Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alonso campione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• alonso campione

oggi alonso è diventato campione del mondo, avrei preferito vincesse un qualsiasi altro pilota.
    non ho mai visto una squadra cosi sbruffona nella storia della F1!!!
    hanno vinto 1 mondiale e si credono chissà chi! a partire da briatore per finire con quell' imbecille di meccanico che a fine gara sfoggiava una maglietta con scritto sulla schinena: "chi è Schumacher".
    chi è Schumacher??? è un 7 volte campione del mondo!!! e nemmeno quando ha vinto il suo settimo mondiale si è permesso anche solo di insinuare di essere il migliore di sempre ( e ne avrebbe avuto tutto il diritto).

Infine spero propio che la McLaren vinca il costruttori, non vorrei mai vedere una pubblicità della clio con scritto campioni del mondo!!!

Bè Briatore è sempre stato così e anche Alonso già alle sue prime gare era abbastanza spaccone. :ggh. Cmq il mondiale lo hanno vinto nelle prime 6 gare quando nessuno poteva fare niente e grazie anche alla macchina molto più affidabile della mclaren.Onore a loro.

Spero anch'io che ora la mclaren freghi almeno il mondiale costruttori(magari facendo arrivare tutte e due le macchine al traguardo ogni tanto),mi spiace per kimi..sarà per il prossimo anno.

Comment

Io sono dell’opinione che la Renault non ha vinto questo mondiale. La verità è che l'ha perso la McLaren.
      Non gli è bastato né avere la monoposto migliore, né avere il pilota più veloce, che quest’anno si è messo in mostra di gran lunga più di Alonso.
      Alonso che da parte sua è stato superiore solo nelle prime tre gare, poi ha soltanto amministrato per più di una dozzina di gare. Non uno spunto, non una gara da leone. Ha vinto il mondiale da ragioniere mentre Raikkonen faceva rimonte impressionanti e qualifiche pazzesche. E nonostante questo il finlandese è riuscito anche a sbagliare meno di Alonso che si è coperto di ridicolo in un paio di occasioni (Canada e Ungheria).
      Questo mondiale non ha dimostrato che Alonso sia il pilota più forte, ha solo dimostrato che il binomio Alonso-Renault e più forte di quello Raikkonen-MCLaren, e sicuramente perché la McLaren tra problemi ridicoli e il problema di dover sempre spingere al massimo ha perso più di 40 punti, senza contare quelli regalati alla Renault di conseguenza. Partendo con un vantaggio di 17 punti dopo tre gare, i risultati si possono intuire.

Il team Renault? Briatore lo conoscono tutti, tanto bravo professionalmente quanto buffone umanamente. Alonso ne sta seguendo l'esempio.

Il campionato costruttori è solo la ciliegina sulla torta.
      L'anno prossimo speriamo che sia Ferrari.
      Last edited by Red; 26 September 2005, 14:47.
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
        L'anno prossimo speriamo che sia Ferrari.

spero sia Ferrari gia le prossime due gare, cmq quoto il tuo discorso in pieno.

Comment

Per me il mondiale lo avrebbe largamente meritato raikonen, peccato che la sua McLaren lo abbia tradito troppo spesso. vediamo chi lo vincera l'anno prossimo.....
          http://img364.imageshack.us/img364/8777/pyro4go.jpghttp://images.google.it/images?q=tbn...mages/pace.gif

:silly: :cannabis: :silly: :cannabis: :mucca: :silly: :mucca: :silly:

Comment

Originariamente Scritto da daddu
            Per me il mondiale lo avrebbe largamente meritato raikonen, peccato che la sua McLaren lo abbia tradito troppo spesso. vediamo chi lo vincera l'anno prossimo.....
            E quando non era la macchina ci pensava montoya con due errori che hanno regalato due secondi posti ad alonso.

Comment

Alonso è riuscito in una cosa che credevo impossibile, far diventare Raikkonen più simpatico. Con quel modo di esultare, dopo una vittoria, ridicolo e presuntuoso. Allora Schumacher che cosa doveva fare?, che i mondiali li letteralmente dominati.

Comment

Originariamente Scritto da Gaio
                Alonso è riuscito in una cosa che credevo impossibile, far diventare Raikkonen più simpatico. Con quel modo di esultare, dopo una vittoria, ridicolo e presuntuoso. Allora Schumacher che cosa doveva fare?, che i mondiali li letteralmente dominati.

vi ricordate quando faceva vedere il numero delle sue vittorie con le mani??
                A schumy srvirebbero le mani di tutti i suoi meccanici!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Pese83
                  vi ricordate quando faceva vedere il numero delle sue vittorie con le mani??
                  A schumy srvirebbero le mani di tutti i suoi meccanici!!!!
                  Mi riferivo proprio a quello.
                  Il problema di Alonso è Briatore. Alonso sta diventando un piccolo Briatore, arrogante ecc.
                  inoltre in un'intervista, Briatore, ha detto che alla stessa età Shumacher sbagliava molto meno. Ma dai, si rende conto delle st... che dice.
                  Quando Shumache ha iniziato, c'erano piloti come Senna, Piquet (ormai bollito, ma sempre tri compione era), Alesi ecc. Inoltre la sua macchina era decisamente molto più lenta delle altre.

Comment

Io bene o male riesco a sopportare quell'esultanza, anche se la penso come voi.

Ma vedere Alonso per più gare esultare dei podi (qualcuno pure regalato) allo stesso modo di Schumacher quando vinceva, cioè passando di fianco alla pit-lane a salutare i meccanici, mi manda quasi in bestia!
                    Ma per favore...
                    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da Gaio
                      inoltre in un'intervista, Briatore, ha detto che alla stessa età Shumacher sbagliava molto meno. Ma dai, si rende conto delle st... che dice.
                      Quando Shumache ha iniziato, c'erano piloti come Senna, Piquet (ormai bollito, ma sempre tri compione era), Alesi ecc. Inoltre la sua macchina era decisamente molto più lenta delle altre.
                      Dimmi se ho capito bene... Briatore dice che Schumacher all'età che ha ora Alonso era migliore perché faceva meno errori? Ed è una cavolata perché in realtà aveva una macchina più lenta e gli avversari erano campioni come Senna e Prost?

Comunque non ci vedo nulla di male nel fare il gesto delle vittorie con le dita, anche se effettivamente non è proprio il massimo.
                      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
                        Dimmi se ho capito bene... Briatore dice che Schumacher all'età che ha ora Alonso era migliore perché faceva meno errori? Ed è una cavolata perché in realtà aveva una macchina più lenta e gli avversari erano campioni come Senna e Prost?

Comunque non ci vedo nulla di male nel fare il gesto delle vittorie con le dita, anche se effettivamente non è proprio il massimo.

mi sembra che il ragionamento fili, vuoi mettere la pressione psicologica, che hai correndo contro senna, e correndo contro fisichella, o un qualsiasi altro pilota dei giorni d'oggi.

Comment

No no, Ho sbagliato a scrivere i nomi. Briatore, ha detto che Alonso è più forte di Shumy.
                          Mea culpa.

Comment

Originariamente Scritto da Pese83
                            mi sembra che il ragionamento fili, vuoi mettere la pressione psicologica, che hai correndo contro senna, e correndo contro fisichella, o un qualsiasi altro pilota dei giorni d'oggi.
                            Come ho scritto sopra, ho sbagliato a scrivere.
                            Ma nonostante la pressione psicologica di Senna, Schumacher sbagliava meno. Era un pò più "scorretto", perche i regolameti attuali permettono un solo cambio di traettoria per difendere la posizione, allora era diverso, non c'era questa regola e Schumacher per tenersi dietro le macchine più veloci, zigzagava.
                            Questo l'ha detto in un intervista, non mi sto inventando niente.

Comment

Ma infatti non c'è niente di male. Ciò non toglie che sia qualcosa di deprimente

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
                              X