la mia, circa 360cv, 0-100 in circa cinque secondi, 3200, v8, ha spinta a tutti i regimi ma quando va su di giri, cioè verso i 4\5000 si sente tutta la sua potenza
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
che macchina avete??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
guarda, ti dirò una mia personalissima opinione..
a parità (o quasi) di prezzo, tra un Serie 1 BASE e una Alfa 147 distinctive, magari 1.9m-jet (e arriviamo a 150/160cv di base), preferisco di certo quest ultima, come motore, prestazione pura, stabilità, affidabilità, sicurezza, comfort, qualità materiali e pulizia del lavoro..
ho visto bmw che per un guasto all'elettronica (frequentissimo nell'ultima serie) prendevano fuoco come fiammiferisigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
dopo le auto orribili e inaffidabili di inizio anni 90 posso capirti..
ma fai un giro sulla 147 che ti ho citato.. poi ne riparliamo :-)sigpic
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
la nuova TT è spettacolare come estetica, ma sotto sotto è una golf :P
nulla da dire per la rx8, anche se consuma come un tir..sigpic
Comment
-
siii,eppure pensavo ke cn un 1.3 i consumi fossero contenuti.....cmnq ha troppo fascino la mazda,sl ke la rx-8 rikiama il tuning mentre l'audi la lascerei così e nn la cambierei per niente al mondo...magari un 1.8 o un 2.0 da 200cv...
naturalmente dipende dai money,diciamo ke io ho in mente una makkina per ogni fascia d prezzo,dalal golf fino alla murcielago
Comment
Comment