Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mah non so, non seguo molto il basket, ma non sono sicuro che la nazionale abbia ricambi che possano portare la squadra a vincere nell'immediato-prossimo futuro. Ho sentito che la nostra è la nazionale con l'età media più alta, non è incoraggiante. Cmq io non me ne intendo e sarei felice se qualcuno mi smentisse
Sì, stava vincendo 27-25. Ho visto solo l'ultimo quarto, gli azzurri non ne mettevano una da tre. La Croazia a quel punto scappava ogni volta che l'Italia si avvicinava.
Dopo l'argento olimpico non ci voleva proprio, ma dopo la sconfitta con la Russia forse non c'era da sperarci più di tanto.
Qualcuno conosce meglio Calabria? Non mi è dispiaciuto.
Io seguo moltissimo l'NBA anche se non ho la parabola, molto più del basket italiano. Ho praticato questo sport per alcuni anni e mi piace molto.
In tutte le partite degli europei di basket che ho visto (con la Croazia non l'ho vista) mi è sembrato che il gioco italiano fosse costituito da alti e bassi di concentrazione. C'erano momenti in cui giocavamo alla grande e in altri in cui eravamo totalmente in balia degli avversari sbagliando sia in attacco che in difesa. Non so se anche con la Croazia è andata così.
Qualcuno conosce meglio Calabria? Non mi è dispiaciuto.
Calabria ha fatto l'universita' negli USA, la Summer League con i Lakers un paio di anni fa.
Purtroppo si e' rifatto contaminare dal basket europeo e adesso tira solo da 3.
Purtroppo le amichevoli pre-europei ci avevano già avvertito con 4 sconfitte su 5.
La nostra nazionale non gioca male però finisce tropppo spesso in confusione arrivando a sbagliare anche le cose più semplici concedendo molto agli avversari.Inoltre abbiamo un deficit sulle triple,non ne hanno fatte molte(ieri poi con la croazia se facevamo almeno la metà delle triple sbagliate potevamo essere in testa).
Purtroppo le amichevoli pre-europei ci avevano già avvertito con 4 sconfitte su 5.
La nostra nazionale non gioca male però finisce tropppo spesso in confusione arrivando a sbagliare anche le cose più semplici concedendo molto agli avversari.Inoltre abbiamo un deficit sulle triple,non ne hanno fatte molte(ieri poi con la croazia se facevamo almeno la metà delle triple sbagliate potevamo essere in testa).
Quoto. E' successo così anche con la Russia, anche se li è andata molto, ma molto peggio.
Comment