Annuncio

Collapse
No announcement yet.

crucchi invidiosi della nuova panda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io ho detto 4 x 4 perchè è l'unica panda che conosco..., non perchè sappia con certezza se avrà realmente la macchina......
    cmq una panda carica di c4 da distruggere farebbe la sua porca figura...

Comment

Ho detto la 4X4 perchè useranno quella

Cmq se il fascino di Bond è passato indenne persino dopo aver usato un salsicciotto come la BMW 750 non dovrebbe sfigurare poi tanto su una Panda...
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

io direi che una Mini Cooper S con la meccanica modificata ci starebbe a pennello se proprio vogliono una city car... E per giunta inglese (anche se con lo zampino dei tecnici BMW), che eroghi qualcosa come, non so, 400 cavalli?
        Tecnici di Ingolstadt, siete dei geni! E anche voi della quattro Gmbh!!! Continuate così!
        http://img395.imageshack.us/img395/3...iogames8jy.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Audi Man
          io direi che una Mini Cooper S con la meccanica modificata ci starebbe a pennello se proprio vogliono una city car... E per giunta inglese (anche se con lo zampino dei tecnici BMW), che eroghi qualcosa come, non so, 400 cavalli?
          aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sacrilegio!!!!
          ma inglese dove? nella nuova mini non c'e neanche un bullone inglese.è tutta bmw. tutta.
          !!!
          I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

Comment

Working...
          X