Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Landwill batte fiat 0 a 1 e mezzo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Landwill batte fiat 0 a 1 e mezzo

Le Fiat 500 e 600 sono note per avere una pessima reputazione nei crash test. ebbene la nuova fuoristrada cinese a basso costo è riuscita a batterle:

http://driving.timesonline.co.uk/art...783784,00.html

proprio ora che stavo pensando di prendermela
    I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

piuttosto che comprare un "auto" cinese, vado a piedi!!!!

Comment

beh... se i prodotti cinesi costano poco ci sarà un motivo, no?

Comment

non capisco perchè permettono alla cina di importare in italia, oltre alla concorrenza sleale, portano qui solo porcheria, avete visto il carico di cibo sequestrato qualche giorno fa?? poi corrono a creare i vaccini per le varie epidemie.
        chiudiamogli le frontiere e vedrete che non ci sarà più bisogno di vaccini

Comment

La Cina non è solo un esportatore, bensì importa anche i prodotti delle nostre aziende che vedono il mercato cinese come un nuovo (e immenso) mercato da conquistare. Chiudere le frontiere sarebbe un provvedimento bilaterale.
          Il problema è che in questa situazione ci rimettono le nostre piccole imprese, incapaci di reggere la concorrenza con gli occhi a mandorla.

Comment

Battere la Cinquecento e la Seicento era difficile.
            Eguagliare lo 0 del Voyager nel frontale ancora di più.
            I cinesi riescono a batterle tutte e due. Complimenti

Cmq niente di nuovo: le automobili cinesi sono indietro a quelle europee in tutto. Il bello è che non riescono neanche a raggiungere l'autosufficienza nel loro mercato interno e adesso provano pure ad esportarle senza avere qualità, stile ed etica...
            ma se li tengano per loro questi trabiccoli
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
              Battere la Cinquecento e la Seicento era difficile.
              Eguagliare lo 0 del Voyager nel frontale ancora di più.
              I cinesi riescono a batterle tutte e due. Complimenti

Cmq niente di nuovo: le automobili cinesi sono indietro a quelle europee in tutto. Il bello è che non riescono neanche a raggiungere l'autosufficienza nel loro mercato interno e adesso provano pure ad esportarle senza avere qualità, stile ed etica...
              ma se li tengano per loro questi trabiccoli
              purtroppo non tutti la pensano come te, e quando vedono un auto a 4000€ o meno se la comprano, poi sistupiscono se la fiat va a rotoli.

cmq credo che non esportare più niente in cina non sia poi tanto dannoso x noi, meglio perdere un aquirente come loro, che far fallire tutte le nostre aziende, non si può fargli concorrenza, pagano una miseria gli operai, non rispettano nessuna normativa.
              i nostri motori devono essere euro 4, i loro non sanno nemmeno cosa sia l'euro 4.

Comment

Originariamente Scritto da Pese83
                purtroppo non tutti la pensano come te, e quando vedono un auto a 4000€ o meno se la comprano, poi sistupiscono se la fiat va a rotoli.
                Con 4000 € mi comprerei un'usato decente, non una caffettiera cinese
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
                  Con 4000 € mi comprerei un'usato decente, non una caffettiera cinese
                  quoto, per quattromila euro ci compri signore makkine....
                  io per esempio ci ho preso la rover coupè....
                  I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

Comment

io ce l ho e non mi son mai fatto niente...anzi ora che ricordo..l ultima volta che mi hanno tamponato si apriva lo sportello ad ali di gabbiano...l unica cosa:è tutto scritto in cinese...

Comment

Working...
                    X