
-
oggi frugando tra i giochi della play ho visto wwe here comes the pain e mi sono fatto questa domanda: ma dove è finito il re delle spear( il grande golberg ) e anche rikishi? mi sapete dare informazioni sul perchè non sono più in wwe? ma lottano in altre federazioni?
Comment
-
goldberg.
a causa di problemi con la wwe (voleva piu' soldi e lottare di meno) dopo wm20 a marzo 2004 abbandono' la wwe e da allora non ha piu' lottato un incontro.ha condotto un programma sulle automobili su history channel.e' stato un flop.
rikishi
lotta in intalia nella federazione della NWE(federazione italiana) sotto il nome di kishi.licenziato dall wwe a meta' 2004.a causa di un infortunio molto grave sembra che lasciera' il mondo del wrestling lottato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Nataleil pubblico non ha fischiato quando sono stati eliminati angle e misheals.si e' sentito certo un certo disappunto ma quello che descrivete voi non e' successo.il pubblico fischiava cena ad ogni azione.anche il piu' piccolo pugno ed e' per questo che secondo me la sua partecipazione al match e' stata minima
In ogni caso ieri a Raw ho visto che Cena sembra aver di nuovo riconquistato le simpatie di gran parte del pubblico. Speriamo, Cena sarà in futuro il top face della federazione, ha bisogno di recuperare consensi.
Originariamente Scritto da archimedekurt angle è il migliore
Comment
-
Non credo sia stata minima visto che è stato sul ring più di 30 minuti, del resto serviva per giustificare la vittoria di Edge. Cmq io, che il match l'ho visto, posso confermare che il pubblico l'ha beccato sin dall'entrata. Insomma, che Angle o Michaels venissero eliminati, prima o poi, il pubblico se lo aspettava.
In ogni caso ieri a Raw ho visto che Cena sembra aver di nuovo riconquistato le simpatie di gran parte del pubblico. Speriamo, Cena sarà in futuro il top face della federazione, ha bisogno di recuperare consensi.
Comment
Comment