Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wrestling WWE (spoiler)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non rompiamo le palle.
    Sempre a criticare.
    Io ho il satelittare, ma Sky no.
    E' sono in visibilio.
    Se avessi dovuto rompere le palle ai genitori per poter ruotare l'antenna per vedere quei cazzo di arabi ora aprezzeresti ogni singolo momento di WWE sull chiaro

Comment

• E che palle
      Sino a prova contraria il commento fa parte dello spettacolo e c'è da temere che un evento come SMNE probabilmente diventerà la solita solfa (come una qualsiasi puntata di Sd!) grazie a quei due.
      Se può servire a fare del bene alla diffusione del wrestling in Italia, tanto meglio, ma non mi interessa parlare di questo adesso.
      Poi se a te vanno bene pure i comici di Camera Cafè al commento (tipo la signora Pina, o come cacchio si chiamava quella cretina) perchè non hai Sky e perchè dovevi rompere le palle ai tuoi per spostare la parabola, sinceramente non me ne può fregare di meno.
      Last edited by Red; 16 March 2006, 23:13.
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• So che non te ne frega di meno, ma almeno aprezzare quello che si ha?

Comment

• Originariamente Scritto da LAcermo
          E che palle
          Sino a prova contraria il commento fa parte dello spettacolo e c'è da temere che un evento come SMNE probabilmente diventerà la solita solfa (come una qualsiasi puntata di Sd!) grazie a quei due.
          Se può servire a fare del bene alla diffusione del wrestling in Italia, tanto meglio, ma non mi interessa parlare di questo adesso.
          Poi se a te vanno bene pure i comici di Camera Cafè al commento (tipo la signora Pina, o come cacchio si chiamava quella cretina) perchè non hai Sky e perchè dovevi rompere le palle ai tuoi per spostare la parabola, sinceramente non me ne può fregare di meno.
          Devi contare cmq a che target si rivolgono ovvero ai ragazzini di 10 anni a cui il commento piace con i nomignoli e cretinate vari e se il wrestling ha fatto il boom in italia è anche per questo.Quindi prendiamo quello che passa in convento(io che raw su sky non l'ho mai visto che devo dire?).

P.S:la signora pina era di colorado cafè,non camera cafè(in effetti non capiì mai perchè la invitarono).

Comment

• Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale
            So che non te ne frega di meno, ma almeno aprezzare quello che si ha?
            Ma il fatto che non apprezzi il commento dei due di Italia1 non significa che non apprezzi il fatto che la offerta di wrestling WWE sia nettamente migliore a quella di 10 anni fa, sia in chiaro che a pagamento. Io mi sono limitato ad un "mica tanto ottimo" non ho detto "non è giusto, che schifo, su Italia 1 non ci deve essere wrestling".
            Cmq qualcosa di Raw si vede anche in chiaro su WWE News su SI, eh... sempre meglio di niente, ogni tanto me lo guardo anch'io. Il livello delle traduzioni del programma è anche superiore a quello del duo di Sky
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• io mi guardo tutto su sky, ppv a parte ovviamente.
              l'"ottimo" era dovuto al fatto che non mi tocca scaricarlo, quindi ho più banda libera per altre cose. Non credevo di scatenare una discussione del genere XDDDDD
              Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
              Originariamente Scritto da Evil Gorunks
              http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
              Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

Comment

• Cmq SNME non ha offerto molte indicazioni in più a quanto sembra: Cena che continua a fare il superman, il feud di HBK che continua così così (anche se lo street fight sembra essere stato un buon match), avremo Boogeyman a Wrestlemania... l'unica novità sembra essere stata il turn heel di Mickie James (era ora...).
                Per quanto riguarda l'evento in sè, si vedrà sabato. Domattina mi vedrò Heat, per farmi un'idea ancora più precisa di cosa sia stato Saturday Night Main Event.

"It's spreading, tho".

Comment

Cmq SNME non ha offerto molte indicazioni in più a quanto sembra: Cena che continua a fare il superman, il feud di HBK che continua così così (anche se lo street fight sembra essere stato un buon match), avremo Boogeyman a Wrestlemania... l'unica novità sembra essere stata il turn heel di Mickie James (era ora...).
                  Già,in pratica ci sono stati solo 3 veri match in mezzo a siparietti inutili o prevedibili(taker che fa la tombstone a daivari,jbl che si rende ridicolo,booker t idem,..).
                  Boogeyman a wm?Ma scherziamo,un inetto simile dovrebbe solo essere squashato subito!

Comment

• io trovo boogeyman divertente... cmq probabilmente sarà da guardare solo x lo street fight match...

Comment

• Mah, sinceramente lo trovo troppo trash. Non che le sue prodezze mi facciano troppo schifo, ma l'unica cosa che divertente che ha, per quanto mi riguarda, è il suo modo di muoversi.
                      Avendo un repertorio limitato (eufemismo) poi è pure difficile da gestire: per me farà la stessa fne di Hassan. Collezionerà una vittoria dietro l'altra (compresa quella su Booker T), per poi perdere in 2 minuti da qualche superstar.
                      Spero che sia l'Undertaker, in questo caso, a squasharlo.

"It's spreading, tho".

Comment

Mah, sinceramente lo trovo troppo trash. Non che le sue prodezze mi facciano troppo schifo, ma l'unica cosa che divertente che ha, per quanto mi riguarda, è il suo modo di muoversi.
                        Avendo un repertorio limitato (eufemismo) poi è pure difficile da gestire: per me farà la stessa fne di Hassan. Collezionerà una vittoria dietro l'altra (compresa quella su Booker T), per poi perdere in 2 minuti da qualche superstar.
                        Spero che sia l'Undertaker, in questo caso, a squasharlo.
                        Anch'io,almeno a differenza di mordecai non si vedrebbe sconfitto da rey.

Comment

• ma si, è un personaggio... alla fine mi piacciono le sue comparsate.

Comment

• Intanto ecco l'attuale(e forse definitiva)card per wm:

WWE TITLE MATCH
                            John Cena vs. Triple H

WORLD HEAVYWEIGHT TITLE TRIPLE THREAT MATCH
                            Kurt Angle vs. Randy Orton vs. Rey Mysterio

HARDCORE MATCH
                            Edge vs. Cactus Jack

US TITLE MATCH
                            Chris Benoit vs. John "Bradshaw" Layfield

NO HOLDS BARRED MATCH
                            Vince Mc Mahon vs. Shawn Michaels

6-MAN MONEY IN THE BANK LADDER MATCH
                            Rob Van Dam vs. Shelton Benjamin vs. Ric Flair vs. Fit Finlay vs. Matt Hardy vs. Lashley

WORLD TAG TEAM TITLES MATCH
                            Kane & Big Show vs. Chris Masters & Carlito Caribbean Cool

WOMEN'S CHAMPIONSHIP MATCH
                            Trish Stratus vs. Mickey James

HANDICAP MATCH
                            The Boogeyman vs. Booker T & Sharmell

CASKET MATCH
                            Undertaker vs. Mark Henry

PLAYBOY PILLOW FIGHT MATCH
                            Candice Michelle vs. Torrie Wilson

Comment

• The Game 11ESIMA Volta Campione

Comment

• finalmente il titolo ad un wrestler fischiato a buon diritto..

Comment

Working...
                                X