Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che macchina avete??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    la mia, circa 360cv, 0-100 in circa cinque secondi, 3200, v8, ha spinta a tutti i regimi ma quando va su di giri, cioè verso i 4\5000 si sente tutta la sua potenza
    sigpic

    Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

    Comment


    • #32
      ho una Mercedes ML....gran macchina

      Comment


      • #33
        quella vekkia o quella nuova?
        sigpic

        Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

        Comment


        • #34
          mio fratello ha una clio sport 3000 a benzina cerchi 19" avanti e 20" dietro fa da 0 a 100 in 4.7 secondi.... è una bomba!!!!

          Comment


          • #35
            opel corsa, vecchio modello...
            Non so ancora per quanto... mi piace molto la nuova opel astra o la serie 1 della bmw... ma non sono un grande intenditore e appassionato di auto

            Comment


            • #36
              guarda, ti dirò una mia personalissima opinione..
              a parità (o quasi) di prezzo, tra un Serie 1 BASE e una Alfa 147 distinctive, magari 1.9m-jet (e arriviamo a 150/160cv di base), preferisco di certo quest ultima, come motore, prestazione pura, stabilità, affidabilità, sicurezza, comfort, qualità materiali e pulizia del lavoro..
              ho visto bmw che per un guasto all'elettronica (frequentissimo nell'ultima serie) prendevano fuoco come fiammiferi
              sigpic
              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

              Comment


              • #37
                il problema è che non mi piacciono le alfa XD cosa istintiva... che ci vuoi fà... le apprezzo ma non la vorrei come mia auto...

                Comment


                • #38
                  dopo le auto orribili e inaffidabili di inizio anni 90 posso capirti..
                  ma fai un giro sulla 147 che ti ho citato.. poi ne riparliamo :-)
                  sigpic
                  Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                  perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                  Comment


                  • #39
                    Prima avevo scritto che avevo una Bravo? Non mi ricordo.

                    Comment


                    • #40
                      Noi abbiamo 2 macchine, una c3 1.1 e una golf plus 1.9(questa contestata molto xkè volevo la gti invece mio padre ha ritenuto opportuno prendere questa xkè siamo 4 persone).

                      Comment


                      • #41
                        Astra GTC
                        Bellissima, unico difetto, visuale posteriore quasi insesistante...

                        Comment


                        • #42
                          io ancora nn guido la macchina ho 15 anni....pero mio padre ha un audi A6 3.0 da 233cv,presa in germania d 2a mano,cn pokissimi km...è stupenda,ha una coppia mostruosa e dovrebbe avere 248km/h d punta

                          cmnq io sn molto attratto dalla nuova TT..e dalla RX-8 col suo bel wankel

                          Comment


                          • #43
                            la nuova TT è spettacolare come estetica, ma sotto sotto è una golf :P
                            nulla da dire per la rx8, anche se consuma come un tir..
                            sigpic
                            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                            Comment


                            • #44
                              siii,eppure pensavo ke cn un 1.3 i consumi fossero contenuti.....cmnq ha troppo fascino la mazda,sl ke la rx-8 rikiama il tuning mentre l'audi la lascerei così e nn la cambierei per niente al mondo...magari un 1.8 o un 2.0 da 200cv...
                              naturalmente dipende dai money,diciamo ke io ho in mente una makkina per ogni fascia d prezzo,dalal golf fino alla murcielago

                              Comment


                              • #45
                                io ho la golf 3 serie pink floyd...mia mamma invece ha l'ultimo polo...!
                                "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                                Comment

                                Working...
                                X