Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma infatti non c'è niente di male. Ciò non toglie che sia qualcosa di deprimente
Sono perfettamente d'accordo. Non hai bisogno di dimostrare che sei stato il più forte.
Come Rossi, non ha bisogno di portare il numero uno, è il numeroro uno e basta.
mi sembra che il ragionamento fili, vuoi mettere la pressione psicologica, che hai correndo contro senna, e correndo contro fisichella, o un qualsiasi altro pilota dei giorni d'oggi.
Veramente da come era scritto prima che Gaio si correggesse il fatto che Schumacher sbagliasse è falso poiché aveva per avversario Senna, quindi sei andato un po' fuori strada.
Veramente da come era scritto prima che Gaio si correggesse il fatto che Schumacher sbagliasse è falso poiché aveva per avversario Senna, quindi sei andato un po' fuori strada.
io non ho detto che schumy sbagliava, quindi a maggior ragione era notevole come non commettesse errori pur correndo contro piloti di quel calibro.
Infatti le qualifiche sono la cosa peggiore delle nuove regole,spero che il prossimo anno rimettano quelle vecchie.
Io sono tre anni che lo spero
Queste nuove qualifiche mi hanno sempre fatto schifo, a momenti due anni fa, sempre in Giappone, la Ferrari non perse il titolo piloti per una situazione analoga
L'unica cosa che può consolare è che Fisichella è il logico favorito per la gara, e se non fa fesserie vincerà sicuramente.
E invece oggi raikkonen ha dato un altra dimostrazione di forza alla reanult.Complimenti kimi
Per il resto il solito.Ma chi ha dato il volante a sato?
A proposito di qualifiche,ma avete sentito che vorrebbreo mettere?Le qualifiche ad eliminazione con le prime squadre che cmq si devono preoccupare per la benzina per la gara.
Ma perchè cavolo devono fare ste cose complicate quando le vecchie qualifiche andavano benissimo.
Fisichella è stato un pò sfortunato con quei 6 giri dietro la safety car in cui avrebbe sicuramente guadagnato tempo prezioso per gli ultimi giri rispetto a Raikkonen, che però da parte sua ha meritato sicuramente la vittoria con l'ennesima grande rimonta.
Sperando che Montoya la smetta di calamitare incidenti (anche se oggi non era colpa sua) e che il motore di Raikkonen non ceda di nuovo, la McLaren potrà ancora puntare al titolo costruttori.
Per la Ferrari poco da fare: le Bridgestone non sono competitive nemmeno in casa loro. E davanti al suo pubblico Sato ha fatto vedere quello che gli riesce meglio: andare addosso ad un pilota. Stavolta era Trulli. Per fortuna non manca molto per non vederlo più in un GP di F1, questo giapponese incapace e ultimo in classifica che secondo tutti i piloti è pericoloso e spegne il cervello quando corre. Del resto in F1 gli sponsor contano sempre troppo...
Comment