Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wrestling WWE (spoiler)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da archimede
    chris benoit vs booker t
    questi sono 2 atleti che dovrebbero puntare per un titolo + importante .
    Mah, secondo me stanno bene dove stanno, sopratutto Booker T che finalmente ha perso un feud: se non vado errato l'ultimo che aveva perso era stato addirittura contro JBL nel 2004...
    Benoit credo che non rientrerà presto nel giro della cintura dei pesi massimi, dato che ora ci sono troppi pretendenti: Taker, Angle, Rey, Orton... e pure Batista, quando rientrerà tra un paio di mesi
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Purtroppo è accaduto quello che tutti temevamo: Taker a WM affronterà Mark Henry, probabilmente in un handicap match con anche Daivari all'angolo dell'uomo più forte (e lento) del mondo. Il main event di Sd! sarà Angle vs. Orton vs. Mysterio, mentre quello di Raw Cena vs. HHH.
      Ovviamente Cena non sta reggendo il confronto e nell'ultimo Raw sembrava che fosse HHH il face
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Originariamente Scritto da LAcermo
        Purtroppo è accaduto quello che tutti temevamo: Taker a WM affronterà Mark Henry, probabilmente in un handicap match con anche Daivari all'angolo dell'uomo più forte (e lento) del mondo. Il main event di Sd! sarà Angle vs. Orton vs. Mysterio, mentre quello di Raw Cena vs. HHH.
        Ovviamente Cena non sta reggendo il confronto e nell'ultimo Raw sembrava che fosse HHH il face
        E se persino HHH viene acclamato nonostante sia un heel bravissimo..

Comment

• Cena ormai si è dato a sanremo, lasciamolo là che è meglio.
          Cmq se sperano che il pubblico si beva un match soporifero come Taker vs Henry (e soprattutto che si possa credere che Taker rinunci alla sua imbattibilità a WM a favore di un ciccione incapace come Mark Henry) si sbagliano di grosso. Questi booker...
          Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
          Originariamente Scritto da Evil Gorunks
          http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
          Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

Comment

• Bè dato che la vittoria di taker a wm è scontata secondo me han fatto ben a mettergli contro uno scarso e lasciare gli atleti migliori per altri match.

Comment

• beh, l'anno scorso sicuramente non era scontata fino a questi livelli. Oltretutto WM dovrebbe (e sottolineo, dovrebbe) essere l'evento più importante dell'anno, in cui non c'è spazio per incontri scadenti, e non capisco come possano averci ficcato dentro un match del genere.

Edit: forse l'ho capito. Serve per la pausa spuntino...

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Phoenix
                beh, l'anno scorso sicuramente non era scontata fino a questi livelli. Oltretutto WM dovrebbe (e sottolineo, dovrebbe) essere l'evento più importante dell'anno, in cui non c'è spazio per incontri scadenti, e non capisco come possano averci ficcato dentro un match del genere.
                Bè se mettono rey nel main-event riguardo sd e se il face è fischiato in quello riguardo raw direi che non c'è limite al peggio.

Comment

• anche questo è vero...
                  Per John Cena la colpa è solo del booking, perchè l'hanno gestito male da subito.
                  Per Rey credo invece sia più una questione di merito: imho l'hanno premiato, infatti da quando gli fu dato il push si sparse la notizia già allora che sarebbe stato una presenza fondamentale a WM.
                  L'unica cosa un pò triste è il modo in cui c'è andato.

Comment

• Piccolo ot

Ho visto ieri Cena a Sanremo(non ho sentito tutto perchè il festival lo seguo su radio2 via gialappas e quegli "infami" hanno coperto l'intervista)e direi che se l'è cavata molto bene sia nella gag che sopratutto nell'intervista ed è stato ben accolto dal pubblico di sanremo(tyson l'hanno scorso non se lo cagò nessuno)e il wrestling non è stato trattato come una pagliacciata come avrebbe fatto a canale5.

Fine ot

Comment

• concordo. io l'ho visto in tv invece, e mi ha anche strappato qualche sorriso... sono pure rimasto impressionato dagli applausi spontanei e frequenti che salivano ogni 5 minuti. Bravo Cena, che tra l'altro ha fatto registrare la maggior percentuale di share di tutto il festival.

Comment

• per fortura che è arrivato cena come ospite a sanremo .
                        primo per alzare gli odience (gli ascolti)
                        secondo perchè non se ne poteva più di hilary duff . ecc..................

Comment

• Originariamente Scritto da archimede
                          per fortura che è arrivato cena come ospite a sanremo .
                          primo per alzare gli odience (gli ascolti)
                          secondo perchè non se ne poteva più di hilary duff . ecc..................
                          Non sono tanto daccordo,essendo sanremo un programma di musica è chiaro che vengano invitati dei cantanti e onestamente non è che gli ascolti si siano molto ripresi.

Comment

• Posto solo ora le mie impressioni su NWO2006.

WWE No Way Out 2006

WWE Cruiserweight Title Match
                            Gregory Helms(c) vs. Kid Kash vs. Psicosis vs. Super Crazy vs. Brian Kendrick vs. Paul London vs. Scotty 2 Hotty vs. Funaki 7+
                            Ottimo Match veramente. Si sono viste delle azioni veramente spettacolari.

"The Real Deal" Bobby Lashlay vs. John "Bradshaw" Layfield 6,5
                            Bel match che mi ha sopreso. Mai noioso e con manovre molto belle.

No-Title tag team Match
                            MnM(c) vs. Matt Hardy and Tatanka 6
                            Match nella norma. Scivolato via senza problemi.

United States Title Match
                            "The Canadian Crippler" Chris Benoit vs. Booker T 7,5

Il loro secondo miglior match in WWE. Il migliore resta quello di Armageddon 2005. Spettacolare il finale e sorprendente la vittoria di Benoit.

1st Contender at Wrestlemania Match
                            "The Legend Killer" Randy Orton vs. Rey Mysterio 7,5
                            Gran match, molto coinvolgente. Il finale in cui schiva la 619 e' stato bellissimo.

World Heavyweight Title Match
                            "The Wrestling Machine" Kurt Angle vs. "The Phenom" The Undertaker 8,5/9

Un candidato al match of the year. Lo scambio di Tombstone e' uno dei piu' bei momenti di wrestling che io ricordi. Psicologia, Tecnica, Hype. Insomma, un classico.
                            Il miglior PPV dell'anno per adesso e' il secondo showstealer di seguito firmato SD!. Bellissimi i segmenti nel Backstage. Il ritorno di Batista e' stato un grande regalo. Ormai e' una sicurezza. Lo dimostrano gli inchini che ha ricevuto da buona parte del pubblico. Che si puo' volere di piu'?

Comment

• Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                              Non sono tanto daccordo,essendo sanremo un programma di musica è chiaro che vengano invitati dei cantanti e onestamente non è che gli ascolti si siano molto ripresi.
                              Parlando chiaro: doveva essere invitato arnold schwarzenegger, che con la musica c'entra ben poco. almeno cena un cd musicale l'ha fatto. altra considerazione: è un festival orrendo, che nessuno segue più con gran entusiasmo; lo sharing è stato il più alto delle 3 serate, e se vogliamo dirla tutto, dopo la sua apparizione (e quella di verdone) è precipitato di nuovo. L'obiettivo era battere il grande fratello, e ci sono riusciti.

Tornando alle valutazione del ppv, a me non ha sorpreso molto il cruiserweight title match, in quanto si è creato abbastanza marasma dato il numero di partecipanti. Sono un pò più duro verso il tag team match, in quanto non c'ho trovato nulla d'interessante. Per quanto riguarda il match tra Booker t e Benoit, era la solita solfa, quindi difficile che sorprendesse in qualcosa.
                              Concordo sulle valutazioni degli ultimi 2 match: era da parecchio che non si vedeva un Undertaker in quella maniera, e soprattutto, una concatenazione di reverse di finisher eseguita a quel modo. Impressionante. (sembrano i commenti di Ziliani da Controcampo XD)

Comment

• Bah il tag e' stato un match da SD!.
                                comunque grandissimo PPV.
                                EVil se hai tempo vieni sullo spam.
                                il Cazz si e' afflosciato

Comment

Working...
                                X