Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grande dott. Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Grande dott. Rossi

Che cosa dire, complimenti a rossi che ha vinto oggi il suo 7° titolo mondiale!!
    Altrettanti complimenti Capirossi che con la ducati ci ha creduto fino in fondo...BRAVO!!!

UN applauso al Dott. ROSSI
    http://img364.imageshack.us/img364/8777/pyro4go.jpghttp://images.google.it/images?q=tbn...mages/pace.gif

:silly: :cannabis: :silly: :cannabis: :mucca: :silly: :mucca: :silly:

Complimenti vivissimi, un vero campione
    http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
    Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

Comment

Originariamente Scritto da daddu
      Che cosa dire, complimenti a rossi che ha vinto oggi il suo 7° titolo mondiale!!
      Altrettanti complimenti Capirossi che con la ducati ci ha creduto fino in fondo...BRAVO!!!

UN applauso al Dott. ROSSI
      quoto, un grandissimo campione, inimitabile, solo peccato in sella ad una yamaha, e non ad una Ducati!

Comment

In effetti a questo punto potrebbe anche provarci con la ducati e via via tutte le altre

Comment

Con quel team (10 mondiali piloti vinti su 11) può andare dove vuole.
          In ogni caso Rossi quest’anno non ha mai avuto rivali. La sua moto era molto meglio dell’anno scorso, la Honda continua a collezionare figuracce, annullando test, rinviando il debutto della nuova moto, continuando a dare fiducia ad un pilota che non vincerà mai niente (Hayden).
          Oltretutto Rossi non ha rivali nemmeno nella sua generazione. I principali piloti della Moto Gp sono degli ultratrentenni: c’è chi è un residuato della Superbike (Edwards e Bayliss), chi scopre tardi come si va forte in moto (Barros e Gibernau), chi si lamenta di qualsiasi cosa per gran parte del campionato (Capirossi), chi per l’ennesima volta non sa spiegarsi come è possibile che su un circuito sul quale è andato tre volte consecutive a podio non riesca nemmeno a guidare la moto (Biaggi).

Con questa situazione pochi record gli sfuggiranno. Anche perché piloti di livello quasi simile in questi anni ne ho visti pochi. Uno è venuto a mancare (Kato) un altro non sa più che pesci pigliare per essere almeno costante (Biaggi), un altro è ancora in 250 a ridere di "rivali" come Dovizioso (ROTFL) e non sa ancora se il proprio fisico gli permette di gareggiare in quella categoria (Pedrosa).
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Effettivamente pedrosa sembra essere l'unico che abbia qualche possibilità di stare al fianco di rossi, ma è basso e leggero come dici tu e potrebbe non essere adatto alle moto gp. Io non lo so questo, non me ne intendo, ma in fondo capirossi sarà come lui e biaggi poco di più pesante forse. Se prendiamo questi 2 piliti vediamo che sono campioni del mondo in 125 o 250 mentre raccolgono solo qualche vittoria in moto gp, anzi, biaggi nonostante la honda manco quello. Capirossi aveva tentato nella 500 negli anni 90 per poi tornare indietro e vincere un mondiale in 250.
            Non so se questo possa collegarsi a pedrosa, ma se fosse così di avversari per rossi manco l'ombra
            sigpic

Comment

Rossi non solo è riuscito a far risorgere la Yamaha ma anche a mettere in crisi la Honda.
              Prima si diceva la moto più forte, ma più forte perchè c'era Duan prima e Rossi poi, da quando se ne andato il Dottore la Honda non ha più un punto di riferimento.

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬
                Effettivamente pedrosa sembra essere l'unico che abbia qualche possibilità di stare al fianco di rossi, ma è basso e leggero come dici tu e potrebbe non essere adatto alle moto gp. Io non lo so questo, non me ne intendo, ma in fondo capirossi sarà come lui e biaggi poco di più pesante forse.
                Dunque, Pedrosa pesa intorno ai 50 kg, Capirossi intorno ai 60, Biaggi 64 come Rossi. E' vero che Pedrosa è ancora in fase di crescita, ma penso che sia difficile che raggiunga i 60 kg.
                Se prendiamo questi 2 piliti vediamo che sono campioni del mondo in 125 o 250 mentre raccolgono solo qualche vittoria in moto gp, anzi, biaggi nonostante la honda manco quello.
                Veramente in MotoGp Biaggi ha vinto più gare di Capirossi e ha fatto molto più punti... Mi sembra che ci sia una bella differenza.
                Capirossi l'anno prossimo potrebbe vincere con una supergomma, Biaggi forse se rimane alla HRC, sempre che quei cialtroni la smettano di farsi male da soli e lo facciano rimanere.

Rossi non solo è riuscito a far risorgere la Yamaha ma anche a mettere in crisi la Honda.
                Prima si diceva la moto più forte, ma più forte perchè c'era Duan prima e Rossi poi, da quando se ne andato il Dottore la Honda non ha più un punto di riferimento.
                Veramente quello è venuto di conseguenza, togliendo il miglior team alla concorrenza e lasciando una manica di incapaci alla HRC. Non per niente ora alla Honda c'è una confusione tecnica che non si era mai vista.
                Oltretutto Biaggi è migliore di Rossi almeno come sviluppo della moto: con lui sono andate ad alto livello Case che non lo erano da tempo (oppure mai state), cioè l'Aprilia in 250 e la Yamaha prima in 500 e poi in MotoGp. Questo senza che la Yamaha investisse cifre esorbitanti e senza un team che ha vinto 11 mondiali piloti degli ultimi 12.
                Tra Doohan e Rossi non c'è proprio paragone, cmq. Doohan quando non aveva la moto migliore le prendeva pure da Kenny Roberts jr...
                Last edited by Red; 28 September 2005, 15:34.
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
                  Dunque, Pedrosa pesa intorno ai 50 kg, Capirossi intorno ai 60, Biaggi 64 come Rossi.
                  Rossi penso pesi un po' di più di biaggi, valentino credo superi il metro e 80, mentre biaggi 1 e 70 al massimo. Cmq pedrosa essendo ancora più piccolo e leggero di max e loris peggio ancora

Veramente in MotoGp Biaggi ha vinto più gare di Capirossi e ha fatto molto più punti... Mi sembra che ci sia una bella differenza
                  Per "biaggi manco quello" intendevo quest'anno, ma in generale non mi sembra che max abbia vinto più di 5-6 gare da quando c'è la moto gp, cmq sia poco importa chi ha vinto più dei 2, in questa classe mai nessuno è riuscito a dar fastidio a valentino, questo era il succo :P
                  sigpic

Comment

Dunque, Pedrosa pesa intorno ai 50 kg, Capirossi intorno ai 60, Biaggi 64 come Rossi. E' vero che Pedrosa è ancora in fase di crescita, ma penso che sia difficile che raggiunga i 60 kg.

Veramente in MotoGp Biaggi ha vinto più gare di Capirossi e ha fatto molto più punti... Mi sembra che ci sia una bella differenza.
                    Capirossi l'anno prossimo potrebbe vincere con una supergomma, Biaggi forse se rimane alla HRC, sempre che quei cialtroni la smettano di farsi male da soli e lo facciano rimanere.

Veramente quello è venuto di conseguenza, togliendo il miglior team alla concorrenza e lasciando una manica di incapaci alla HRC. Non per niente ora alla Honda c'è una confusione tecnica che non si era mai vista.
                    Oltretutto Biaggi è migliore di Rossi almeno come sviluppo della moto: con lui sono andate ad alto livello Case che non lo erano da tempo (oppure mai state), cioè l'Aprilia in 250 e la Yamaha prima in 500 e poi in MotoGp. Questo senza che la Yamaha investisse cifre esorbitanti e senza un team che ha vinto 11 mondiali piloti degli ultimi 12.
                    Tra Doohan e Rossi non c'è proprio paragone, cmq. Doohan quando non aveva la moto migliore le prendeva pure da Kenny Roberts jr...
                    Rossi passando alla Yamaha, si è portato dietro anche buona parte dei tecnici di valore del team HRC, uno su tutti jeramy Burges (o come si scrive). Un pò come successe con Schumacher e la ferrari, che si portò Ross Brawn e Rory Byrn.

Comment

Rossi penso pesi un po' di più di biaggi, valentino credo superi il metro e 80, mentre biaggi 1 e 70 al massimo. Cmq pedrosa essendo ancora più piccolo e leggero di max e loris peggio ancora
                      Vabbè che c'entra, Biaggi e Capirossi hanno un fisico compatto, Rossi è longilineo. Cmq è vero, stando al sito ufficiale del motomondiale pesa ancora meno di 64 kg:
                      http://www.motograndprix.com/it/moto...tm?menu=riders
                      Controlla pure

Per "biaggi manco quello" intendevo quest'anno, ma in generale non mi sembra che max abbia vinto più di 5-6 gare da quando c'è la moto gp, cmq sia poco importa chi ha vinto più dei 2, in questa classe mai nessuno è riuscito a dar fastidio a valentino, questo era il succo :P
                      Mai? L'anno scorso ci riuscirono Biaggi e Gibernau a dargli fastidio...

Rossi passando alla Yamaha, si è portato dietro anche buona parte dei tecnici di valore del team HRC, uno su tutti jeramy Burges (o come si scrive). Un pò come successe con Schumacher e la ferrari, che si portò Ross Brawn e Rory Byrn.
                      Già, in compenso la concorrenza allora era la Williams e in seguito rimase quella, e non mi pare che Schumi e la Ferrari abbiano saccheggiato anche la Williams. Praticamente tutti i migliori tecnici dell'HRC sono andati in Yamaha, danneggiando doppiamente la HRC, che ha tutt'ora un organizzazione ridicola. Questo nonostante Biaggi abbia preteso alcuni dei tecnici con cui esordì in 500, altrimenti sarebbe stato un disastro...
                      Il bello è che Rossi c'è l'ha con Gibernau perchè Gresini prelevò dalla HRC un tecnico delle sospensioni, ma vabbè, questa è un'altra storia. Storia di un anno fa

"It's spreading, tho".

Comment

Mai? L'anno scorso ci riuscirono Biaggi e Gibernau a dargli fastidio...
                        Valentino ha vinto il mondiale con un bel po' di anticipo l'anno scorso nonostante fosse al primo anno in yamaha e la yamaha non fosse neanche come quella di quest'anno, ha vinto un sacco di gare mentre biaggi non so se ne ha vinte un paio. Quand'è che gli ha dato fastidio? Standogli dietro non troppo lontano? Gibernau ha fatto meglio, ma anche lui... Valentino se lo studiava un po' dietro, poi verso fine gara decideva di partire e tanti saluti a tutti. Dal secondo anno in 500 e peggio ancora in moto gp biaggi non fa altro che lamentarsi e stare dietro
                        sigpic

Comment

ll bello è che Rossi c'è l'ha con Gibernau perchè Gresini prelevò dalla HRC un tecnico delle sospensioni, ma vabbè, questa è un'altra storia. Storia di un anno fa
                          credo che c'è l'ha con Gibernau per il fatto che successe nel GP del Quatar.

Comment

Originariamente Scritto da Gaio
                            credo che c'è l'ha con Gibernau per il fatto che successe nel GP del Quatar.
                            L'anno scorso Rossi non aveva nessun motivo sensato per avercela con Gibernau dopo quel GP, a parte il fatto che Gresini li aveva tolto quel tecnico.
                            A meno che le parole di Rossi sul fatto "cercavo una scusa per avercela con Gibernau, adesso l'ho trovata" non la dicano tutta, e qui c'è poco da commentare sul personaggio.

Valentino ha vinto il mondiale con un bel po' di anticipo l'anno scorso.
                            Sì, una sola gara. Ho visto molti anticipi vincenti più prematuri di quello.

la yamaha non fosse neanche come quella di quest'anno, ha vinto un sacco di gare mentre biaggi non so se ne ha vinte un paio. Quand'è che gli ha dato fastidio? Standogli dietro non troppo lontano?
                            Non so, devo ridere o chiederti se il motomondiale dell'anno scorso te lo ricordi bene?
                            Gare della prima metà:
                            Sudafrica Rossi 1° Biaggi 2°
                            Spagna Biaggi 2° Rossi 4°
                            Francia Biaggi 3° Rossi 4°
                            Italia Rossi 1° Biaggi 3°
                            Catalogna Rossi 1° Biaggi 6° (per colpa dei soliti meccanici del team Pons che gli montarono una gomma difettosa, roba da chiodi )
                            Olanda Rossi 1° Biaggi 4°
                            Brasile Biaggi 2° Rossi caduto
                            Germania Biaggi 1° Rossi 4°
                            Come si vede a metà campionato Biaggi era stato davanti a Rossi 4 volte, esattamente come Rossi davanti a Biaggi, dove sta questa assenza di fastidio? Che poi Rossi abbia vinto più gare in quel periodo non me ne può fregare di meno, questi sono i motori, contano pure i piazzamenti e finire la gara. Biaggi che poi non aveva nemmeno il team di Rossi, ma degli incapaci che in seguito gli faranno buttare via almeno 3 gare, unite alla Honda e a Capirossi. L'anno scorso il campionato non se l'è giocato fino in fondo, a differenza di Rossi.

Gibernau ha fatto meglio, ma anche lui... Valentino se lo studiava un po' dietro, poi verso fine gara decideva di partire e tanti saluti a tutti.
                            I saluti li hai visti solo tu, sinceramente, visto che le gare tra lui e Gibernau sono state per lo più combattute sino all'ultima curva (e a Brno Rossi le ha anche prese, per puntualizzare )

biaggi non fa altro che lamentarsi e stare dietro
                            Questa non la commento neppure, anche perchè l'ho già fatto sopra

E cmq ecco un pò di scuse ridicole di Rossi quando quest'anno non ha vinto, nonostante abbia un team e una marca che adesso si sa gestire meglio della Honda (e non sono molte le sue sconfitte quest'anno)
                            Estoril: "non siamo a posto" "la Honda è più forte di noi"
                            Peccato che la gara prima non si fosse lamentato della Yamaha. E certo, aveva fatto pole, giro più veloce e vittoria.
                            Laguna seca domenica prima: "la pista mi piace, mi sono allenato alla playstation"
                            Laguna Seca prove libere: "la pista non mi piace"
                            Laguna Seca qualifiche: "mi sento bloccato, il circuito è troppo stretto"
                            Laguna Seca gara: "la gara è stata strana, non ero costante e non so perchè" Ah, adesso è colpa della moto che un pò è veloce e un pò no. Ma ROTFL
                            Motegi qualifiche: "la pista non mi piace" non gli piacevano nemmeno Le Mans e Sachs e ci ha vinto, che razza di scusa è?
                            Motegi gara (tampona Melandri): "non ho fatto nessun errore, è stato Melandri che ha fatto una traiettoria strana" LOL!!! Non a caso il giorno dopo nemmeno alla Gazzetta si dirà che non è stato un suo errore.

Eh beh, è Biaggi che si lamenta sempre solo perchè non vince
                            Last edited by Red; 29 September 2005, 15:19.

"It's spreading, tho".

Comment

Asd, forse dovrei iniziare a guardare qualche gara in più e non limitarmi ai risultati sulla gazzetta
                              Ricordavo un campionato diverso lo scorso anno, probabilmente l'ho confuso col precedente perchè ricordavo un mondiale vinto con 4-5 gare d'anticipo e non una.
                              Ammetto senza problemi che biaggi proprio non mi piace, l'ho sentito a volte negli anni scorsi lamentarsi spesso della moto, di questo che non va, di quello che non va, che valentino ha la honda ufficiale e io no, a gibernau danno pezzi migliori dei, poi valentino è andato alla yamaha continuando a vincere e lui ha una yamaha ufficiale e la mia honda non lo è, bla bla bla.
                              Torno a seguire la f1 va che è meglio
                              sigpic

Comment

Working...
                              X