Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wrestling WWE (spoiler)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• non puo' partecipare a nessuna delle 2.
    comunque nella rumble non e' importante la qualita' del wrestling quanto gli angle ed episodi che si susseguono all'interno della rissa.E in questa prospettiva un run-in del giocatore su carlito mi sembrava estremamente interessante.In piu' davanti al pubblico di casa.Credo che l'arena e i fan di basket avrebbero aprezzato.

Comment

• Card della Royal Rumble Aggiornata.Card con foto

Royal Rumble 2006

WWE Cruserwight Championship match
      Open Invitation Match
      Kid Kash(c) vs ???

John "Bradshaw" Layfield vs. The Boogeyman

Special Guest Referee Match
      Mickye James vs. Ashley Massaro w/Special Referee Trish Stratus

WWE World Title Match
      Edge(c) vs. John Cena

World Heavyweight Title Match
      Kurt Angle(c) vs "The World Strongest Man" Mark Henry

Royal Rumble Match
      Clicca qui per i partecipanti alla Royal Rumble

-credo che sara' un PPV sufficente.Non mi aspetto molto sinceramente.
      -Boogeyman vs jbl finira per squalifica in favore dell'uomo nero oppure in No contest.Sara' impostato come un comedy match, ci scommetto la testa.
      -il match femminile e' di mikey con tradimento di ashley ai danni di Trish
      -edge spero terra' il titolo.
      -kurt nenche a chiederlo.
      -la royal o orton o HHH.
      -Credo che il partecipante dell'ultimo match aggiunto per il titolo Cruiser sara' uno tra Chavito e London.Sono gli unici cruiser face che possono andare per il titolo Cruiser.

Comment

• ma kid kash si è già ripreso dall'infortunio?

Comment

• non credo.E' per questo credo che il match non durera piu' di 8 minuti includendo il segmento al microfono.Secondo me la WWE sta davvero valorizzando il titolo cruiser.C'erano match a SD! segmenti al microfono e sopratutto storyline intorno al titolo.Perche e' dai tempi in cui per il titolo lottavano ray,chavo e Tajiri che non si vedeva una simile esposizione di questa categoria.Da quel tempo mai una storyline mai niente.sempre match per il 1st contender e poi il match.Ed ora addirittura un segmento nel primo Big4 dell'anno.Se solo non ci sarebbero limitazioni cosi' pesanti sarebbe un ottima categoria senza nulla da invidiare alla X-Division.AJ Styles,Christopher Daniels e Samoa Joe a parte.

Comment

• cosa ne pensate dei gymini ? la mossa finale è una delle migliori dei tag team di smackdown . secondo voi chi riuscirà a battere kane e big show e diventare i campioni di coppia ? per me finisce che litigano

Comment

• allora:
              secondo il feud tra big show e kane comicera' stanotte nella royal con un aliminazione a tradimento propio di kane oppure di qualche screzio.insomma elimineranno insieme qualche elemento e poi scatta il tradimento.un po come batista e flair l'anno scorso.Perdono il titolo nelle prossime settimane quando uno lascia da solo sul ring il compagno (credo che a turnare hell sara' Kne come ho gia' detto).La perderanno contro la nuova coppia che dovrebbe debuttare prossimamente con una gimmick da punkettoni ovvero chris cage e mizazin,elementi molto validi provenienti dall Ohio Valley Wrestling.
              I Gemini hanno un potenziale molto alto in coppia e con il grande nova come manager non possono che far bene.Pero' gli serve una caraterizzazione e sopratutto devono distinguersi tra loro.E devono fare qualche match serio a SD! e non solo scash altrimenti corriamo il rischio di ritrovarci con i lashley di coppia.Certo sono impressionanti ma se fanno settimana dopo settimana le stesse cose rischiano di stufare.
              Non vedo prossimamente le cinture di coppia per loro,Almeno fino a quando gli MnM sono campioni.Appena le cinture le avranno una coppia face potranno contarci.Ma fino ad allora devono lavorare sodo.Oppure faranno coppia fissa a Velocity con i Dicks(che dovrebbero a mio avviso essere pushati).
              SD! ha un enorme potenziale come tag team area.Sarebbe un peccato relegare il tutto agli MnM e i Mexycools.

Comment

• Secondo me sarà Jamie Noble(tornato da poco).

Intanto ci viene anticipato che a vincere la rumble sarà un wrestler di raw :

"USA Network, emittente tv che trasmette Raw negli Stati Uniti, ha effettuato una preview della prossima puntata dello show rosso, ovvero quella post-Royal Rumble.
                La preview potrebbe suggerire il fatto che il vincitore della Rumble potrebbe essere un wrestler a sorpresa, dato che recita così: "scopri a Raw chi ha scioccato il mondo guadagnando una title shot per Wrestlemania XXII!" "

Comment

• per me rey mysterio

Comment

• parli della rumble o del invitational?
                    la rumble forse una speranza minima c'e'.non credo avverra' in quanto a wm il campione sara' angle che e' face.quindi un hell di sd dovrebbe vincerla.L'unico e' randy orton.Henry sicuramente no.A wm nel main event non lo mandano quindi lo puoi escludere.come anche viscera.
                    all'inivitational non credo partecipera' ormai e' un main eventer.

Comment

• io parlavo della royal rumble. speriamo che angle riuscirà a difenderlo il titolo a wrestlemania 22 . non è detto che chi vada a wrestlemania vinca il titolo . basta vedere eddie a wrestlemania 20 . comunque w angle

Comment

• e' detto e' detto.Li era una caso a parte.A SD! non c'erano main eventers apparte eddie, per il dopo wm.eppoi li il titolo era in mano ad eddie da neanche un mese ed era la sua prima difesa.

Comment

• E che è.

-Helms vince il titolo Cruiser in un match a sei
                          -Boogeyman squasha JBL
                          -REY MYSTERIO VINCE LA ROYAL RUMBLE
                          -Cena batte Edge (questo me l'aspettavo)
                          -Angle batte Henry

.....

Helms che vince il titolo cruiser (e passa a Sd!) e il ritorno di Taker ok, ma il resto, incluso Angle che vince sporco... meglio che non dia giudizi, nemmeno sui risultati, potrei esagerare.
                          Dico solo che Rey Mysterio che vince la Royal Rumble, entrando pure per 2° mi sembra veramente troppo...
                          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• non so.fin ora mi son spoilerato per sbaglio solo il match cruiser.
                            fortunatamente ho notato in tempo i tuoi spoiler.
                            La canna e' nel torrente.
                            Spero in un PPV decente.

Comment

• Originariamente Scritto da LAcermo
                              E che è.

-Helms vince il titolo Cruiser in un match a sei
                              -Boogeyman squasha JBL
                              -REY MYSTERIO VINCE LA ROYAL RUMBLE
                              -Cena batte Edge (questo me l'aspettavo)
                              -Angle batte Henry

.....

Helms che vince il titolo cruiser (e passa a Sd!) e il ritorno di Taker ok, ma il resto, incluso Angle che vince sporco... meglio che non dia giudizi, nemmeno sui risultati, potrei esagerare.
                              Dico solo che Rey Mysterio che vince la Royal Rumble, entrando pure per 2° mi sembra veramente troppo...
                              Sarò cinico,ma Rey deve "ringraziare" Eddie per questo push assurdo che ora non si sa a che porterà.
                              Angle lo hanno fatto vincere sporco per rigirarlo heel dato che taker sarenbbe stato cmq tifato di più.
                              Spero per la wwe di non pentirsi di aver ridato il titolo a cena anche se hhh è bravissimo a rendere over i suoi avversari.
                              Ma Helms è face o hell?(cmq un altro buon cruiser che naturalmente sta meglio a sd).

Comment

• aiutante di babbo natale avevo ragione io . chi ha vinto la royal rumble ?? rey mysterio come avevo detto io

Comment

Working...
                                X