Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Anch'io credo che la vinceranno o HHH o Orton. Se parteciperà (non è ancora nella lista) ci metterei pure Taker.
E per WM 22 credo (spero) che ci saranno Cena vs. HHH e Angle vs. Taker vs. Orton.
Anche perchè ho l'impressione che Cena il titolo lo vincerà già alla Rumble.
basiamoci sui fatti oggettivi.
lashley che vince il titolo?
e' impossibile.
1)si corre il rischio di bruciarlo
2)per vincere il titolo si deve essere voer in modo mostruoso(vedi batista cena lo scorso anno) e non mi sembra che lashely lo sia.anzi questi continui squash secondo me gli fanno piu' male che bene visto che stanno diventando noiosi.
3)Non ha dimostrato nulla.non ha carisma o almeno non lo ha dimostrato.
4)un main event come Lashley vs. chiunque a wm e' impossibile.Non creerebbe nessun interesse.vi sfugge che questo e' il ppv piu' importante dell'anno.e la wwe offre sempre o quasi sempre il meglio in quelle magiche 4 ore.
5)e' troppo presto per lui.
E poi se permetti e' un ipostesi alquanto ridicola.
Continuando, ha wrestlemania e' molto probabile a mio avviso il triple threat per Raw.Mentre per SD! credo sara' un one on one Angle vs Orton.Dubito infatti che angle e taker vadano uno contro l'altro visto che sono entrambi face.Undertaker credo sara' coinvolto in un feud minore(si vocifera,e spero non sia vero, che il prescelto sia Mark Henry).
Secondo le ultime voci si vocifera di un Taker vs Angle a NO WAY OUT.
Royal Rumble 2006
John "Bradshaw" Layfield vs. The Boogeyman
Special Guest Referee Match
Mickye James vs. Ashley Massaro w/Special Referee Trish Stratus
WWE World Title Match
Edge(c) vs. John Cena
World Heavyweight Title Match
Kurt Angle(c) vs "The World Strongest Man" Mark Henry
-credo che sara' un PPV sufficente.Non mi aspetto molto sinceramente.
-Boogeyman vs jbl finira per squalifica in favore dell'uomo nero oppure in No contest.Sara' impostato come un comedy match, ci scommetto la testa.
-il match femminile e' di mikey con tradimento di ashley ai danni di Trish
-edge spero terra' il titolo.
-kurt nenche a chiederlo.
-la royal o orton o HHH.
Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale
credo che sara' un PPV sufficente.Non mi aspetto molto sinceramente.
-Boogeyman vs jbl finira per squalifica in favore dell'uomo nero oppure in No contest.Sara' impostato come un comedy match, ci scommetto la testa.
-il match femminile e' di mikey con tradimento di ashley ai danni di Trish
-edge spero terra' il titolo.
-kurt nenche a chiederlo.
-la royal o orton o HHH.
Quoto.Per Boogeyman una sconfitta lo brucerebbe(anche se probabilmente farà la stessa fine di eugene),ma dato che non ha dimostrato grandi capacità di lotta sarebbe alquanto ridicolo farlo vincere.Per edge lo spero anch'io,far vincere subito cena sarebbe un grosso passo indietro.
fa parte di un angle che ha sorpreso anche me.
Carlito ha insultato la squadra di shaq per la loro sconfitta e il giocatore lo ha ataccato.
non so dove portera'.siccome mancano 2 membri del roster di raw alla rubl , una dico sara' rocky che andra' vs HBK e l'altra shaquille per un angle contro carlito sempre nella rumble.Per sd! manca un posto che credo sara' di taker
perche?
sai quante celebrita' partecipano ai PPV piu' importanti?
a Survivor Series un giocatore di Basket mi sembra, nel cutting edge.
adirittura a wm11(la peggiore a mio avviso) ci fu Lowrence Taylor (giocatore di football) nel main event contro bam bam Bigelow.
Tyson fu l'arbitro speciale ne lmain event di wm14.
cosi' si attira gente.Sopratutto a miami.che mi sembra di aver capito sia la squadra di shaq.ma non vorrei sbagliarmi visto che non seguo assiduamente il basket.
Comment